|  12-03-2009, 16:59 | #1 | 
| Senior Member |  Bliss 

Ciao a tutti, sono Bliss, figlia di Alfi e di Emi, il mio compagno quadrupede nn scrive sul forum, così ha mandato le mie foto alla nonna per postarle lei. Ecco Bliss,un'altra dei miei amori, anche x lei la vita è dura....           
				__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C | 
|   |   | 
|  12-03-2009, 17:06 | #2 | 
| Guest 
				 |   

eh si che vita triste poverina a spalar neve tutto il giorno....come non la invidio ahahahahah bellissima complimenti a bliss | 
|   | 
|  12-03-2009, 17:07 | #3 | 
| Distinguished Member Join Date: Jan 2008 
				 |   

Che vitaccia questi luponi!!..alla faccia della vitaccia..   Bellissima..un musetto da baci, e che bel posto!!!non è che adottano pure me?  scherzo   
				__________________ Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." | 
|   |   | 
|  12-03-2009, 17:09 | #4 | |
				 |   Quote: 

__________________ Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." | |
|   |   | 
|  12-03-2009, 17:26 | #5 | 
| Sunnywolf Join Date: Feb 2006 Location: Autostrade per L'Italia 
				 |   

si ma Betti io so come hai scelto i padroni, a seconda se il luogo era adatto alla vacanza o al week end! Che fortunati sti luponi! ammazza quanta neve pure li! Bella Bliss ! ha lo sguardo proprio furbetto | 
|   |   | 
|  12-03-2009, 17:28 | #6 | 
| Senior Member |   

finalmente vediamo anche lei  vedo che se la spassa, beata lei, bella patatina. | 
|   |   | 
|  13-03-2009, 10:45 | #8 | 
| Senior Member Join Date: Apr 2008 Location: Cantagallo 
				 |   

Per ora tutti i nipotini di Betti e di Enza mi sembrano parecchio fortunati   Bella anche Bliss, assomiglia molto a Nakira. 
				__________________ Francesca, Leonardo, Duccio & Branko | 
|   |   | 
|  13-03-2009, 11:56 | #9 | 
| Neo & Bill |   

E te credo!!!!!!!!!!!!!!!!    Betti, sono in ufficio, un'altra così e mi licenziano da quanto sto ridendo già le foto non me le fanno vedere... 
				__________________ http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco | 
|   |   | 
|  13-03-2009, 12:12 | #10 | |
| Senior Member |   Quote: 
 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Dani, nn mi ero accorta ahahahahahahahahahah, vorrà dire qualcosa???? Ormai x me sono tutti quadrupedi ihihihihihihihih    L'altro giorno ho portato Bea dal dentista, sulla giustifica x la scuola ho scritto : "visita dal veterinario"  x fortuna che l'insegnante è una mia amica e ha corretto lei!!!!!!!!!!! 
				__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C | |
|   |   | 
|  13-03-2009, 12:19 | #11 | |
| Senior Member Join Date: Aug 2006 Location: Parma 
				 |   Quote: 

__________________ Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.   | |
|   |   | 
|  13-03-2009, 13:46 | #12 | |
| Neo & Bill |   Quote: 
 NON C'E' NEMMENO L'ICONA CHE VA BENE PER DIRE QUANTO RIDO...VADA VIAI I CIAPP ANCHE L'UFFICIO! grazie Betti mi ci voleva!   
				__________________ http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco | |
|   |   | 
|  13-03-2009, 13:48 | #13 | 
| Distinguished Member Join Date: Aug 2006 
				 |   

Eh si fanno proprio una vitaccia.....bella lupettina   
				__________________ CLAUDIA e GHOST   | 
|   |   | 
|  13-03-2009, 22:17 | #14 | 
| Neo & Bill |   

ohhh adesso vedo le foto! E' una piccola Alfina lei...bellissima Betti, intanto che tornavo dal lavoro improvvisamente ho ripensato alla giustifica di Bea, sono scoppiata a ridere come una scema da sola in macchina, proprio davanti a un'auto dei Carabinieri. Non so cosa li abbia trattenuti dal fermarmi e farmi il palloncino    
				__________________ http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco | 
|   |   | 
|  23-03-2009, 10:30 | #15 | 
| Senior Member |   

Ecco altre foto di Bliss, me le ha mandate Ornella, cresce bene la mia piccola gnappola!!!!!!        CON VJUMA   NANNA DOPO I GIOCHI   
				__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C | 
|   |   | 
|  23-03-2009, 10:54 | #16 | 
| Rajka e la ciambella Join Date: Sep 2003 Location: Givoletto (To) Italy 
				 |   

bel patatone     è uno spettacolo vedere tutti questi cuccioli ... | 
|   |   | 
|  23-03-2009, 13:16 | #17 | 
				 |   

Che belle!adesso ci sono arrivata che siete i ragazzi vicino ad ornella   avete bella compagnia!!fortunatissimi! dolcissima la piccola.. che sorriso qui che fa la Viù!   
				__________________ Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." | 
|   |   | 
|  23-03-2009, 18:41 | #18 | 
| Senior Member |   

è sempre un piacere ricevere aggiornamenti dei nipotini. meno male che Ornella ti aggiorna su Bliss ogni tanto. bella patata   | 
|   |   | 
|  21-04-2009, 16:23 | #19 | 
| Senior Member |   | 
|   |   | 
|  21-04-2009, 18:45 | #20 | 
				 |   

Questa cucciola è bellissima,ha un espressione molto attenta segno di intelligenza..  Mi da l'idea di diventare molto bella da grande. è fortunata ad avere come amiche la Viù e l'ornella ,bel posto sembra le riserve degli indiani  Enzina..so che hai altre foto.. ...sgancia    
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |