Ga terug   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reageren

Discussietools Weergave
Oud 29 September 2008, 22:29   #1
pongo
Distinguished Member

pongo's schermafbeelding

Standaard Petra e il suo dentino

Ciao Elisa, come sta la Petrina? che notizie ci sono?
Oud 30 September 2008, 00:43   #2
elisa
VIP Member

elisa's schermafbeelding

Standaard

Grazie per il pensiero ma non era necessario.. alla fine ho scritto sull'altro topic, quello stesso che avevo detto che avrei chiuso ma così ho risposto a Danilo e poi tanto ormai.. se ho rinnovato un dolore, ormai l'avevo già fatto scioccamente, anche se come te penso anch'io che il dolore per lei sia lo stesso e talmente grande da non curarsi di queste nostre cose.. per quello ho scritto anche se me ne sono pentita subito e sicuramente non è stato un gesto elegante, ma questo è l'ultimo dei miei pensieri - la gaffe - sono sempre sincera e non bado molto alla forma... se ci fosse rimasta male invece quello sì che mi dispiacerebbe... spero non abbia nemmeno letto.
Comunque il dentino è rotto dalla base e non dovrebbe darle problemi, almeno si spera. A Djuma non li ha dati (ha avuto lo stesso problema anni fa, e lei non so nemmeno come abbia fatto a romperselo perché me ne sono accorta dopo).
elisa jest offline   Met citaat reageren
Reageren

Regels voor berichten