![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
mi sono appena arrivati 2 dvd che avevo ordinato sui CLC - non ho idea di come siano e ammetto che li ho comperati solo per curiosità... (ah le donne!
![]() in questi giorni con l'incontro a Tovel non so se avrò tempo di guardarli, ma poi vi dirò come sono. ![]() Intanto metto i titoli e le copertine per chi fosse interessato: 1) LUPO CECOSLOVACCO - soggetti messi a disposizione dagli allevamenti "l'amico del lupo", "colle del lupo", "foresta incantata", "lupi dei camurati", "villa doria" ![]() 2) IL CANE LUPO CECOSLOVACCO ![]() li ho acquistati on-line qui: http://www.neogea.it/catalog/index.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
IL PRIMO L'HO VISTO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
è da una vita che cerco e tu li hai trovati....ora me li compro tutti e due piu' un altro che ho trovato sempre in quel sito....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
li ho tutti e due, belli, uno e' meglio ma non ricordo quale
![]() |
#5 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Buona visione. Il secondo....lo conosco bene...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
wanilagu
|
![]()
I dvd li ho anch'io da parecchio. Sono cliente di Neo-Gea e ho controllato. In effetti non sono più a catalogo, in compenso ho trovato questo:
http://www.neogea.it/catalog/product...oducts_id=2217. L'ho ricevuto la scorsa settimana, ma non ho ancora avuto il tempo di leggerlo. Vi saprò dire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gwen e Aiko
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Sunnywolf
|
![]()
mi sono arrivati stamattina i due dvd e il libro....oggi me li guardo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]()
io quando li ho presi erano disponibili, magari sono finiti.
Sunnyna li ha ordinati subito dopo e li ha ricevuti ... non so che dirvi..... forse davvero non ce ne sono più il libro me lo hanno regalato l'anno scorso |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Sunnywolf
|
![]()
difatti ora facendo la ricerca da solo il libro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Gwen e Aiko
|
![]()
a me sabato è arrivato il dvd e il libro, ma li ho potuti ritirare solo oggi, al libro ho dato una letta veloce..ma non mi ha entusiasmata tanto..tra poco vado a vedere il dvd..vi saprò dire..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
![]()
Io ho telefonato oggi e mi hanno detto che da oggi è tornato disponibile uno dei due DVD (quello di Edizioni 5) e da domani tornerà disponibile anche l'altro.
Mi hanno detto che oltre questi due DVD non hanno altro, solo il libro. Mi hanno anche detto che fino a un po' di tempo fa avevano anche un altro libro, ma non glielo hanno più rifornito. Se volete fare l'ordine per telefono il numero è 0734-962586. Rispondono dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 18.00.
![]() |
#15 |
Sunnywolf
|
![]()
sincramente non mi hanno entusiasmato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
![]()
ora ci sono tutti e due, quale mi consigliate?
vorrei prenderlo prima che finisce ![]() p.s. per caso il secondo e quello trasmesso da petmania. sul satellite???? Last edited by molisanodream; 06-11-2007 at 23:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Sunnywolf
|
![]()
è il primo quello che va in onda su sky..
quindi se prendi il secondo eviti di vedere la stessa cosa che c'è su pet tv |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
e la zecca Misha
|
![]()
probabilmente da proprietaria di un clc sono troppo critica e dal mio punto di vedere le cose avrei forse impostato diversamente la cosa ....
da leggersi come un forse bonario, non critico anche perchè a me piace creare, quindi - quando vedo i lavori degli altri tra me e me penso sempre a come avrei fatto io.... diciamo che non sono la persona migliore per un giudizio obiettivo....stravolgo sempre tutto, metto un punto e rifaccio mentalmente tutto da capo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
![]() Quote:
possibile che su sky fanno vedere i raduni di tantissime razze, anche di una volta, e del raduno di serra non ci sono ne foto ne video? si sarebbe stato molto utile alla causa ![]() ![]() comunque prenderò il secondo....vediamo se a Genova riusciamo a combinare qualcosa... ciao giorgio...molisano senza lupo... Last edited by molisanodream; 08-11-2007 at 21:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Io uno dei due non l'ho visto.
Ricordatevi sempre cmq che in un filmato di 50 minuti circa non è facile farci stare tutto e purtroppo si deve sintetizzare. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|