![]() |
#61 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#62 |
Member
|
![]()
![]() |
#63 |
Member
|
![]()
![]() |
#64 |
Member
|
![]()
![]() |
#65 |
Junior Member
|
![]()
ciao finalmente sono di ritorno ... come sta caleb? ovviamente anche voi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
|
![]()
Ciao Marco! Bentornato! Come sono andate le vacanze? Qui tutto ok, sia noi che Calebbino stiamo bene!
Ci vediamo!! ![]()
![]() |
#67 |
Junior Member
|
![]()
le vacanze tutto bene ... il peloso è cresciuto... ma ancora si deve strutturare... e si è anche calmato un pò!
una cosa importante ora che sono ancora cuccioli li dobbiamo fare incontrare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
![]()
é cresciuto ancora????????
![]() ![]() Ma sarà gigantesco!!!! Per fortuna è anche bello proporzionato! Bellissimo l'avatar con Shiluk in versione vacanziera! ![]() ![]() ![]() Certo che ci vuole un bell'incontro! Così li facciamo reincontrare e giocano un pò, se non sbaglio sono anche quasi coetanei...Shiluk dovrebbe essere un mese e mezzo più grande di Caleb no? Fammi sapere in pvt come stai messo con i tuoi impegni così vediamo di organizzarci se possibile! A presto! ![]()
![]() |
#69 |
VIP Member
|
![]()
Che bella banda di amici che ha Caleb, l'Husky poi è stupendo, e vanno ancora d'accordo: magnifico! Se si incontrano spesso i rapporti potrebbero proprio non cambiare mai.
Simpatico l'avatar di Shiluk rientrato dalle vacanze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
![]()
..riguardavo le foto dei primi 3d che avevo aperti quando Caleb è entrato nella mia vita....sembra ieri...eppure riguardando quelle foto mi sono accorta di quanto sia già cresciuto..in tutti i sensi, sia in corporatura che in carattere...è ancora un cucciolone, ma è più maturo...ed anche il nostro rapporto è cresciuto...
ho rivissuto quei momenti, con un pizzico di malinconia, mi è venuto da ridere rileggendo alcune mie frasi e raffrontandole con i fatti attuali...tipo quando scrivevo che volevo abituarlo a dormire in giardino...o quantomeno non in stanza con noi... ![]() ![]() ![]() ![]() mi sento orgogliosa di lui per quello che è e quello che sta diventando, pregi e difetti inclusi...e chissà quante altre avventure ci aspettano insieme! ![]() 9 mesi, compiuti 2 giorni fa... quanti cambiamenti! e quante cose immutate! Adesso sale e scende dalla macchina che è una bellezza, sta solo in casa quando non ci siamo senza far danni...si procura solo qualche giochino che gli lascio a portata di bocca e zampe, ha imparato ad aprire le porte che ora chiudo a chiave, ma come prima non mangia se non torna uno di noi a casa...con i cani al parco gioca con tutti ed è molto diminuita la diffidenza verso le persone, prima girava al larghissimo, ora invece ci passa in mezzo tranquillamente e da quelli che conosce si lascia accarezzare, il giardino lo sfrutta poco, più che altro è la sua latrina.. ![]() ![]() ![]() PS: Ecco come è andata a finire la storia del "lo abituo a dormire fuori o in altra stanza ma NON in camera con noi.... ![]() ![]() ![]() ![]() Buongiorno!! ![]()
![]() |
#71 |
Member
|
![]()
la foto non è recentissima...ma credo renda bene l'idea!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#72 |
Distinguished Member
|
![]()
che bel racconto!!!!
Alla fine siamo noi che crediamo di comandare quando poi... ![]() ![]() è sempre bello leggere queste dichiarazioni d'amore verso il proprio clc.
![]() |
#73 |
Member
|
![]()
Grazie Antonella! Hai pienamente ragione...comandare?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#74 |
Distinguished Member
|
![]()
Che bel racconto... rende benissimo. tanti baci al cucciolone docissimo caleb
![]() |
#75 |
Senior Member
|
![]()
è proprio bello!!!!
...quanto al "dormire in camera" ...chi non glielo consente...non sa quel che si perde... io non riuscirei + ad addormentarmi senza il mio orsacchiottone... a volte io si rimaniane li incantati a guardarlo nelle posizioni ridicole e da contorsionista che assume, o qando rimane con la lingia fuori, o fa i brutti sogni... insomma quando a volte decide di andarsere a dormire da solo in sala sul divano (che d'altra parte è + comodo della cuccia!) ci rimango male.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
![]()
Ciao, Lavinia & Caleb. Last edited by Harja; 26-09-2007 at 15:23. Reason: doppia immagine |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
![]()
http://img532.imageshack.us/my.php?i...5092007ib2.flv
http://img531.imageshack.us/my.php?i...2007002yu8.flv http://img531.imageshack.us/my.php?i...3082007cn2.flv
![]() |
#80 |
Member
|
![]()
68 cm x 32 kg!!!!
![]()
![]() |
|
|