Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 01-03-2008, 15:19   #1
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Default Le avventure di Blesk e della sua copertina..

Ciao ragazzi..è incredibile l'itelligenza di questi lupi..ce una cosa (oltre al saltare sulle maniglie delle porte per aprirle..)che mi lascia ogni giorno cosi..
Lui ogni straccetto ecc..le mangia tutte!!ma..LA SUA COPERTINA è SACRA!!
Devo fargli un filmato un giorno perche davvero se non vedete non credete..io e mia madre ci facciamo di quelle risate a vederlo uniche

Vi ricordate che fin da piccino piccino lo ho abituato che quando c'era a terra qualsiasi copertina o tappettino lui non doveva salire sul divano..?Bhe..lui adesso non dorme senza la sua copertina!Si era trovato comodo sulla mia ex copertina di pail..e gliel'avevo lasciata..vi giuro che non ha mai tentato di morderla ne romperla..è intatta come nuova ..
Tempo fa chiesi a mia madre..Ma sei te che gli metti sotto la copetina?e lei no no ..pensavo eri tu..hahaha..poi abbiamo scoperto il mistero..è lui che SE LA PORTA OVUNQUE ahahahe se la stende con i denti e si sdraia su ..CHE PRODIGIO!!..eccolo qui come se la dorme..

Old 01-03-2008, 15:52   #2
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Tenerissimo......ciao, Angela Michele e Rajka
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 01-03-2008, 21:29   #3
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Grazie si lo è davvero ed è buffo quando tenta di fare il ribellino con me perche poi con due coccole lo conquisto Siamo legati..spero che rimarremmo sempre legati cosi domani faccio altre foto a mr Blesk e ve le mando
Old 02-03-2008, 00:14   #4
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
Ciao ragazzi..è incredibile l'itelligenza di questi lupi..ce una cosa (oltre al saltare sulle maniglie delle porte per aprirle..)che mi lascia ogni giorno cosi..
Lui ogni straccetto ecc..le mangia tutte!!ma..LA SUA COPERTINA è SACRA!!
Devo fargli un filmato un giorno perche davvero se non vedete non credete..io e mia madre ci facciamo di quelle risate a vederlo uniche

Vi ricordate che fin da piccino piccino lo ho abituato che quando c'era a terra qualsiasi copertina o tappettino lui non doveva salire sul divano..?Bhe..lui adesso non dorme senza la sua copertina!Si era trovato comodo sulla mia ex copertina di pail..e gliel'avevo lasciata..vi giuro che non ha mai tentato di morderla ne romperla..è intatta come nuova ..
Tempo fa chiesi a mia madre..Ma sei te che gli metti sotto la copetina?e lei no no ..pensavo eri tu..hahaha..poi abbiamo scoperto il mistero..è lui che SE LA PORTA OVUNQUE ahahahe se la stende con i denti e si sdraia su ..CHE PRODIGIO!!..eccolo qui come se la dorme..

hai ragione, e' capitata la stessa cosa a me con alfi. lui si sposta il suo cuscino dove vuole lui. infatti la prima volta pensavo fosse stato mio marito a sistemarglielo vicino al divano, ed invece era stato lui x stare vicino a noi. ma poi se lo sistema talmente bene che neanche mio figlio farebbe di meglio. bellissimo blesk con la copertina di linus
star jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2008, 00:54   #5
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

grazie Enza!La sua copertina ce l'ha ancora èh! ovunque vuole sedersi lui..sotto ce sempre lei!mia madre dice che è perche lui sente il mio odore e quindi gli sembra di avere accanto me..(perche era mia).penso anchio che sia per questo .L'altro giorno ci siamo messe a ridere perche ha la cuccia di plastica dentro alla cuccia ha la paglia e lui spesso dorme con la testa fuori per controllare la situazione solo che è scomodo l'orlo della cuccia dove appoggia la testa..bhe..non ci crederete.. lui si è portato dentro in cuccia la famosa copertina..e se l'è messa sotto alla testa come un cuscino a volte se non vedi non credi...
Hahaha che forte Alfi con il cuscino!sono dei prodigi!!
Reply

Posting Rules