![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/319/
Se ne è andato qualche giorno fa Agar Reolup, il nonno di navarino e dal quale discendono un infinità di lupi. Vedendo questa vecchia splendida foto, a suo tempo, abbiamo deciso con sicurezza che il clc sarebbe stato il nostro cane e ci sarebbe tanto piaciuto che assomigliasse almeno un pochino al "gigante" Agar. Ciao bel cagnone ! ![]()
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Me la ricordo quella foto, era una delle prime comparse sul sito di wolfdog.. anch'io pensai che mi sarebbe piaciuto un gigante così (ok poi è rimasto un sogno
![]() Ciao bellissimo lupone.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Avevo visto anch'io le sue foto e mi piaceva il suo nome anche se non so il suo significato ..ciao biss nonno è bello sapere che blesk ha un po di te !mi dispiace
![]()
![]() |
#4 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
un viaggio...!!!
r.i.p! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Ciao AGAR!!!
Meraviglioso gigante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
proprio l'altro giorno dissi a Sara che guardando sul database Ali Reolup che è bisnonno di Alfi, avevo scoperto che il fratello Agar era il nonno di Navarre.
mi dispiace |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
wanilagu
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un lungo ululato di saluto e rispetto, con grande dolore, al bis-nonno da parte di Wani, la tris-nipote Avana e tutto il branco! ![]() Un cane davvero bellissimo in cui si intravvede la grande somiglianza con i suoi discendenti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Purtroppo Non Abbiamo Mai Avuto L'onore Di Vederlo Dal Vivo Dispiace Sempre Quando Se Ne Va Un Nostro Amico.......
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
peccato cani così non ne vedremo più...
certo che i Reolup hanno fatto STORIA del clc.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Addio..indimenticabile Agar..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
Magnifico lupo, ti immagino correre felice tra i colori dell'arcobaleno!
Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
buon viaggio grande lupone...
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao bellissimo lupone.....corri felice nei prati ...in attesa di chi hai e di chi ti ha tanto amato
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
mi unisco al dispiacere avendolo conosciuto di persona e avendo dormito a casa sua...
...carattere splendido come Agar ne ho visto davvero pochi... Mentre Oliver montava la sua femmina, lui se ne stava con le galline e le caprette e non si lamentava mai...fantastico anche da vecchio. Grande grande cane, grande riproduttore, capostipite di linee di CLC fantastiche. Sicuramente si spegne uno dei miei CLC idoli... ![]() ![]() massimo
![]() |
|
|