![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
wanilagu
|
![]()
MMMMmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma tanti auguroni, Stefano!!!!! Ma in che landa magnifica sei scappato? Ci mancano le tue bellissime foto! Allora il mio augurio è di trascorrere la tua festa in un bosco fatato con i tuoi folletti clc e la tua fatina-mogliettina! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Distinguished Member
|
![]()
Auguri Stefanoooooooooooooooooooooo!!!!!!!
se lo sapevo prima mi sarei fatta dire da jeck dove ha comprato le sue meravigliose scarpe cosi' te le avrei regalate!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#23 |
Junior Member
|
![]()
auguri anche da parte mia.....( una curosità per noi ultimi arrivati.... quanti?)
![]() ![]()
![]() |
#24 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
MA NON CI CREDO!!!! Che sorpresa Sara!
Grazie ragazzi! Davvero questi non me li aspettavo! ![]() ![]() ![]() Stavo per perdermi tutti questi auguri: purtroppo non riesco più a seguire quanto vorrei, ma quando posso una sbirciata su WD gliela do sempre ![]() Per fortuna una fata parmense mi ha avvisato... ![]() Quanti? Beh... 18! (per la seconda volta) ![]() Un abbraccio a tutti voi! A presto, Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
![]()
all'ultimo ma ci siamo anke noi, auguri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Distinguished Member
|
![]()
Tanti auguri Stefano anche da parte nostra ,non ci conosciamo ma vedendo le vostre foto e vostri racconti sembrate davvero persone speciali.
ciao Francesca blesk e lea
![]() |
|
|