Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Stampa, TV e pubblicità

Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 27-10-2007, 09:28   #1
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz
Default Lupi a uno mattina(rai)

Stamattina svegliato dall' urlo molesto di mia mamma ,che a suo dire era
contenta di averli riconosciuti,accendo la tv e su rai uno( a uno mattina)
becco gli ultimi secondi di un servizio dedicato ai lupi cecoslovacchi.
In studio c'erano diversi clc,alcuni davvero bellissimi,mi sembravano dei passo del lupo a prima vista,uno pareva induk o forse un suo prossimo parente,ho guardato solo per pochi secondi sto tizio pelato che parlava della razza semplificando in maniera brutale,potrebbero averne parlato compiutamente pero',prima che mi collegavo io.
Daltronde uno mattina(con cui ho collaborato indirettamente in passato),è una trasmissione che vive di brevissimi flash,ed è già difficile con un palinsesto del genere spiegare bene una razza canina qualsiasi, figuriamoci i clc.
Qualcuno riesce a recuperare e linkare il video integrale?
Old 27-10-2007, 10:20   #2
briccica2
Senior Member

SI!!! anch'io sono stata svegliata di botto da Franco (marito) che mi ha acceso la tele su rai due, e me li sono visti davanti!!! Un grappolo di clc adulti più un cucciolino (non so se maschio o femmina) che è stato tutto il tempo buonissimo. Non ho visto dall'inizio, ma comunque è vasa la pena di essere svegiata di soprassalto! Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2007, 12:48   #3
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Per la cronaca: erano i bellissimi clc dell'allevamento AMICO DEL LUPO, c'era Induk passo del lupo, il figlio Dryas, la figlia Cuphea con il suo nuovo amico cucciolone che non conosco il nome, nonchè uno degli ultimi nati sempre figlio di Induk , Argo.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2007, 13:55   #4
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

Ecco allora non mi sono sbagliato,induk bellisismo,con una testa esagerata.
Old 27-10-2007, 14:55   #5
Denial
Lupo Lucio

Denial's Avatar

Send a message via MSN to Denial

Che peccato, il mio orologio biologico la il sabato mattina non mi permette di svegliarmi prima delle 11... qualcuno sa se c'è un modo per rivedere la trasmissione? ho cercato sul sito di rai 1 ma n ho trovato niente
Denial jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2007, 21:44   #6
riko06
Member

riko06's Avatar

Send a message via Skype™ to riko06

Sì, è vero. Ne hanno parlato in una maniera esageratamente semplificata.Hanno addirittura detto: "questo cane ha tutte le caratteristiche del lupo, ma d'altronde come tutti gli altri cani".....In poche parole ne hanno parlato in una maniera tale che, chi ha visto la razza per la prima volta, ha sicuramente pensato che alla fine è un cane che non ha niente di diverso dagli altri, tranne che l'aspetto più selvatico.Non hanno mai neanche fatto cenno dei problemi caratteriali che possono presentare e di quanto sia duro crescere un CLC.Comunque faccio i miei più vivi complimenti ai clc che erano presenti al programma, che erano davvero tutti bellissimi.
Old 27-10-2007, 21:56   #7
Ricky's Wolf
Distinguished Member

..beh io ancora debbo vederlo, posso solo informare di un dettaglio che forse puo' esser preso in considerazione: era una diretta e c'erano ,se non mi sbaglio, solamente 12 minuti a disposizione.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2007, 10:27   #8
molisanodream
Member

molisanodream's Avatar

Quote:
Originally Posted by runningwolf View Post
..beh io ancora debbo vederlo, posso solo informare di un dettaglio che forse puo' esser preso in considerazione: era una diretta e c'erano ,se non mi sbaglio, solamente 12 minuti a disposizione.
dai che lo voglio vedere pure io...azz pensare che ero sveglio gia da un po......va bene la prossima volta lascio fisso sulla rai
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2007, 11:55   #9
Germans
Member

Germans's Avatar

Al di la di questo, che oramai è passato, ricordo a tutti il programma su sky questa sera ore 21,00 canale 405 "l'uomo lupo"
Poi, (copio dalla rivista sky) " L'uomo lupo" ore 21,00 Nat Geo Wild in contemporanea con National Chiannel HD, lo scorcentente documentario su Shaun Ellis, lo studioso inglese che è riuscito a unirsi a un branco di lupi, vivendo con loro.
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules