![]() |
#1 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono bellissimi i tuoi tesori
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Complimenti, belli i tuoi tesssssoriiiiiiiii!!!!!!!!
Ciao
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
bellissimi tutti ma..............esther mi fà impazzire tutto suo padre!!!! molto bella
![]()
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Anto mi tocca sempre quotarti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Bellissimi tutti, a me piace tanto Enrichetta, l'intrepida.
![]() |
#7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Garrulo è il mio cuor nel veder cotanto splendor.....
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
scusa jal......non manca proprio nessuno???...sicuro sicuro???
![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
cacchio scusate ho sbagliato..pensavo fosse un elenco di foto di jal che mostrava i figli della sua bestiaccia e mi sembrava mancasse la mia belva...allora chiuedo io un favore..vorrei che qualcuno mettesse le foto della cucciolata di gennaio per poter vedere i fratellini di maya..ho visto solo bazy un maschietto..ma vorrei vedere gli altri..spero che qualcuno si faccia vivo...grazie...
![]()
![]() |
#10 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Anto, le foto di Enri rendono poco, la penso come te, Esther è superba, ma quella diavoletta....ha uno sguardo magnetico!
Sono molto contenta che vi siano piaciuti, a voi tutti, questo è il genere di clc che piace a me e trovare consensi, come dire, ti fa sentire in compagnia ![]() Jal/Dante: cotanto splendor.....ne sai niente? Era questo risultato che avevo in mente quando, senza pensarci due volte, ti ho parlato del mix Aida-Ishta: pienamente soddisfatta! Il tuo masculo è un soggetto strepitoso. MAtteo: anche io quando guardo Esther non posso non pensare al padre. Perdonatissimo,anzi magari postassero le foto dell'altra cucciolata. Salutoni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Sunnywolf
|
![]()
Che Bei cucciolotti!
Shiruk ha uno sguardo molto bello ..da lupo cattivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gwen e Aiko
|
![]()
davvero dei bei lupi, complimeti, e Shiruk è stupendo sia dal vero che in foto..
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
Spettacolo, complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Guest
|
![]()
Belli Simo, metti qualche altra foto, come detto più volte delle foto non ci si stanca mai ehehe
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
Oggi ho visto finalmente dal vivo il bel branco di Simona,dal gigante buono aruk alle piu' piccole figlie di aida e ishta.
Posso assicurare che le foto rendono davvero poco,cosi come per il papa' il taglio d'ccohi e il magnetismo delle due "e-gorbine" in foto non rende affatto! Bellissime! Mi è piaciuta molto anchel'eleganza di ashanti ed il fascino straripante del nuovo arrivato "parigino". Certi cani sono proprio da vedere dal vivo!
![]() |
#16 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ciao Peppe,
grazie per la visita, sono contenta ti siano piaciuti i miei amici! In effetti dal vivo sono un altra cosa! Sarà perchè io non riesco a dare il massimo con la mia fotocamera, eppure lei non è male! Sapevo che ti avevano colpito le piccole E....Aruk, colpisce sia perchè gigante, sia per l'ottimo carattere! Il parigino....tutto il padre, testardo, però! Ora è sotto addestramento (da me), vediamo un pochino che tiro fuori da quella testolina! Devo dire che le giovani E, Esther in primis, hanno una particolare predisposizione per l'addestramento, Enry è solo più furba e meno interessata, Il parigino, lo prendo per la gola! Benhur invece, era duttile da far paura! A lui piaceva, con o senza premio, Dream ha preso da lui (facile con lei), Ashanti.....preso dalla mamma....basta che mangia! Coco, se ti fa piacere te lo faccio, ma non troppo! ![]() Quando passi per l'agro pontino, fermati....ti devo il famoso caffè! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
VIP Member
|
![]()
Che bel musetto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |