![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
allora...
faccio un bel tread stile "ordinanza del sindaco"...
proprietari di clc della mia zona con una voglia smodata di portare le nostre bestiacce in giro durante i fine settimana!CERCA In particolare:
Rinnovo, visto che ci sono, il mio grazie a tutti quelli che mi hanno già invitato a passare da loro per conoscerci e far incontrare i cani! grassie! ciao!!!
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Comunque come ti ho detto, quando avro la piccolina sarò contenta se vieni su in Trentino per farli conoscere e magari ci mettiamo daccordo con la vale, giuseppe ecc e facciamo delle gite in montagna Ciao!Fra
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
e invece no Fra.... non sta funzionando per nulla
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
ho appena incontrato qui vicino a casa mia una cucciola di clc! adesso vediamo se i poprietari scrivono sul forum...
ma: la mia felicità iniziale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Kiba al primo approccio ha ringhiato alla cucciola! ![]() ![]() ![]() ![]() MA PERCHé?!?!?!? coi maschi ( a parte il suo amicone d'infanzia Tito (maremmano) )c'ho rinunciato del tutto! ma ha ringhiato ad una femmina.... di 2mesi! oh nooooooooooo.......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Poi, quando la femmina sarà più grande..vedrai come ci giocherà, il furbacchione!
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
no è successo così... il "maledetto" si è proprio avvicinato ringhioso... e quindi basta! fine della socializzazione... sono rimasti a 2 m di distanza!
dopo un po cercavano tutti e 2 frignando di raggiungersi ma ormai la situazione era "compromessa"... ha proprio funzionato il detto: " la prima impressione è quella che conta" ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
lorenzo,ti prego....non dire stè cose, sennò qua i clc non socializzano più
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come dice Gianluca, è "normalissimo" (per quelli focosi eh...) che il primo approccio sia fatto così,sono cani ritualizzanti ma proprio per questo è abbastanza difficile che attacchino i cuccioli...o cmq che si attacchino tra sessi opposti da adulti...isabeau quando ha visto herald sembrava se lo volesse magnà...hehehe..poi un'annusatina agli zebedei...e tutto passa!!! Anche con i cuccioli funziona così,appena l'annuserà vedrai che la tratterà coi guanti...stai tranquillo...e fidati,già il fatto che stesse piagniucolando per raggiungerla,voleva dire che aveva capito tutto...forse non hai mai visto l'approccio tra due maschi...ci vuole parecchio prima che ALMENO si ignorino!!Se proprio hai timore, mettigli la museruola (anche se un pò lì viene alterato il comportamento) fateli annusare senza tensioni e senza troppi vostri interventi (guinzaglio lento per entrambi)...e vedrai che poi si divertono da pazzi.... ah...i cuccioli sono attori e quindi probabilmente solo per il fatto di vedersi un capacchione che la sovrasta,qualche gridolino ci sarà.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
olà LOrenzo! hheheh! e adesso ti aspetti che dia in pasto la mia dolce, tenera Lunetta al tuo Lupastro cattivo?!!! hahahaha! scherzo, ovvimente!
![]() NO TE PREOCUPE... siete i Benvenuti.... anche a me piacerebbe far incontrare alla mia Lupastra altri clc. Non fasciamoci la testa prima del tempo. Ci saremo noi umanoidi a cercare di tenere sotto controllo la sitazione! ![]() Il problema più grosso per me è quello dei viaggi in auto (Luna non li regge...ma questa è una storia lunga, non ancora terminata... che sto cercando di gestire....) Sicchè dai! vieni da queste bande ... Tu e il tuo "LUPO CATTIVO" (ihihih! ![]() ![]() cià elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
Povero Herald, tra Isabottina ed Evelinedda (lo ha aggredito per rubargli un fico secco) non deve avere un buon ricordo delle nostre due streghe.
Comunque lorenzo, io un maschio che pizzica dei cuccioli non l' ho mai visto, magari una femmina è più bastarda invece. Come dice Alex i cuccioli sono GRANDI attori, quindi magari sembra che lo sta sgozzando e si piscia sotto, ma in verità non gli sta facendo nulla di nulla. Solo tanta scena. Oh, poi se hai il cane pazzo questo lo puoi sapere solo tu, ma io non credo proprio. Piuttosto i proprietari della femmina mi sembrano un po' sprovveduti, considerato che tra qualche mese è probabile che sottometterà ringhiando col pelo dritto buona parte dei cangolini da parco della zona...
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
.........seee "cattivo ricordo", credo proprio che, soprattutto Isabeau vorrebbe gliela lasciassimo un quarto d'ora in giardino senza occhi vigili...hehehe
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e poi...daii,se quella è un'aggressione...fece solo la mossa da strega!! ![]() ![]() ![]() ![]() Lorenzo se stessimo ad ascoltare tutti quelli che dicono, abbiamo cani aggressivi,solo perchè ringhiano un pochetto ![]() ![]() ![]() In una expò qualche tempo fa,il proprietario di un clc, ancora cucciolone e abbastanza "assente", vedendo herald ringhiare ad altri cani e ad un tipo che gli stava facendo arrivare il coperchio di un bidone in metallo dritto nei sensi (citazione barese,indicante "la testa") ,mi disse "certo che questo cane deve essere un problema...."...ihihihihihi Ed io in mente godevo pensando a quando anche il suo avrebbe cominciato...perchè comincerà,si che comincerà....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
e la zecca Misha
|
![]()
[html] e poi mi hanno detto
"ah si sapevamo che c'era qualcuno in sta zona con un clc CATTIVO"... [html] Lorenzo.... tranquillo... proprio questa mattina mi sono tolta un sassolino dalla scarpa..... qui da me c'è una (che credo di aver bene individuato) che va in giro a dire che misha è cattivissima, che mangia i cani e che in città morde le persone, una volta è venuta in area cani con il suo cane (avete presente quelli con il cappottino frou-frou e il fiocchetto?) e le ho chiesto se voleva entrare (ero da sola con petra e misha) e lei: - "no, se c'è misha no!" sono rimasta così di stucco che anche se ero arrivata da due minuti esatti me ne sono andata via ...... questa mattina (se è lei che mette in giro queste voci) l'ho incontrata.... subito ha tirato indietro il suo pasticcino bons - bons dicendogli: -"ma non l'hai ancora imparato che quella ti mangia?" e io: "vieni misha, che tu sei brutta e cattiva, che sei terribile e che in città mordi tutto comprese le persone.....almeno questo è quello che pensano di te le persone stupide!!!! ho girato i tacchi e me ne sono andata..... per inciso devo dire fino a - "almeno questo è quello che pensano di te le persone stupide" quella mi guardava sorridendo e annuiva"..... - ovvio che misha al guinzaglio lo punta, ma è un maschietto e non gli farebbe mai nulla.....solo un po' la bulla, ma niente più....alla fine ci giocherebbe pure! con i cuccioli? guarda chiedi a serena e ad alessio la stronzissima misha cosa fa a kalì...... sembra che se la voglia magnà....ma è tutta scena, tanto più che poi kalì torna e ritorna da misha scodinzolante e le va a rompere di nuovo le palle prendendola praticamente sempre per il ....xulo! davvero..... la gente ci guarda come se facessimo sbranare ad un adulto una piccina ...indifesa...dolcissima....pucci pucci ... cucciola...... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Soprattutto sappi che i cuccioli, anche se fanno scene ridicole, non ne risultano per niente sconvolti... il passatempo preferito di Thai è andare a farsi sottomettere da clc adulti, meglio se maschi
![]() Si prostra, gli lecca i denti, si fa ciucciare la testa neanche fosse un chupa chupa, si schiena, si piscia sotto, zampetta in aria chiedendo pietà, il tutto piangendo e strillando come un acquila, mentre l'adulto ringhia... ...e se tu lo porti via... ci vuole tornareeee! In trentino continuava a infilarsi in bocca a Biork... e che palle, alla fine gli avrei ringhiato anche io a questo cucciolino rompibocce ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
...le famose acquile con la c...
![]()
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
ashoka non fa muovere nessuno, tale e quale a mamma isabeau verso cuccioli e cuccioloni, ma lei come anche la mamma non farebbero mai del male a nessuno...dal mio punto di vista è leggermente strano che un maschio ad un cucciolo faccia cosi' come dicono i navarri è piu' facile lo faccia una femmina stronzetta, pero' Lorenzo vai tranquillo perchè il ringhio per loro è un modo di comunicare mentre per molte persone che "non sanno", il ringhio di un cane è l'avvertimento al morso, nei clc non è cosi' o comunque non sempre.Poi ci sono caratteri e caratteri pero' non devi spaventarti e sopratutto fregatene di cio' che dicono gli ignoranti. Ringhiottano spesso anche quando giocano. Anche Navarone ringhiotta spesso ma quello è un suo modo di comunicare come noi che parliamo, quindi chi non lo conosce chissà che puo' pensare da ignorante invece chi lo conosce e o chi conosce il clc e se lo studia pure si rende conto che ha comportamenti ed atteggiamenti da cristiano ed è incredibile
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
no aspetta. non volevi dare degli ingoranti ai padroni della cucciola vero? non si sono fidati... pazienza.io davvero spero leggano nel forum e scrivano qualcosa... cosi magari mi daranno la possibilità di ritentare. gli ho fatto capire + o - dove abito ma putroppo non ci siamo lasciati nè cell nè altro...
Sec me su sta cosa del mio clc "cattivo" credo sia stato solo un passaparola tra la gente del quartiere... cioè kiba ha fatto le sue scenate a certi maschi... però van così ste cose... la gente mormora e ( vedi quello che hanno detto a Valentina) è un attimo che il tuo cane diventi uno che assale i cani o ,che ne sò, morde le persone... mi dispiace se è vero che gira sta voce ma che ce posso fà? cmq ste cose funzionano secondo la legge del "semaforo rosso"! quante volte si dice "eh quel semaforo lo trovo sempre il rosso!"...ma non è vero! solo che ti ricordi di più dei rossi che ti fanno perdere tempo che dei verdi... così coi cani! ad una persona resta molto più in mente un cane che abbaia o ringhia piuttosto il cane che si comporta bene... anche se sono + le volte in cui è "bravo" che quelle quando è "cattivo". Legge del "semaforo rosso"... dura lex sed lex. ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Junior Member
|
![]()
p.s.: grazie Elena!!!!!! adesso kiba è un po "cucito" ( http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7521 ) ma appena è apposto ci troviamo di sicuro! ciao
![]() |
#18 |
wanilagu
|
![]()
Complimenti Lorenzo!
![]() Anche tu fai parte del "club" dei possessori di "lupi selvatici e cattivi" (come quello di Cappuccetto Rosso!). Non so chi siano i proprietari di quella cucciola, ma se questa è stata la loro reazione.........povera piccola!!!!!!! ![]() Ieri Eblis era in cassa parto e si rosicchiava uno di quegli stecchetti pulisci-denti. Uno dei suoi cuccioli si è avvicinato, forse cercando la tetta, e...........è partito dalla gola della "dolce mammina" un ringhione baritonale assurdo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]()
scusate , forse non centra molto , ma forse si, oggi alcuni compagni di scuola di mio figlio gli hanno chiesto se finalmente ha ammazzato il suo lupo, e poi gli hanno detto che puzzava di lupo. lascio a voi i commenti. daniel e' rimasto molto male, e nella sua ingenuita' di bimbo di 7 anni ha risposto che lui si fa la doccia tutte le sere.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
oggi alcuni compagni di scuola di mio figlio gli hanno chiesto se finalmente ha ammazzato il suo lupo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|