Zurück   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Antwort
 
Themen-Optionen Ansicht
Alt 02-07-2008, 04:38 PM   #81
valentina
e la zecca Misha
 
Benutzerbild von valentina
 
Registriert seit: Feb 2006
Ort: Trento
Beiträge: 9.262
Standard

Le avevo già viste, ma accidenti sono sempre simpatiche!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 02-18-2008, 12:00 AM   #82
JoeFalchetto
- Makhai -
 
Benutzerbild von JoeFalchetto
 
Registriert seit: May 2007
Ort: Genova
Beiträge: 408
Standard

Quando ormai, dopo 7 mesi, attorno a me si è creata una circonferenza lunga quanto il guinzaglio, una circonferenza che mette a dura prova le mie relazioni sociali. Ormai la ragazza ideale la valuto in questo modo:
Guarda Makhai e prosegue per la sua strada: 1 punto
Guarda Makhai e fa un commento (positivo): 2 punti
Guarda Makhai e si avvicina (!!!) ma poi cambia idea (e magari fa pure un commento positivo): 3 punti (ma può arrivare a 5 punti se il commento positivo è riferito ad entrambi, me e il cane (ma nessuna è mai arrivata a tanto )
Guarda Makhai, si avvicina ma non troppo, e mi parla chiedendomi di che razza si tratta: 4 punti
Guarda Makhai, si avvicina, lo accarezza, commenta e mi parla della sua vita con il suo cane(che però non è li con lei...): 5 punti
Guarda Makhai, si avvicina-accarezza-commenta, proseguiamo assieme lungo la via...ma makhai le mordicchia il sedere per cui cambia idea: 6 punti ma apprezzo il tentativo che la porta di diritto a 7 punti.
Guarda Makhai, si avvicina-accarezza-commenta, nasce una storia d'amore: 10 punti.

Il massimo raggiunto fino ad adesso è di punti 5 (meritati)...
...maledetta circonferenza
__________________
Enjoy the silence

JoeFalchetto jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 02-28-2008, 12:29 AM   #83
JoeFalchetto
- Makhai -
 
Benutzerbild von JoeFalchetto
 
Registriert seit: May 2007
Ort: Genova
Beiträge: 408
Standard

Quando senti "tum" nell'altra stanza e capisci che si è sdraiato per terra...con la sua solita delicatezza...
__________________
Enjoy the silence

JoeFalchetto jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 02-29-2008, 01:43 AM   #84
JoeFalchetto
- Makhai -
 
Benutzerbild von JoeFalchetto
 
Registriert seit: May 2007
Ort: Genova
Beiträge: 408
Standard

Stasera Makhai è riuscito a oltrepassare le sbarre che dividono il bagagliaio dal resto della macchina, che aveva le portire chiuse e il motore acceso, e dalla foga di uscire si è appoggiato con le zampe sul pirulino della chiusura centralizzata. I vetri ovviamente erano chiusi....son dovuto tornare a casa a prendere delle altre chiavi lasciando Makhai chiuso nella macchina accesa
Se questa non è sfiga
__________________
Enjoy the silence

JoeFalchetto jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 02-29-2008, 10:21 AM   #85
divina
Member
 
Benutzerbild von divina
 
Registriert seit: Oct 2005
Beiträge: 973
Standard

Quando compri i fiori e devi cintarli come fossero in galera perdendo tutta la poesia!
E lui riesce comunque a farsi trovare al mattino con il gelsomino fra le fauci scodinzolando felice!





divina jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 02-29-2008, 12:51 PM   #86
Hetan
Junior Member
 
Registriert seit: Feb 2008
Beiträge: 109
Standard

Quando la iena scorrazza fra casa mia, giardino, scale e casa della madre al piano superiore e non si accontenta lamentandosi perchè non lo faccio entrare in stanza da letto.
quando decide che è ora di trasgredire le regole e si muove più silenzioso di un gatto, apre quella porta magica che lo divide dalla zona proibita facendo però un casino incredibile e facendosi beccare, allorchè cerca di salvarsi sdraiandosi con la testa dentro e il corpo fuori pensando che così non lo vedi..
..quando in giardino tua madre ci ha messo anni ad avere delle bellissime ninfee in un laghetto di dimensioni minime artificiale e lui decide che stanno meglio fuori che dentro e, almeno 5 volte al giorno, le estrae tutte e viene in casa pieno di melma e acqua a farsi asciugare felice delle sue gesta.
quando dici ai tuoi vicini nonchè parenti che rimedierai a tutto e che recinterai la zona del giardino con i fiori e il laghetto per preservarlo dalla bestia e continui a ripetergli che servirà una rete forte e alta, dei paletti enormi, del cemento resistente e ti senti rispondere "ma và, è solo un cane vedrà che non può passare e desisterà.."
Hetan jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 02-29-2008, 01:47 PM   #87
Thor75
Junior Member
 
Benutzerbild von Thor75
 
Registriert seit: Jul 2004
Ort: Cossato (BI)
Beiträge: 171
Thor75 eine Nachricht über Skype™ schicken
Standard

quando nel cuore della notte ti svegli per un ululato fortissimo
che ti fa anche vibrare il letto... accendi la luce, guardi il tuo
cane e lui con quello sguardo assonnato sembra ti dica "eh be??!?
perchè mi hai svegliato!??! io stavo facendo un bellissimo sogno!!!"
__________________
Mo&Helki
Thor75 jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 02-29-2008, 01:55 PM   #88
Thor75
Junior Member
 
Benutzerbild von Thor75
 
Registriert seit: Jul 2004
Ort: Cossato (BI)
Beiträge: 171
Thor75 eine Nachricht über Skype™ schicken
Standard

ps. e di giorno non ti alletta mai con questi splendidi ululati,
ma fa dei versi irripetibili!!!
__________________
Mo&Helki
Thor75 jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 02-29-2008, 02:01 PM   #89
maya
Guest
 
Beiträge: n/a
Standard

quando dopo una lughissima giornata ti stravacchi sul divano il tuo canetto è in giardino e all'impriovviso con un rincorsa silenziosa ti piomba in volo sul divano altezza testa per darti un bacino
  Mit Zitat antworten
Alt 03-15-2008, 10:28 PM   #90
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
Benutzerbild von chiara.giardini
 
Registriert seit: May 2006
Ort: Parma
Beiträge: 1.268
Standard

quando una mattina ti svegli e ti accorgi subito dal suo sguardo, che è una giornata SI...e constati che è ubbidientissima, dolce e coccolona e dentro al tuo cuore pensi a quanto la ami..ma sai già che le giornate così durano poco..il giorno dopo ti alzi e vedi che ha i suoi soliti occhi furbi...e rimpiangi il giorno prima...ma la ami ugualmente..
__________________
Aiko e Gwen
chiara.giardini jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 03-16-2008, 12:48 PM   #91
Sirka
Member
 
Benutzerbild von Sirka
 
Registriert seit: Apr 2004
Beiträge: 771
Standard

Quando dopo una giornata di lavoro torni a casa e nonostante i suoi 4 anni 1/2 trovi tutte le porte e gli stipiti graffiati e masticati talmente tanto da mancare i pezzi e invece di arrabbiarti pensi.... poverina chissà che cosa l'ha agitata cosi..!!!!
Sirka jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 03-16-2008, 01:35 PM   #92
gnardex
Junior Member
 
Benutzerbild von gnardex
 
Registriert seit: Sep 2003
Ort: Trento
Beiträge: 279
Standard

Uguale anche la petra come la bretella.
E perche', avere paura a 5 anni e mezzo che la abbandoni semplicemente perche' vai di sotto a controllare la posta in ciabatte?
esci un attimo ti guarda con gli occhi come a dire "ti prego non abbandoranarmi!!!" con quegli occhi come se avessi intenzione di abbandonarla in autostrada?

besos
giuseppe
gnardex jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 03-16-2008, 03:21 PM   #93
wanilagu
wanilagu
 
Benutzerbild von wanilagu
 
Registriert seit: Dec 2003
Ort: Cicagna (GE)
Beiträge: 1.988
Standard

Quando riesci a dividere le tue due femmine che si stanno scannando per gelosia/protezione della prole col rischio di farti venire un infarto per la paura ....ti senti depresso e fallito, ma quando tremando, dopo un mese provi a riavvicinarle, e vedi che non si scannano o si ringhiano, ma si danno i bacini dalla recinzione, vorresti gridare di gioia e dai loro sguardi capisci che è tutto passato!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 03-19-2008, 10:54 PM   #94
Harja
Member
 
Benutzerbild von Harja
 
Registriert seit: Mar 2007
Ort: Palermo
Beiträge: 770
Harja eine Nachricht über MSN schicken
Standard quando...se lo mangi tu.. deve essere buono!!!!

Quindi lo assaggio anche io....
(risoluzione da cellulare....ma non avevo altro sotto mano...)
Il lupo...e lo spaghetto.....



dato che gli piacevano tanto.......
__________________
Ciao,
Lavinia & Caleb.
Harja jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 04-14-2008, 12:43 AM   #95
JoeFalchetto
- Makhai -
 
Benutzerbild von JoeFalchetto
 
Registriert seit: May 2007
Ort: Genova
Beiträge: 408
Standard

Quando sei talmente abituato ad esser sempre con Lui che quando esci senza ti comporti come se fosse insieme a te: vai piano in macchina e stai attento a far le curve con calma...se vedi altri cani ti metti in allerta...parcheggi lasciando tanto spazio dietro in modo da poter aprire il bagagliaio...e di tanto in tanto ti chiedi dov'è, sorridi e realizzi che non è li con te..
__________________
Enjoy the silence

JoeFalchetto jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 04-14-2008, 12:21 PM   #96
Alice
Junior Member
 
Benutzerbild von Alice
 
Registriert seit: Jan 2008
Ort: Genova
Beiträge: 154
Standard Ghiaccioli

Quando esci di casa per mezz’ora e pensi: stavolta non chiudo a chiave la mia camera, tanto torno subito….. torni e trovi aperti il frigo, il freezer ed Alice, sul tuo letto, tra i resti dei contenitori del ghiaccio, su un tappeto di ghiaccioli che ormai si stanno sciogliendo e nonostante tutto, ti scappa da ridere…….

Ondina
Alice jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 04-14-2008, 01:04 PM   #97
piccolino
Menopausa precoce
 
Benutzerbild von piccolino
 
Registriert seit: Feb 2005
Ort: Bologna
Beiträge: 1.387
Standard

Zitat:
Zitat von Alice Beitrag anzeigen
Quando esci di casa per mezz’ora e pensi: stavolta non chiudo a chiave la mia camera, tanto torno subito….. torni e trovi aperti il frigo, il freezer ed Alice, sul tuo letto, tra i resti dei contenitori del ghiaccio, su un tappeto di ghiaccioli che ormai si stanno sciogliendo e nonostante tutto, ti scappa da ridere…….

Ondina
piccolino jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 04-14-2008, 02:58 PM   #98
anastasia
Rajka e la ciambella
 
Benutzerbild von anastasia
 
Registriert seit: Sep 2003
Ort: Givoletto (To) Italy
Beiträge: 2.304
Standard

Zitat:
Zitat von JoeFalchetto Beitrag anzeigen
Quando sei talmente abituato ad esser sempre con Lui che quando esci senza ti comporti come se fosse insieme a te: vai piano in macchina e stai attento a far le curve con calma...se vedi altri cani ti metti in allerta...parcheggi lasciando tanto spazio dietro in modo da poter aprire il bagagliaio...e di tanto in tanto ti chiedi dov'è, sorridi e realizzi che non è li con te..
quando prima di andare in ufficio, ti fermi ai giardini (come d'abitudine)
anche quando il cane quel giorno non ce l'hai è da imbecilli...ma
mi è successo.

ciao Angela Michele e Rajka
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 04-14-2008, 04:16 PM   #99
enrica
Wolves pack
 
Benutzerbild von enrica
 
Registriert seit: Sep 2003
Ort: Condove (TO)
Beiträge: 110
enrica eine Nachricht über MSN schicken enrica eine Nachricht über Skype™ schicken
Standard

quando stai correndo con lei in mezzo ad un prato e tutte e due fate dei salti come se foste canguri, rincorrendo le cornacchie che si appoggiano curiose ad osservarvi, e poi un rumore ti sveglia e ti accorgi che la stavi solo sognando e pensi chissà se anche lei stanotte mi ha sognata...

Enrica & Lhasa
enrica jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 04-17-2008, 11:13 AM   #100
dany
Neo & Bill
 
Benutzerbild von dany
 
Registriert seit: Apr 2008
Ort: Pianura Padana
Beiträge: 1.850
dany eine Nachricht über Skype™ schicken
Standard

Quando a gennaio, di sera all'ora di mandarli a nanna nelle loro cucce di legno ricoperto (dove se ci cacci le mani con loro dentro ci saran 40°), ti fan lo sgambetto, tu caschi di schianto, picchiando tutte le ossa possibili, riuscendo per non so quale prontezza di riflessi a girare la faccia di lato per salvare almeno quella (spiegali tu i lividi il giorno dopo ai colleghi...) e gli occhiali e loro attaccano a morderti chiappe e polpacci, poi senti freddo in testa, scopri che ti han rubato il cappello foderato di pelo ecologico. E cominciano a girare per tutto il cortile E TUO MARITO RIDE CHE NON CE LA FA NEANCHE A RICHIAMARE I CANI!!!!!....

Quando Neo vuole il giochino di Bill e tenta di farla fuori discutendo!!!!!

Quando vedi Neo che balla come quei cavalli bianchi, via le orecchie, testa piegata, occhi che ridono, dal muso gli pende un boccone scuro e pensi :"oh no, la sta mangiando di nuovo" poi ti avvicini e vedi che il presunto str...che ha in bocca possiede due zampe e un becco, ti dispiace pero' pensi "almeno non gli puzzera' l'alito..."
dany jest offline   Mit Zitat antworten
Antwort


Forumregeln
Es ist dir nicht erlaubt, neue Themen zu verfassen.
Es ist dir nicht erlaubt, auf Beiträge zu antworten.
Es ist dir nicht erlaubt, Anhänge hochzuladen.
Es ist dir nicht erlaubt, deine Beiträge zu bearbeiten.

BB-Code ist an.
Smileys sind an.
[IMG] Code ist an.
HTML-Code ist aus.

Gehe zu


Alle Zeitangaben in WEZ +2. Es ist jetzt 12:07 PM Uhr.


.
(c) Wolfdog.org