![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#301 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]()
Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... Last edited by Diego; 01-10-2010 at 16:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
|
![]()
Credo di averla inconsciamente (molto coscientemente) lasciata perdere, quella parte... tanto è ai livelli degli altri thread. Se poi sei uno degli sfigati che scrive di addestramento, perchè ti piace automaticamente sei un tantinello arrogante e supponi di avere un cane migliore di quello degli altri... aò, il mio ci va a scuola, ma quando lo chiamo gira solo un orecchio, neanche tutt'e due
![]() Se poi si parla di discipline... aaaah, ma è meglio UD, ma poi mi mangia la gente, ci faccio PC, ma i cani di PC devono pensare con la loro testa e non sono sotto controllo, o ci faccio fare un IPO e poi ci faccio PC o faccio 40KM ed è automaticamente un cane da lavoro ( ![]() ![]() ![]()
![]() |
#303 | |
?
|
![]() Quote:
D'ou viennent ces photos ???????????????????????????????? attention ....Ca commence à bien faire !!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() DOVE SONO LE IMMAGINI ?????????????????????? ATTENZIONE CHE INIZIA A DIVENTARE FASTIDIOSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#304 |
VIP Member
|
![]()
ora non ho tempo di leggere tutto ma io ho detto che quel cane mi fa cagare senza sapere di chi fosse, volete forse che ora dica una cosa diversa sapendo che è di un simpaticissimo utente di questo adorabile forum?
basta dirlo eh, nessun problema ![]() PS: addirittura pensavo che Navarre lo avesse postato ironicamente
![]() |
![]() |
#305 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mica, il giorno che ti dedicherò una foto giuro che brucio il sensore per quanta luce ci faccio entrare ![]() quello lo lasciamo fare a te, Eletto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#307 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#308 |
VIP Member
|
![]()
non fai tanto lo spiritoso con chi va a rappresentare l'Italia ai mondiali eh, vigliacco
![]()
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#310 |
VIP Member
|
![]()
dille di ossigenarsi i capelli, magari la situazione migliora
![]()
![]() |
![]() |
#311 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Tutto ciò che diverge da esso è Male. E' una cosa inconscia, non è che lo fai apposta e non puoi nemmeno opporti. Però è al contempo una cosa piuttosto comune, mi dispiace per te che vuoi far sempre l' originalone ![]() --------- Comunque io se fossi Peppe non mi agiterei più di tanto : vero, commenti poco carini ma direi che riguardano esclusivamente i gusti personali, nessuna critica "tecnica" se non alla presunta altezza (o bassezza) che comunque lascia il tempo che trova visto che nessuno dei simpatici commentatori lo ha mai visto. Comunque direi che a Diamond sia stato detto anche di peggio...se fossi l' allevatore e avessi la coscienza pulita mi incacchierei non poco.
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 01-10-2010 at 16:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
VIP Member
|
![]()
Ehm..
![]() "è per quello che verrà presto mollata dal marito !" ![]() ![]()
![]() |
#313 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() e so che stanno ridendo di te tutti quelli che mi hanno conosciuto e che han passato pomeriggi a dirmi che non è poi così brutto Alakanuk ![]() fidati, se ci riesci, hai provato a dire la cattiveria fatta bene ma ti è andata male di brutto stavolta ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
|
![]()
Non mi ossigenerò i capelli e non andrò alla mondiale, non ti preoccupare
![]() però "marito" mai e poi mai eh ![]()
![]() |
#315 |
VIP Member
|
![]()
Pariduzz non se la deve prendere perchè, se lo facesse, sarebbe un noioso rompicoglioni; quindi, non essendolo, ci riderà su e non inizierà a parlare di invidia o di roba da giocare al super enalotto
si può dire o è reato? ma che diamine ![]() è un allevatore, riceverà duemilioni di complimenti e 2 o 3 "mi fa cagare" da idioti patentati senza alcuna credibilità; ma va va, una vita passata a dimostrarci che il popolo napoletano va rispettato almeno per la propria famosa autoironica goliardia e poi anche quello ci dite che non era vero? eh no eh ![]()
![]() |
![]() |
#316 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Facciamo la controprova : posta una foto di quello che ti ha fatto innamorare del clc (non mi mettere però una foto di Franzo abbronzato sulla spiaggia, intendevo un cane che ti piace)
![]() |
![]() |
#317 | |
VIP Member
|
![]()
dovrei ricercare una foto di Forrest?
Quote:
![]() ![]() il punto è che, vedendo quel cane che hai postato in una discussione di Demoniak (come a dire "questo si che è bello"), io ho pensato "mi fa cagare" in confronto a quel gioiello figlio o meno dell'inganno scusa Navarre, pensaci: a me piace lupino ma Keye fa VOMITARE rispetto a Galiba o Demoniak, etc ![]() ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 01-10-2010 at 17:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
E' che anche tu come tutti noi ti stai abituando al tuo cane che pian piano la tua mente assurge a clc tipo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
VIP Member
|
![]()
Ecco, infatti -rispetto ad Adar- Forrest è proprio tuuuutto un altro tipo (?) : alto e slanciato, occhio scuro tondo, cranio stretto, orecchie lunghe e pelo corto, vero ?
![]() Diamond, lasciando da parte il carattere, può essere un bel cane, ma per i particolari già scritti prima, una testa come quella di Adar o Forrest se permetti è di gran lunga migliore e se vogliamo più "lupina". Se poi ci vedi il lupo dal colore del manto e per un po' d' occhio chiaro allora c'è poco da discutere.
![]() |
#320 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 01-10-2010 at 17:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|