![]() |
#61 |
Neo & Bill
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ok ok ho cannato tutto! Gli anni sono 3, adesso si che ci stanno tutte le marachelle! Allora triplico gli auguri, smack
![]() |
#62 |
e la zecca Misha
|
![]()
grazie sarka, conserviamo ancora un pezzo enorme di bresaola in frigo per ambra! vorrà dire che quando ci vedremo, se riusciremo ad organizzare a breve, faremo una festa per tutti i compleanni, una festa solo per i cani!
![]() dany.... diaciamo che comunque .... sono stati tre anni mooooolto intensi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Neo & Bill
|
![]()
Ho propri fa su un casott!
Non so se avete fatto in tempo a vedere, ma in un primo tempo credevo (ma anche mi stupivo) che fosse il primo compleanno, poi quando ho capito, ho cercato di modificare il messaggio ma non volevo cancellarlo del tutto. Per rifarmi al tuo discorso, vado un pò OT, però è per far capire quanto ti danno nonostante i casini: la scorsa settimana ci sono stati momentacci tra N&B, per fortuna sono passati e tutto è di nuovo normale, ma io l'ho detto eh ![]() ![]() ![]() Il Pietro ha detto:" Tu sei matta, spero che questi stian qui 50 anni, ma la prossima volta sarà ancora clc". La cosa mi ha fatto molto piacere ![]()
![]() |
#64 |
Neo & Bill
|
![]() ![]() u signur...scusatemi! ![]()
![]() |
#66 |
Distinguished Member
|
![]()
Auguroni a Misha, ai fratelli e sorelle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Gwen e Aiko
|
![]()
AUGURIIII alla mitica Misha...Gwen le manda una slinguazzata
![]()
![]() |
#68 |
Neo & Bill
|
![]()
![]() |
#69 |
Junior Member
|
![]()
Grazie a TUTTI per gli auguri!!!!!
3 anni son passati......3 anni??!!!.....azzarola.....quanti....troppi....se poi aggiungo 12 anni con Valentina.....altro che santo.....DOPPIAMENTE SANTO!!!!! ![]() ![]() Scheeeerzo, come farei se non ci fossero? x BETTI: ho già allertato il Veterinario per la torta di Misha!! ![]()
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
|
![]()
Tanti auguri anche da parte nostra a misha e a tutta la cucciolata!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
e la zecca Misha
|
![]()
dopo un'interminabile visita al supermercato più grande di trento (agostino mi seguiva come un pazzo cercando di darmi consigli, ma gli ho vietato ASSOLUTAMENTE di aiutarmi
![]() ![]() signori e signori .... finalmente ci siamo! oggi ![]() ![]() ![]() siamo pronti per una festicciola da urlo! ![]() PS - gloria e mamma yuna - che sono senza attacco web e con un cellulare che forse è ora che passi a miglior vita - mi hanno detto di farvi tanti, tanti auguri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ahahahaha vi immagino, mi fate morire..!!!!
bene, allora aspettiamo domani, per vedere e sapere, la tua creazione...! vederla, naturalmente fotograficamente... e sapere, vogliamo i dettagli...!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
![]()
Tanti auguri alla Mishotta e a tutti i Braveheart.
Vale, non vedo l'ora di vedere la foto della torta che preparerai per la cucciola così magari posso rubarti l'idea per quella che farò per balto il 17 ![]() Besos a todos
![]() |
#76 |
Distinguished Member
|
![]()
Auguri anche da tutti noi ,molto dolce la foto di quando erano cuccioli.
![]() |
#77 |
Member
|
![]()
misha,per questo tuo compleanno ho deciso di regalarti una foto che ho scattato di nascosto a sinalunga..mentre ti guardavo da lontano nascosto tra gli alberi..tuo Namaslù
![]() buon compleanno a misha e rory ![]() paola y umi y namaslù
![]() |
#79 |
Member
|
![]()
AUGURISSIMI ALLA MISHA DENTUTA !!!!
![]() ![]() ![]() Maria grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |