![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Junior Member
|
![]()
ciao io sono di verona, vedo che tu sei praticamente attaccato, hai la possibilità semmai tu di parlarmene dal vivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Distinguished Member
|
![]()
[quote=vogliotti.loredana;181552]
si sta appena giustamente parlando in questi giorni di fare in modo che il clc lo abbiano solo persone con almeno tre neuroni in testa piu' del normale (e solo uomini) perchè le donne o prendono il clc per farci allevamento o lo prendono per caricare.....e gli cambiano nome almeno a ogni ciclo... Senti Loredana cosi' per curiosita' cosa vuol dire,che le donne prendono il clc per caricare? ah, da quando ho Ghost ho gia' avuto parecci cicli e in effetti ogni tnto lo chiamo "patatino" dici che e' grave? Per Nespolo : Secondo me e' molto soggettivo non si puo' sapere cfino a che non hai il cane, alcuni vanno daccordo con i gatti, molti altri no. Ghost presempio no eppure ho provato fin da piccolo, ma li vede come prede......Io non rischierei. Poi quoto tutto quello che ti ha detto Katia, ciao ![]()
![]() |
#23 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Presente
|
![]() Quote:
IO di preciso sono di Bovolone ... ci troviamo quando vuoi... hai beccato un caso particolare.. ma se ti piace la Myha e dici che resisteresti con un uragano simile allora sei un padrone con i fiocchi... io ne ho passate e ne passi di cotte e di crude, mi sono anche pentito di un paio di volte della scelta fatta, ma poi era amore e sta fiorendo ehehe ![]() mandami un msg primato quando 6 libero un paio di ore in compangnia volentirei^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Presente
|
![]()
bella giornatina^^ mi disp che vi siete sporcati tutti (tutti i tuoi famigliari) ^^
hai conosciuto argento vivo(mi piace come sopprannome,vero alessio? ![]() alessandro giusto?? ben ci rivediamo presto^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
![]()
bellissima, ha fatto innamorare tutta la famiglia! nn so tra quanto, ma sicuramente è il cane che prenderemo, cmq grazie ancora a te sei stato troppo gentile...
fammi sapere per sabato che mi dicevi ti mando il num... grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|