![]() |
#21 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
e la zecca Misha
|
![]()
questa foto è sfuocata... lo so ... ma mi piace ugualemnte un sacco
nel pomeriggio abbiamo rapito nama e siamo andati a farci un giretto nama era attirato dalla zecca, ma al tempo stesso quando lei lo guardava assumeva questa espressione ..... è troppo simpatico! ![]() ![]() e te credo..... con una befana così ... (però giuro che è tutto fumo e niente arrosto) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
![]()
Bellissime foto, bellissimi soggetti e invidia verde per questo splendido mini raduno.
Ma c'è Amleto che giuro a me fa impazzire. E' troppo simpatico. ![]()
![]() |
#24 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
concordo con Francesca bellissime immagini che ti scaldano il cuore...bravi tutti, ma arriverà il giorno in cui anche noi "piemontesi" raggiungeremo il MONTE
![]() complimenti a tutti per le foto e per i soggetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ahhahah Francesca...! L'ometto si è infiltrato in una caravella genovese... che gliene ha cantate di tutti i colori...!!!
![]() ![]() ![]() Bellissime le foto di Vale...! e Nama ![]() Valeeeeeeeeee... e quel bellissimo piumone, dal quale sicuramente agostino, quella notte dove eravamo distrutti, è entrato da sotto per sgattaiolare verso il cucino... mentre io facevo il giro di casa di Paola , casa di Chiara e casa di Miki, finalmente!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Distinguished Member
|
![]()
ahahaha anchio li adoro quando fanno la faccia" a coniglietto"!!!
svete rapito nama??? state già facendo le prove per la coppia??? ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]()
Ma guarda un po' com'e' spigliato Ago con Nama...mi sa che gli ci vorrebbe proprio un maschio
![]()
![]() |
#28 |
e la zecca Misha
|
![]()
gaia la prossima volta che ci troviamo ad un raduno ti appiccichi a mo' di cozza ad ago e glielo ripeti - ripeti - ripeti...... poi ti lascio anche le chiavi della camera e glielo sussurri nell'orecchio tutta la notte .....
gaia .... ti PAGO!!!!!!! ![]() si ... antonella..... con l'amantide religiosa ....... ![]() certo però che c'è stato un momento che sarei voluta salatare in macchina e scappare lontano facendo perdere le nostre tracce per sempre! paola mi crede troppo buona e si fida di me..... giuro che mi trattengo! sara... ah...quel piuomone..... me lo sogno ancora ... era così caldo e morbido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
![]()
Affare fatto....ma ti prometto che lo faccio gratissssss
![]() |
#30 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
e la zecca Misha
|
![]()
il "monorecchio" e il "lifting alle labbra" è una cosa che mi fa morire dal ridere... anche perchè sono sempre situazioni abbastanza simpatiche
misha lo fa con alcuni cani maschi che ha conosciuto da piccina e tutte le volte è una scenetta stupenda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Maico & il Nano
|
![]()
Anche Maico si LIFTA spesso...è spettacolare!!!!sono proprio inconfondibil st bestiacce!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Gwen e Aiko
|
![]()
avete fatto tutti delle foto bellissime, meno male che ci siete voi ad immortalare momenti magici...comunque ho un futuro assicurato...(non dite a nessuno, miraccomando, che Maika in realtà proprio non mi ascoltava..
![]()
![]() |
#34 |
Distinguished Member
|
![]()
Vi prego, so che non c'entra nulla, ma fate il prossimo concorso fotografico sulla migliore faccia da lifting con mono-orecchio?
![]() Anche io ho visto G. Arian farlo questo week end, ma pensavo fosse una faccia da scemo che faceva lui quando era teso di fronte a cagnoni grossi...invece vedo che ci sono dei veri professionisti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|