![]() |
#101 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
concordo, con Germano!
![]() complimeni Germano, e anche Sarka, per come alleva! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ohhhh basta che adesso non vi litigate Galinka te e Sarka....una dice che è sua, l'altro dice che è sua....non spingete, ce n'è per tuttiiiiiiiii.....
Non scendo in merito allo stratagemma dell'affisso, non è questo il 3D, cmq Germano sbagli su una cosa. Qui scrivi su un forum pubblico scrivendo i "hazzi" tuoi, il tuo cane va in expò ed è conosciuto, farai una cucciolata anche se non è tua....che ti piaccia o no sei un personaggio "pubblico" e come tale soggetto a critiche. Nessuno ne è esente, anche se uno vorrebbe sempre sentire tronfiante quelle positive. Non hai ancora capito una cosa. Io "rompo" (me lo dico da sola), quando vedo cose che non mi piacciono, che non capisco, quando ho idee diverse. Non sono mai stata un caprone che prende per oro colato quello che mi viene proposto...mio figlio mi conosce bene anche se ha solo 9 anni, quando avrà l'età da "morosa" saprà prendermi nel verso giusto e cmq questi sono "hazzi" mia e de la mì famiglia.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Member
|
![]()
Sono nati, sono nati, sono nati, questa mattina quando sono andato ad aprire ai cani Wakan sembrava impazzito, correva avanti e indietro, da me al box di Lakota eccitatissimo e quando non l'ho vista saltellare dietro il cancelletto come sempre ho realizzato....
Sono 8 o 9, non mi ha permesso di contarli, ed io non voluto disturbarla per semplice curiosità, ora sono impegnato a costruirgli una cuccia molto più larga, quindi vado un po di corsa, ci risentiamo prossimamente Ps. stò a 3000 ho adrenalina da vendere... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#104 |
VIP Member
|
![]()
8 o 9 ? Accidenti ! Vedrai che Wakan si divertirà un mondo con i cucciolini in giro.
![]() |
#105 |
VIP Member
|
![]()
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saranno bellissimi, Lakota mi ha colpito molto, e anche i figli di Prinz che ho visto sono stupendi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Auguri al nonno che ha perso o riaquistato(??) 10 anni di vita!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
e la zecca Misha
|
![]()
10????? secondo me ne ha riacquistati almeno 25!!!!
immangino lui e wakan fuori dal reparto "nursery" come due papà (anche se entrambi piccini non lo sono !!!!) che si passano la sigaretta e battono nervosamente i piedi in attesa che la neo mamma glieli faccia vedere!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Distinguished Member
|
![]()
Auguroni Germano! Goditeli tutti intensamente questi giorni!!!
Un abbraccio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
![]()
Quanti!!!
![]() Che bello, congratulazioni ai due papà adottivi ![]()
![]() |
#110 |
Senior Member
|
![]()
Congratulazione dal nonno Michael da Germania!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Guest
|
![]()
e vaiiiiiiiii Germano congratulazioni che cucciolate wow
FOTO FOTO d'obbligo |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
![]()
augurissimiiiiiiiiiiiiii domenica ho visto Lakota per pochi attimi dentro la macchina, ma l'ho trovata bellissima con quel pancino, ma chi se lo immaginava che ce ne fossero cosi' tanti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Sunnywolf
|
![]()
Che bello altri cuccioletti da veder crescere!
complimeti alla mamma ....e ai papà... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Junior Member
|
![]()
EVVAIIIIII
Brava Lakota Ora caro Germano ti si prospettano due mesi veramente intensi ma non avrai problemi , sei trooooppo forte !!! ![]()
![]() |
#115 |
CLC per sempre!!!
|
![]()
Complimenti anche da parte nostra!!!!
![]() |
#116 |
Senior Member
|
![]()
ho letto solo adesso, E VAIIIIIIII nonno!!!!!!!! quanti sigari o
![]() ![]() AUGURIIIIIIIII una carezza dolcissima a Lakota, una pacca sulla spalla a te e una stropicciata al testone di Wakan Ciao
![]() |
#117 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Dolce, Meravigliosa Sorellina Mia!!
Evviva son diventato Zio!!! ![]() f.to Gorbi p.s.: Oh, Nonno Germano, alla Vostra età un bagno di gioventù Vi ci voleva proprio.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Member
|
![]()
SUPERMEGASTRAAUGURI alla neo mamma, a te e allo zio Wakan!!!!!!!!
Che bello un bacione!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() auguri....!!!! ora ti voglio vedere sistemarli tutti sti topolotti....!!!! ![]() ecco Germano: ![]() un bacione grosso a tutti... e wakan.. che aveva già capito tutto... mica scemo!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Distinguished Member
|
![]()
grandeeeeeeee,evvivaaaaaaaaaa!!!!
Mi raccomando TIENICI INFORMATI,VOGLIAMO SAPERE TUTTO ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|