|   |   | 
| 
 | |||||||
| _Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  22-05-2013, 21:51 | #1 | 
| Junior Member Join Date: Mar 2013 
				 |  Adozione e cambio database 

Salve a tutti. Ho adottato da due mesi una CLC denominata da pedigree "Quixy Maya l'Amico del Lupo" ora Talualah. Come posso modificare la sua scheda? Vorrei aggiungermi come padrone e mettere qualche sua bella foto. | 
|   |   | 
|  23-05-2013, 21:42 | #2 | 
| Neo & Bill |   

Ciao Paolo io non ti so aiutare ma mi è piaciuto molto trovare un nuovo iscritto bello gasato come te. Buona avventura con la tua pupa! Ps: qualche foto la puoi (anzi la devi...) caricare anche qui nei threads 
				__________________ http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Last edited by dany; 23-05-2013 at 21:44. | 
|   |   | 
|  19-06-2013, 18:02 | #3 | 
| Senior Member Join Date: Jan 2010 Location: Arezzo 
				 |   

Ciao Paolo!! Son Costanza  ... scusa ho visto adesso il pos!! Allora, registrati, poi apri la scheda di Talulah e nella pagina principali trovi "Update info" Quando ho adottato Kira ho solo mandato un messaggio che diceva che io ero la nuova proprietaria e loro l'han cambiato. NON SO quanto ci metteranno però!! Coccole alla Pelosotta!! | 
|   |   | 
|  20-06-2013, 08:46 | #4 | 
| Senior Member Join Date: Oct 2005 
				 |   

Mando un coccolone tenero alla piccola e a te bravo, bravissimo che gli anni a venire saranno anni belli e intensi!
		 | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |