![]() |
#21 |
Junior Member
|
![]()
anche raska una volta infilatasi in tenda diventa buonissima
![]() ![]() ![]() .....fuori non l'ho mai legata, non mi fido tanto ......
![]() |
#22 |
Senior Member
|
![]()
Vacanzina con Luna: io e lei, insieme 24h/24
![]() A Premantura (Istria): ecco l'alloggio ![]() ![]() Le rinfrescate... ![]() ![]() A Loch Ness vai... per non tornare mai... Loch Ness ![]() Il gabbiano pirata: "ladro di crocchette" ![]() ![]() ![]() ![]() Le passeggiate in pineta.... ![]() Gli incontri spaventosi... ![]() ![]() .. sempre più minacciosi... ![]() ![]() La sera, stanchissimi si andava a dormire... ![]() ![]() ... per poi l'indomani ripartire.... ![]() ![]() Luna in Istria: ![]() Elena & Luna |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
VIP Member
|
![]()
Sempre foto spettacolari..
In quella in tenda si vedono proprio gli occhietti stanchi di Luna! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Distinguished Member
|
![]()
Ele le tue foto sono sempre piene di sentimento e nelle tue foto di vede come luna ti guarda con gli occhi innamorati bellissime ,siete andate voi due sole sole? l'istria e croazia piacciono moltissimo anche a me
la foto della pineta è magica ciao Fra
![]() |
#25 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Distinguished Member
|
![]()
Ormai lo sai Ely che siamo collegate noi due non cè scampo!!
![]() ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Un'avventura ogni giorno per far divertire la mia "Cucchetta"! In una zona della pineta, vicino alla sterrata, dove possono passare le auto ( ![]() ![]() ![]() ![]() pare brina... ![]() ne volete ancora? ![]() Ancora le solite CLC-lontre: ![]() Gli incontri lieti: ![]() ![]() ![]() ..e quelli meno lieti ![]() ![]() ma sempre di ritorno sani e salvi in cuccia ![]() ![]() Elena & Luna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
![]()
sno stata nello stesso campeggio 3 settimane fa, anch'io in tenda, la notte che è passata la tromba d'aria. La mattina tende distrutte e diversi turisti hanno fatto la notte in auto. Noi incolumi, Kama rigorosamente nell'igloo a due posti, mio marito non ha chiuso occhio preoccupato dei pini che avevamo sopra la tenda. I danni più grossi li hanno avuti altri campeggi, con alberi schiantati su tende e camper, barche affondate. Il posto è molto bello (io sono di casa abitando a Trieste) e la penisola che è diventata parco naturale, una volta zona militare, offre spazi e spiaggette incantevoli.
![]() ![]() ciao Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|