![]() |
#761 |
Senior Member
|
![]()
Non so come farai...perche' anche il principe e' cosi' affascinante ....
![]() |
#762 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
beh, tanto non credo che riusciremo a dormire
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
VIP Member
|
![]()
Dalle foto sceglierei Ashokina (posto che non si può scegliere un cane dalle foto ovviamente).. Tra i maschietti non saprei, forse Principe Pazzo.
Il confronto fotografico col leoncino è fantastico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Senior Member
|
![]()
Dunque...
venerdì i piccoli Running Wolf vanno via. Ebbene si, ho fatto la follia e sono andato a trovare Riccardo e i piccoli per vederli prima della loro nuova sistemazione. Che dire...Riccardo è uno di una precisione maniacale. Ho visto TANTI allevamenti ma nessuno era così attento e pulito. Tanti complimenti per tutta l'organizzazione. C'era anche Frank, il proprietario di Ckinai e Volos, anche lui positivamente colpito da tanta attenzione. Cuccioli super super socializzati, che impressione e che piacere vedere 'sti 6 topolini saltarti addosso e no aver paura di NIENTE. Alcuni verranno con caratteri forti, da fare attenzione coi nuovi proprietari come sempre con clc di carattere. Non dico niente della morfologia perchè sono cuccioli. Solo che hanno TUTTI, chi più chi meno ma TUTTI gli occhi GIALLI. Ottimo abbinamento VoicexAshoka anche se leggermente consanguinea su Ambra. Le foto in cui sono in braccio sono brutte perchè erano svogliati e tenevano le orecchie basse, però sono buffi! ecco il link alla cartella con tutte le foto come sempre. http://www.flickr.com/photos/oliver_...7615434271797/ Si comincia ovviamente con i genitori Ashoka (in ottima forma) e Voice ![]() ![]() Ashokina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Er Grinta ![]() ![]() Er Grinta e Ashokina ![]() ![]() Er Grinta e Fashion ![]() Fashion ![]() ![]() ![]()
![]() |
#766 |
Senior Member
|
![]()
Junior Voice
![]() ![]() Lady Polpetta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Principe Pazzo ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#767 |
Distinguished Member
|
![]()
Che meraviglie
![]() ![]() ![]()
![]() |
#768 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Caratterini sono principe pazzo e ashokina se non ricordo male. Mi sa che questa cucciolata è venuta al contrario dell'altra: più morfologia Voice più carattere Ashoka.
![]() |
![]() |
#769 |
Entità cinofila da web...
|
![]() ![]() ![]() ![]() grazie per queste foto Massimo, che piacevole sorpresa! Er Grinta e il Principe continuano a piacermi tantissimo! E ovviamente finchè non li vedo dal vivo non escluderei a priori neppure Junior Voice... Se mi chiedessero di scegliere dalle foto probabilmente prenderei Principe Pazzo, ma si sa che dal vivo cambia tutto... non vedo l'ora di vederli! PS: Ashokina è una favola! |
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
da quest'ultima carellata scattata da Massimo, quello che mi acchiappa di più (se proprio dovessi sceglierne uno solo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Sunnywolf
|
![]()
Certo che sono proprio stupendi!!!!! Grazie massimo!!!
Domani saremo là, e sarà tutt'altra cosa, ho le farfalle allo stomaco, non c'è notte che non mi sogni sta piccoletta, sarò in grado di ricominciare tutto daccapo? Fortuna che ci sarà Rey a darmi una mano! Non vedo l'ora!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
|
![]()
belli mamma mia..
a me piace principe pazzo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Distinguished Member
|
![]()
Un particolare ringraziamento a Massimo per i complimenti fatti e le parole spese. Noi tutti lo conosciamo come un ragazzo che dice sempre quello che pensa, per questo mi fa ancora piu' piacere il suo positivo commento. E' doveroso anche il ringraziamento per le belle foto scattate ai miei cuccioli che tra oggi e sabato raggiungeranno le loro destinazioni.
Un abbraccio a tutti coloro che o qui, o per email, o per sms si sono mostrati compiaciuti per questa cucciolata. Sono felice che siano sani e come sempre ho detto questa è la cosa primaria che mi auguro per loro. Poi spero che mantengono questi bei caratteri che hanno ora. Ed infine ciò che verrà sotto il profilo morfologico si vedrà. Un saluto a tutti, tra qualche giorno scriverò le ultime news con le destinazioni dei Runningwolfetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#774 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Che belli! Sembrano leoncini! Belli gli occhi gialli! Gli occhi dei cuccioli tengono a schiarirsi con la crescita? Il mio ha gli occhi quasi nocciola (mi sembrano già più chiari rispetto i primi giorni), mentre i suoi genitori li hanno entrambi di un bel color ambra...
![]() |
![]() |
#775 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Tic tac...
Tic tac... Tic tac...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Energia allo stato puro
|
![]()
A che eta' si vede se effettivamente avranno definitivamente gli occhi gialli p marroni????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
scusa riccardo ma io credo che uno sia un vero allevatore quando esso,stesso,per primo,(senza aiutitni)spiega il perchè ha fatto un accoppiamento,evitando ![]() ![]() e veniamo alla frase incriminata: "Ottimo abbinamento VoicexAshoka anche se leggermente consanguinea su Ambra."" "anche se" .... cosa? se simo(olim palus)coriddi stai lggendo, RI spiegaglielo tu a sto,qui io e altri glie lo abbiamo gia spiegato 567 volte,che i "ritorni" si fan sugli esemplari giusti,senza " se " e senza " ma" ![]() (non, che so,su un esemplare,piccolo,baso,.bruttino e agressivissimo,che ovviamente NON è il caso di ambra) (e ambra,anche se OGGi come oggi non è forse il 1° modello di morfologia "up to date"-ovvio,ha la sua età-è cmq un esemplare almeno "palle,carattere & salute" su cui fare"ritorni" di sangue senza scrivere "anche se" ![]() per dire,uno potrebbe anche NON volerlo fare proprio perchè Ambra ,pur di valore storico,è meno" cesellata & moderna" di altri prototipi che girano oggi,per dire mica che sia di cattivo gusto,una frase siffatta,sopra ..è semplicemente senza senso qualunque allevatore di questa e altre razze Sa spiegare ![]() (cosè ancora il solito moralismo sulla consanguineità leggera?uh madonna..) per il signore qui sopra(non riccardo-l'altro)compiti x casa: -fare meno l 'ESTETA ![]() -allevare,mica una sola cucciolata..una all' anno,minimo x 3 anni..qualunque razza fosse(shi tzu inclusi,se fosse necessario ![]() -allevatore in itlala è il propietario della fattrice,ricordiamocelo,.non quello che da il maschio ![]() -FARE;dopo,se a uno va,teorizzare ![]() (riprogrammiamo l' " esteta"! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#778 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
mentre se da cucciolo, aveva occhi azzurrissimi chiarissimi, ti puoi aspettare un giallo, come un ambra.. poi, certo la genetica, il mangime e il resto ci mettono del loro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
grazie per la risposta! Mi hanno detto che c'è un mangime apposta per i clc, per far schiarire gli occhi... Ma non voglio sbattermi e me lo tengo pure con gli occhioni dolci scuri ![]()
![]() |
![]() |
#780 |
VIP Member
|
![]()
ma quanto è bello Riccardo? eh?
![]() stupendi quei cuccioli, meravigliosi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|