Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 25-05-2009, 13:50   #1
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default Giovane Promessa Enci..e non solo!

Con estremo Piacere! La piccola Esther Olim Palus ha conquistato il Titolo di Giovane Promessa Enci!!! 17 mesi, un campionato chiuso e l'altro maggiore (CAMPIONE ITALIANO) in chiusura dato che ha già vinto due Raduni (Reggio e Sassari)...insomma portavamo avanti due campionati in parallelo e quello minore era stato sacrificato per i raduni...Sono a dir poco soddisfatta della mia pupilla, che ho scelto a 10 giorni di vita! Sono ancor più contenta per aver di nuovo scelto Gorbi come stallone! Mi dispiace solo per Enrichetta, che per via della sorella ha fatto solo tre esposizioni...(due cac, un Bos, e un secondo a Raduno) ma tra poco tornerà sui ring(calore terminato!) e anche lei è veramente notevole, molto diversa da Esther, ma estremamente bella! Una cucciolata fantastica, (Ezechiele), anche per carattere!

Un'altra soddisfazione: Chee Yr Wook MLS anche lui ha terminato la Giovane Promessa Enci con Esther, stesso discorso, per lui le cose sono un tantino diverse...è uno slovacchino e si vede tutto, ancora in crescita con una bellissima testa e un ottimo carattere, veramente un soggetto interessante, ha molte qualità strutturali( Tronco corto, zampa lunga, petto stretto, gomiti aderenti, coda cortissima) la sua sostanza globale è da formare rispetto agli altri maschi, che sono molto più impostati (strutturalmente più grossi)...senza dubbio un maschio importante per il mio allevamento.

Sono veramente soddisfatta! E spero che Zaccone riesca a chiudere il suo campionato (dopo il disastro dell'Aquila )si sono dovuti fermare....ma se lo merita tutto!
La gioia delle "piccole" cose!
Il mio GRAZIE a Gorbi e Andrea,ci credevo, ci credo ancora!!!!!!!!!

Spero che Lorry (Mollyniere de Lo Scalo) sia anche lei soddisfatta del suo piccolo "NAPOLEONE"!!!!
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 25-05-2009, 13:59   #2
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

grandi risultati complimenti Simona!!!BRAVA!
divina jest offline   Reply With Quote
Old 25-05-2009, 14:15   #3
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

Complimenti agli splendidi Cagnoni, ma soprattutto complimenti a te Simona.
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
Old 25-05-2009, 14:18   #4
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Brava Simona, è bello leggere certe cose, anche per tutta la passione e l'amore che ci si mette, (oltre i soldi... )
Congratulazione di cuore.
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 25-05-2009, 15:07   #5
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default

Complimenti anche da parte nostra.
Michele
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 25-05-2009, 15:29   #6
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

complimentoni!!!!
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 25-05-2009, 17:06   #7
Laila
Member
 
Laila's Avatar
 
Join Date: Apr 2005
Location: Sardegna
Posts: 590
Send a message via Skype™ to Laila
Default

Anche se ti ho già fatto i complimenti per telefono, li rinnovo qui:
Brava Simo, e tante coccole ai nuovi campioni!
Guarda che tra un pò ci saranno le nuove leve, anche se sono ancora piccolissimi, ho già adocchiato qualcosa di molto interessante
Besos
__________________
Laura, Balto, Ariel, Flame, Vicky & Febe
Ciao Tayrak, dopo 16 anni ti ho perso ... per amore
Laila jest offline   Reply With Quote
Old 25-05-2009, 23:12   #8
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

Ciao a tutti!
Ehi Divina..un piacere i tuoi complimenti, grazie di cuore!
Grazie mille Francesca, anche da parte loro
Grazie Pisculli, da parte tua sono veramente ben accetti! Si brinderà a Viterbo, anche il nuovo titolo di Campione Riproduttore di Benhur, so che ci sarai, fai un brindisi con noi!
Germano: è la mia soddisfazione, tirare avanti il mio allevamento, e riuscire ad avere il tempo e la costanza per le expo....insomma fare tutto questo e in più lavorare....hanno un sapore diverso queste vittorie! Grazie di cuore per i tuoi, sempre puntuali, complimenti!

Laura.....le piccole leve??? Il mio impegno nel trovare, con te, degni proprietari! Se poi facessero loro le expò....beh centro!!!! Vero Germano? Magari trovassi un proprietario per questi piccoli,come te!!!!!!Ma quando!!Tutti bravi a parlà(come si dice qui da noi)(Zac a parte)....uffa!!!!Questa è una delle brutte situazioni che incontri quando fai una cucciolata in cui credi molto, spesso bei soggetti rimangono nell'ombra, alcuni non li vedi proprio più,altri li vedi e pensi: questo/a in expò sarebbe perfetta! Per un allevatore, inutile nasconderlo, è una grande soddisfazione vedere i propri clc gareggiare. Non possiamo tenerli tutti, no??
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 25-05-2009, 23:40   #9
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

I parenti maremmani, in attesa che Z come Zac porti a compimento la sua impresa, orgogliosi e gonfi come tacchini...sopratutto il Gorbi-Babbo, festeggiano il Titolo della Piccola Meravigliosa Grande Esther!!
Complimentoni Simona!!
f.to La Famiglia
più pigra (expo parlando...) che non si può
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 25-05-2009, 23:47   #10
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Complimenti!!!! Esther se li merita proprio tutti! Lupa come poche! E anche per Chee.. ha uno sguardo che stende!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 25-05-2009, 23:53   #11
doublewolf
doublewolf
 
doublewolf's Avatar
 
Join Date: Nov 2005
Location: Favria-TO
Posts: 121
Default

Ciao Simo,
ho letto bene? a Viterbo si brinderà? vista la tua allergia alle bollicine...la birra la possiamo portare?
Bravi tutti, Ester, Sciruk, ma sai che il mio pensiero va a papà Benhur .
Il primo giugno sarà il primo compleanno della Sweepera e lo festeggeremo con te.
Lorry è strafelice dei risultati di Sciruc. Sono le ultime notizie che ci siamo scambiate.
Sta cambiando casa. Si sta trasferendo in mezzo a una foresta dove per il momento internet non arriva e il telefono ha qualche problema!!
In questo momento mi piace pensare che almeno da lei non ci sia tutto questo caldo!
A presto.

silvana
doublewolf jest offline   Reply With Quote
Old 26-05-2009, 09:54   #12
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

Ciao Silvy!
Bollicine??? Dopo l'expo, come va va, brindo! Bollicine...chi se ne frega! Il pronto soccorso c'è! Una soffiatina di aliflus
Festeggiamo anche Babbo Benhur!!!!! Il suo titolo!!!!E la sua piccola campionessa lussemburghese!!! Lasagne????Un po pesantine però....Walter le ha ordinate! Lorry nella foresta? Che bello!!!!! Quando andiamo a trovarla??? IL suo Shiruk è una meraviglia, noi lo chiamiamo bambolotto, è troppo buono!!!
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 26-05-2009, 10:45   #13
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

complimenti anche da parte nostra Simona, un bel traguardo... a presto.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 26-05-2009, 11:09   #14
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Simo, che dire come al solito, io dato che faccio solo casini, non mi ero accorto del thread, sono un tantinello incasinato, i complimenti te li avevo fatti di persona a Gavorrano ma siccome sei speciale te li rifaccio anche qui perchè te li meriti dal primo all'ultimo.
Un Abbraccio immenso........

P.s spero che a Viterbo a furia di brindare a cose belle, mi prenda una sbornia da urlo....
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.

Last edited by FraFairy; 26-05-2009 at 11:12.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 26-05-2009, 11:33   #15
Mogwai-Weezer
Junior Member
 
Join Date: Jun 2008
Posts: 325
Default

Ciao Simo che belle notizie che ci fai leggere!!!! A noi piange ancora il cuore per la mail che ti ho "DOVUTO" mandare!!! Se non facessi questo lavoro che mi impegna troppo a livello di tempo.... nn sai cosa ne verrebbe fuori! Non potremmo più avere nient'altro che cecoslovacchi!!!! I tuoi sono davvero uno spettacolo e siamo davvero felici ed orgogliosi per te! Un bacione al nostro fratello Shiruk... e ancora complimenti a tutti!!!! Silvy dovremmo rifare qualche bell'incontro con i nostri lupastri... Mogwai ora è dolcissimo e Weezer ha un carattere veramente affettuoso!!! Baci tuttiii e tanti grattini!!!
Mogwai-Weezer jest offline   Reply With Quote
Old 26-05-2009, 14:34   #16
daniela
Junior Member
 
Join Date: Sep 2008
Posts: 156
Default

Complimenti Simona per i risultati ottenuti spero un giorno di poterti incontrare e conoscere.
daniela jest offline   Reply With Quote
Old 26-05-2009, 16:27   #17
ghiga
Nitro...tvb!
 
ghiga's Avatar
 
Join Date: Dec 2005
Location: Levanto (SP)
Posts: 1,047
Default

grande Simoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanti complimenti davvero!!!
!!
__________________
Stefi Nitringhio

ghiga jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org