![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti.
Qualche tempo fa ho scoperto la passione per il latte di King. Vicino a casa ho uno di quei distributori che forniscono latte munto la mattina portando la propria bottiglia e, essendo davvero buono e semplicemente raffreddato a 4° quindi completo di tutti gli elementi nutritivi mi chiedevo se, una volta a settimana, potessi far fare a King la sua scorpacciata o se, come dicono in molti, è meglio lasciar stare che rischia di non digerirlo e star male da adulto. Che mi dite? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Se lo digerisce, nessun problema...anche Rajka ogni tanto lo beve.
ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
stai solo attento che non imapri ad andare da solo a prenderselo
![]() mmmmm che buono il latte di quei distributori.... comunque se lo digerisce lo puo' bere, fai solo attenzione che non gli venga diarrea! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Anche i miei ogni tanto lo bevono e vedo lo digeriscono,controlla tu se va di diarrea o se è tutto ok..
Che buono il latte fresco!!Io lo bevo ogni mattina quando vado in Val d'ultimo da mia zia e mio zio ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Mamma mia che invidia ...ma che siete vicin idi casa di heidi che avte anche i disributori del latte fresco vicino casa?
Io a Panto l'ho dato a lungo,secondo il mio vet se lo digerisce è una fortuna perche è un ottimo integratore,sono bastate un paio di settimane che non gliel'ho dato piu' (verso i 7-8 mesi) e non l'ha piu' tollerato.
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
KIng sembra sopportarlo bene, le feci erano normali.. andrò avanti qualche settimana e tirerò le somme. quel latte è buonissimo... lo berrei anch'io se non sapessi di non digerirlo nemmeno per sogno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Guardate quanti ce ne sono in italia
![]() Qui da me ce un bravo signore che conosco che ha una malga con cavalli asini mucche ecc ed ogni mattina porta il latte fresco al distributore della citta bhe non ci crederete ma quando ci passo spesso ..vedo la fila! ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|