![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
E’ con vero piacere che comunico che la prossima destinazione di VERA e della sua cucciolata, saranno le splendide montagne del Parco Nazionale della Majella, speravo fin dal primo momento che ciò accadesse e così sarà!
![]() Sarà la dott.ssa Livia Mattei ad accogliere Vera e la sua cucciolata a Popoli, la dott.ssa Matei è colei che ha permesso i due stage con i ns. lupi nel Parco Nazionale della Majella, che i più "vecchiotti" certo ricorderanno. ![]() Ruggero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
sono molto contento che si sia trovato un'ottimo posto alla nostra Vera!!! E sarei felice Ruggero se con il wig tu riorganizzassi una giornata li' a trovarla...anche se ormai io potrei solo di sabato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
E domani rivedrò Vera... e cercherò di fare un pò di foto.. alla Lupa che mi ha stregato.....quando l'abbiamo portata via da dove stava... ( oltre al fatto che si voleva fregare la mia macchina fotografica!!)
![]() ![]() MAssimo Usha, Astra & Alud www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ruggero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Aspettavo il rieNtro dalla ferie per organizzare propro in quei luoghi una gita, Vera non era prevista nel programma, ma sarà una piacevolissima "modifica"!A breve inserirò l'itinerario sul sito che a questo punto sarà più o meno costituito da VERA-Rapide di S. Lucia - Oasi delle fonti del Lavino - sorgenti del Tirino e magari anche le grotte di Stiffe, una intensa giornata nella natura d'Abruzzo!Ruggero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Nel liberare Vera e cuccioli.. oggi c'era RAI 3, Rete 4 e Canale 5...
Probabilmente già da stasera ci sarà qualche servizio in TV.. Massimo Usha, Astra & Alud www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono contenta, speriamo di vedere foto presto....
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono felicissimo.....I cuccioli quanti sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Bellissima notizia!!!
ma le foto?!??!
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Il servizio è stato trasmesso oggi sul TG di RAI 2 ma è VISIBILE sul sito INTERNET DI RAI2!
![]() ![]() ![]() Ruggero |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
![]() Quote:
"Una lupa in gabbia, proprio a Roma, la città di cui è il simbolo. Era incinta, è stata assistita. E ora con i suoi cuccioli è a Popoli, nel centro di recupero Fauna selvatica." http://www.tg2.rai.it/# |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
molto bello il servizio....Ruggero ho controllato che da Anagni ci metterei un paio di orette scarse ad arrivare a popoli...quando con il wig decidiamo di andare fammelo sapere...un abbraccio e complimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
VIP Member
|
![]()
Uno di quei tre (quello in mezzo) sembra un clc!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
![]() Quote:
Ruggero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Distinguished Member
|
![]()
che belle!!!!
![]() |
#17 |
Distinguished Member
|
![]()
Ruggero scusami ma io altre foto oltre a quelle da te postate non le ho trovate sul tuo sito....mi indirizzi tu? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Gwen e Aiko
|
![]()
bellissimo, sono cose che fanno veramente piacere..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|