![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Seriamente: sarebbe sbagliato secondo voi? Sarebbe più corretto "lasciarli fare impunemente"? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
VIP Member
|
![]()
povero Vincenzo
![]() io stavo pensando di "aiutarlo" ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
VIP Member
|
![]() topaz,volevo trovare la versione dello spot dove fan vedere che per passare il tempo laggiu' nel tennesse lanciavano i tappi in un catino o simile(la ricordate?)ma non la trovo su u tube ![]() aloa passare il tempo,aloa
![]() |
#64 |
Distinguished Member
|
![]()
non è un gesto di dominanza(almeno credo) ...ogni volta che ha provato a montare una gamba( la fatto veramente di rado) ha sempre preso un calcio nel sedere...anche quando fà altri gesti di dominanza come raspare dopo aver fatto pipi' è sempre stato richiamato.
Il fatto che si lecchi fino a ehm..."finire" o che si alzi e "finisca" senza neanche fare il gesto non mi dà l'idea che sia un fatto di dominanza infatti succede anche di notte quando tutti dormono oppure quando è solo in una stanza...non è che è una cosa che fà davanti a noi anzi ha sempre una faccia abbastanza costernata sul momento. Credo che abbia capito come meccanicamente indursi l'eiaculazione e che come succede anche agli uomini stia fisiologicamente meglio "vuoto" per questo ogni tanto lo fà.
![]() |
#65 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Forse dietro a certe golosità c'è una funzione pratica. Ad esempio, l'uomo moderno è eccessivamente obeso perchè goloso di dolci: una volta gli zuccheri della frutta erano una risorsa preziosa. La cagna che partorisce si mangia la placenta, immagino perchè nutriente ma anche per pulire la cuccia. Per pulire la cuccia lecca anche tutte le schifezze che fanno i cuccioli. Cani golosi di putride carogne, ma è cmq cibo. Cani golosi delle feci di altri animali, ma non dei loro simili, forse perchè animali differenti scaricano nutrienti a loro non utili, ma ai cani sì.. Cani che diventano golosi di erbette "medicinali" quando hanno problemi di digestione... Gli umori sessuali potrebbero essere nutrienti (lo sperma lo è, lo dico sempre che fa bene...!) ma forse la golosità potrebbe essere spinta dalla necessità di essere puliti. Che poi sono cani puliti, non come i gatti, ma si difendono bene. Si rotolano e si inzozzano, ma dopo mesi senza bagno sono sempre belli e quasi profumati; io se non mi faccio la doccia tutti i giorni puzzo come una capra!
![]() |
![]() |
#66 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Io sono per il "non fare agli altri quello che non vuoi fosse fatto a te!" ![]() ![]() Se si arrangia da solo, dopo sta meglio e non cerca di ingropparsi tutto il vicinato, per me non ci sarebbe nessun problema. ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
|
![]()
ma cavolo, dovranno pur in qualche maniera sfogarsi....mettetevi nei loro panni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Nitro...tvb!
|
![]() Quote:
presente!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nitro è da quando ha 7 mesi che lo fa tutte le sere!!!!!! avevo anche scritto un post...ora lo cerco e lo allego!!!! è uno spettacolo da non credere.... sono contenta non sia l'unico perchè cominciavo a preoccuparmi.... ![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Distinguished Member
|
![]()
BUON SANGUE NON MENTEEEEEEEEEE!!!!!!
![]()
![]() |
#70 |
VIP Member
|
![]()
oramai è un impegno fisso, come vedere le veline di striscia
![]() (il risultato spesso è lo stesso, ora che ci penso)
![]() |
![]() |
#71 |
VIP Member
|
![]() ![]() e per fortuna è RIENTRATO con un certo "aiuto" ![]() sembrava "incastrato" ed ha bagnato tutto intorno a lui ![]() pure pipparolo, che roba ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Master of Disaster
|
![]()
....mah il mio pippaiolo non mi pare quindi nel club mi sa che non ci entro...non tira nemmeno alle cagnette anzi gli ringhia pure, e non ci prova nemmeno con la Husky di casa....è GAY??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
![]()
certo che vedere la topo's family (o meglio una singola zona) dopo mangiato fa proprio bene alla digestione eh!
![]() |
#75 |
VIP Member
|
![]()
mangiare all'una di notte non fa mica bene sai
![]()
![]() |
![]() |
#77 |
VIP Member
|
![]()
io non so che carattere metterà su il nostro imbecille smidollato ma so per certo che piscia a zampa alzata dai 5 mesi se non prima, che segna OGNI cavolo di pisciata per chilometri ogni giorno, che assapora con gusto l'urina di TUTTE le femmine da quando ha 10 mesi, che si masturba da non so quanto e che ora ci gode pure, che prova a leccare la patata delle femmine anche in presenza del rispettivo maschio che (giustamente) cerca di terminarlo in loco, etc etc
![]() eppure, questo è il bello, alcuni maschioni grossi e viriloidi lo scambiano per femmina e cercano di montarlo non per sottometterlo ma per godere invece delle sue tenere ed ancora illibate carni ![]() comincio a temere che sia un transessuale ![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Master of Disaster
|
![]()
...c'hai il bestio BISEX
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |