![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
e la zecca Misha
|
![]()
questa volta la trasferta l'hanno fatta diego, ilaria e shinook qui da noi in trentino - abbiamo passato tre giorni molto intensi nonostante diluvi universali, venti apocalittici e freddo polare.....
diciamo che le condizioni meteo e la testardaggine cecoslovacca non ci hanno certo impedito di andare a passeggiare nel bosco, intorno al lago e per ultimo di fare una bella gita in montagna coinvolgendo anche giuseppe e la dolce petrina.... appena avrò un attimo di tempo posterò le foto più belle, ora ne metto solo due per ringraziare gli "svizzeri" di questo meravigliorso regalo che ci hanno fatto..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
![]()
Wow, che bello quel mare di cime...dov'eravate? A che altezza?
Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
e la zecca Misha
|
![]()
Lagorai - siamo partiti da circa 1700 mt e siamo arrivati alla cima del monte rujoch (la più alta del percorso - perchè in realtà ne abbiamo fatte altre) a circa 2420 mt
un bel giro, non troppo impegnativo perchè in quota - circa 6 ore (non contando le pause) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Distinguished Member
|
![]()
Complimenti per il vostro incontro !
due foto ma che rendono molto ..belli sempre i vostri lupi ,scusate per l'invasione nella discussione ma non posso non commentare il lagorai è il gruppo di montagne che preferisco per il suo fascino simile a quello delle grandi montagne americane ha una varieta di paesaggi unica ! ci tornerò presto anch'io al mio compleanno il 1 settembre ho intenzione di andare a festeggiarlo li facendo un'escuriosione a cavallo tra quelle spendide montagne che consiglio a tutti se potete rimarrete incantati.. Vale quando hai tempo spero metterai altre foto dei vostri lupi su queste magiche montagne ciao
![]() |
#25 |
Distinguished Member
|
![]()
OT.
P.S.Perdonami Giuseppe ![]() ![]() Hai un sosia ![]() ![]() ![]() eccolo qui .... ![]() ![]() scusate fine OT è piu forte di me ma non resisto quando devo dire qualcosa ![]() ![]()
![]() |
#26 |
Junior Member
|
![]()
mannaggia mi hanno scoperto....
![]() werner non conosco tempesta d'amore, ma adesso lo guardero' di sicuro per farmi due risate!!! besosss g |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
perbacco Verner, appena arriaviamo in Trentino ricordaci di chiederti un autografo
![]() ![]() ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
![]()
Ok l'avete voluto voi....
werner abbraccia le sue migliori amiche Küsse werner |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Distinguished Member
|
![]()
Che bello Werner!Hai le migliori amiche del mondo!
![]()
![]() |
#30 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Ehi, ecoci qua anche noi, al rientro da 5 giorni di campo estivo di PC. Stanchi morti, ma felici di trovare questi post.
Un grazie infinito come le loro cime a Vale e Ago per la squisita ospitalità, un grazie a Giuseppe e Petra che ci hanno accompagnato (è stato un piacere conoscervi) e a Chiara (al di qua della macchina fotografica ![]() ![]() Peccato che non si legga bene il cartello, nessun altro luogo sarebbe stato più indicato: "Passo Cagnon". Qualche fotina anche da parte nostra: Canguri trentini ![]() Misha ![]() Petra ![]() Shinook ![]() Agguati ![]() Percezioni ![]() Clima ![]() Cime ![]() 1, 2, 3 ![]() ![]() ![]()
![]() |
#31 |
Junior Member
|
![]()
bellissime le foto diego!
grazie mille, e' stato un piacere anche per me conoscervi! besosss giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Ciao Giuseppe,
grazie per i complimenti. Speriamo di replicare presto. La vostra regione è magica: una sorpresa dietro ogni angolo!! ![]()
![]() |
#33 |
e la zecca Misha
|
![]()
c'è da dire che "gli svizzeri" sono dei gran camminatori e che insieme al resto della comitiva (agostino, giuseppe e chiara) non mi hanno mandato a quel paese per il giro che gli ho proposto di fare...
lungo, ma non troppo difficoltoso --- anche se giuseppe secondo me se avesse potuto mi avrebbe ammazzato per le zampette della sua principessa!!! la dolcissima ilaria una volta tornati a casa si è messa ai fornelli cucinando un'ottimo risotto ai funghi (ovviamente trovati nelle nostre passeggiate!!!) anche perchè se lo avessi fatto io ora saremmo ancora ricoverati in ospedale ![]() vi posto alcune delle foto dei giorni passati insieme (vari momenti) che spero vivamente di poter ripetere al più presto! un abbraccio http://picasaweb.google.it/valentina...60046018101890 |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Grazie per le bellissime foto Vale!
La prima con "il gatto e la volpe" con faccia da mendicanti mi ha fatto finire sotto il tavolo! ![]() ![]() Riguardo alla camminata: è stata una botta di pura ricarica delle batterie. Ci voleva! Lo scenario magnifico e la compagnia superlativa. Comincia a progettare la prossima perchè ora non ci togli mica facilmente di torno! ![]()
![]() |
#35 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Comincia a progettare la prossima perchè ora non ci togli mica facilmente di torno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Scusate... sono un po OT, ma era da un po che volevo dirvi di questo posto che c'è dalle mie parti
![]() |
![]() |
#37 |
e la zecca Misha
|
![]()
dicono che gli orsi trentini, alle volte, debbano forzatamente "far trasumanza" in terre vicine ma di altra nazionalità .... chissà se è vero.... staremo a vedere .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
![]()
oddio...vale...6 ore di camminata...stò male...( non trovo più la facina che cade a terra)
![]() bellissimi posti cavolo.
![]() |
#39 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|