![]() |
#641 |
Entità cinofila da web...
|
![]() ![]() ![]() Grande babbo Voice! Tenerissimo e dolcissimo! è icredibile quanta emozione possono trasmettere un paio di foto e qualche secondo di video... e quelle vocine che borbottano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Bei topolotti, anche questi belli in carne..sono proprio un amore
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Auguri ai nostri pronipoti!
Sarka e Ambra |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
|
![]()
Dolcissimi....certo che con il video ci si cala di piu' nell'atmosfera....Voice e' molto tenero
![]() |
#646 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Moderator
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
|
![]()
finalmente riusciamo a vedere questi bei topolotti
![]() bello il filmato di voice che accudisce i cuccioli |
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Sunnywolf
|
![]()
oddio che dolci bombolotti! e Voice com'è tenero????
mmmm non riesco a sentire i suoni del video uffa!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
|
![]()
Che bei momenti, mi ricordano i dolci momenti di qualche settimana fa' ....
![]() |
#651 |
Senior Member
|
![]()
Riccardo, hai notato differenze di comportamento in Voice rispetto all'altra cucciolata? Per inciso - dolcissimo Voice, lo vorremmo tutti un papà come te! - Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie a tutti.
Tentavo di spiegare l'atteggiamento di lui in questo periodo ma non ci riesco. Lei ha un comportamento splendido con loro ed anche con lui. Lui dire sbalorditivo è poco. Io penso, credo (poi posso sbagliarmi), che tutti i papà dei cuccioli di una coppia di questa nostra razza tendono a comportarsi in questa maniera proprio per un discorso sociale di branco, all'interno del quale tutti i componenti si adoperano per la salvaguardia, la crescita ed il nutrimento dei nuovi arrivati. Saperlo è una cosa, vederlo e viverlo è un'altra. Quote:
Era comunque premuroso ma era piu' un giocattolone loro. I nipotini infatti se lo mozzicavano ovunque e lui si faceva fare tutto o quasi, quando esageravano li redarguiva. In questa invece io sono sicuro che sa che sono i suoi ed oltre a scattare da loro ogni qualvolta gli do la possibilità di entrare d ashoka, e quindi cercarli, annusarli ecc(come faceva anche con i precedenti)...se li pulisce come la mamma, pulisce in continuazione i loro bisogni sia per terra che sui loro genitali ![]() ![]() Yago il mio maschio andava dai sui cuccioli, massimo un annusata e poi anche durante la loro crescita piu' li evitava e meglio era per lui...scappava proprio. Qui invece mi trovo difronte ad un qualcosa di unico e bellissimo e ne sono entusiasta. Sono felice anche del comportamento di ashoka che non ha ringhiato a lui neanche 1 e dico 1 sola volta, evidentemente consapevole del comportamento di voice dell'anno precedente avrà pensato "meno male almeno me da na mano va" Grazie Sarka, pronipoti proprio nel senso "completo" della parola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Distinguished Member
|
![]()
Che tenerezza
![]() ![]() ![]() Voice e' un amore ![]()
![]() |
#654 |
Senior Member
|
![]()
oh meglio tardi che mai ma arrivo anche io!!!!
prima di tutto un 10 e lode alle foto del papi che aspetta fuori e alla faccia da "uffiiii che palle"!!! veramente da poster!!! poi, tanti auguroni alla mamma ashoka e a te riccardo, sono veramente contenta per te! ![]() e pooooooooooi...alla fede e a stefi! complimenti! fede, so cosa vuol dire aspettare per tanto tempo un cucciolo di clc...io ho aspettato quasi due anni ma che emozione quando ho preso la squaletta che già in macchina non stava ferma un secondo! ![]() sono davvero felicissima per voi!!!! ![]() richi, che botta di "chiulo" che hai avuto a trovare due compagne di vita così!!! ![]()
![]() |
#655 |
Distinguished Member
|
![]()
oddioooooooooooooooooooooo che bello il video di voice che dà i bacini ai suoi figli,che dolceeee!!!!!!!!!
![]() ![]()
![]() |
#656 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono dolcissimi Riky
![]() |
#657 |
VIP Member
|
![]()
Vero.. mi raccomando aggiornaci sulla loro crescita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Distinguished Member
|
![]()
Oggi 21 giorni, i poldini cominciano ad interagire sempre di piu'. Sono ancora piccoli pero' debbo dire che crescono a vista d'occhio. I genitori se li godono in tranquillità con la madre che vigila su tutto e addirittura si permette di farsi una passeggiatina fuori mentre il papà è dentro con loro a pulirli e curarli. Quando io non ci sono sono ancora divisi dal padre il quale come arrivo la prima cosa che fa è scattare da loro, ma non fa solo quello.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mamma ![]() papà ![]() ![]() ...ehm ecco cos'altro fa ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
|
![]()
Che bei vitellozzi!
Si Rikka' regalano dei momenti veramente speciali questi cuccioli...
![]() |
#660 |
|
![]()
eccoli finalmente!!!!
![]() che dire, non vedo l'ora di venire a vederli! Si vede già qualche somiglianza spiccata a uno dei due, in qualche cucciolo? PS: mamma e papà sono sempre bellissimi! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|