![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ciao ragazzi
sabato 2 maggio ci sarà il raduno a grosseto ma non ho capito a ke ora. qualcuno lo sa? ciao Ste
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
Qualcuno sa dire qualcosa di piu'?
ma se è un raduno potrei iscrivere Safira che ha 3 mesi? le iscrizioni sono ancora aperte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
Ma il raduno è sabato o domenica, perchè prima c'è la nazionale o intern ..non ricordo
|
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
ho visto ora il 2 c'è il raduno e il 3 la nazionale
![]() la seconda chiusura è per il 22 aprile a chi interessa http://www.gruppocinofilogrossetano.it/home1.php per Sunnyna: c'è la classe baby , ma parte dai 4 mesi Last edited by maya; 17-04-2009 at 17:50. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Vengo anch'io? Mi vuoi?
![]() |
#6 |
Guest
|
![]()
a chi dici Max ?
...se a me ovviamente si ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
![]()
A proposito ...come sta il tuo branchetto ce lo porti a Grosseto?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
io ci sarò il 2 Maggio. C'è Abby.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
no no...non puoi iscrivere il tuo clc fino a che non habbia compiuto il 4 mese d' eta....che peccato anche io avrei partecipato....andro lo stesso ma solamente da spettatore....sarà per la prossima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
umm se riesco vengo anche io ...ma secondo voi riesco ad entrare con la belva anche se non iscritta?
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Ho appena saputo che il raduno e' previsto per le 15,00
![]() meno male...almeno ci si puo' svegliare piu' tardi quel giorno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
Se ci hanno iscritto e troviamo il tempo, forse porteremo Evelina a mozzicare qualche giudice :-)
![]() |
#13 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ehmm...
io stavo zitto zitto.. ma: passaporto..visto turistico..tassa di soggiorno.. siete a posto si? prima pagare e poi passare... se non pagare io bucare gomme auto..e camper
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
AHAHAHAHA
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Nitro...tvb!
|
![]()
allora il raduno è per le 15.
bene. come dice Luana si può dormire un pò di più!!! ci si vede là allora! ciao!
![]() |
#16 |
Guest
|
![]()
Davvero è alle 15 di Sabato ?
Allora forse reisco a fare un salto pure io , lavoro solo la mattina ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
se mi hanno iscritto dryas ci siamo anche noi.. domani chiamo x conferma...
![]() |
#18 |
VIP Member
|
![]()
quanto costa entrare per vedere questi pastori tedeschi displasici?
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
qualche foto di grosseto non la mette nessuno....io c'ero con il mio piccolo yorek!ma non avevo con me la digitale (dimenticata)....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
allora sono stra contenta x come e' andata nel senso che dryas si e' comportato veramente bene ,solo all' ultimo nn c'e' l'ho fatta piu' a tenerlo e qualche ringhiata e' scappata.... x l'expo nn ho parole, abbiamo aspettato piu' di 1 ora , e minacciava un temporale pazzesco, ma ci ha graziati...
ho fatto il 2 in libera e poi mi hanno fatto rientrare x la riserva cacib ![]() ![]() ![]() ![]() comunque lasciando stare il tutto xche' tanto di expo gira e rigira c'e' sempre qualcosa da dire.... sono contenta x il comportamento del mio cane tutto qua... comunque il BOB l'ha fatto gas passo del lupo il resto dei risultati penso che arriveranno io nn li ho presi.. siamo andati via xche' avevo la mia bimba che era un po' stanchina ma abbiamo passato 2 giorni davvero belli insieme agli amici clciisti... i miei complimenti all' amico mario con hargo adl che e' davvero davvero stupendo. e anche a echo bellissimo e molto dolce anche la mia bimba si e' innamorata di lui... che dire ciao a tutti e al prossimo raduno...
![]() |
|
|