![]() |
#401 |
Senior Member
|
![]()
Foto salvate in apposita cartella!
![]()
![]() |
#402 |
Junior Member
|
![]()
che favola
![]() in assoluto i miei preferiti ( e a me i cucciolotti piacciono poco di solito, sono goffi, sproporzionati, bruttarelli ![]() complimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Distinguished Member
|
![]()
voglio vederli.
Nadia questa estate se me lo permetti mi piacerebbe passare a salutarti qualche oretta, non scherzo. Fracesco penso che la tua bravura da fotografo per queste due non serve molto..non stanno neanche passando la fase bruttoni e a me sembrano cuccioloni di lupo d'appennino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#404 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Complimenti Fra, le foto sono eccezionali ma i soggetti superbi....
Me le sono salvate per gustarle lentamente.... Ancora complimenti....senza parole.
![]() |
#405 |
Senior Member
|
![]()
La cosa peggiore è che sembrano dei BELLISSIMI cuccioloni di lupo, vedi lupi più sgraziati a quell'età
![]() Non vedo l'ora di vederli da adulti
![]() |
#406 |
VIP Member
|
![]()
Per ora sembrerebbe una cucciolata da ripetere.. ce ne sono poche così.
Last edited by elisa; 20-05-2009 at 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Junior Member
|
![]()
Sono davvero lusingata da tanti complimenti, davvero.
A me piacciono tanto, ma io sono di parte e non obiettiva, la Dida è più clc, più tipo Kun, la Anukkia è più .... Anouk, più selvaggia, io la prefrisco. La fase cesso immagino che la passeranno anche loro... anzi magari da grandi diventeranno dei cessetti ambulanti... x Riccardo: quando vuoi venire, basta un colpo di telefono x Eli: scusaaaaaa mea culpa! in effetti potevo anche farti un fischio ![]() x Betti: te le dò tutte e due a patto che tu venga qua di corsa ![]() ![]() ![]() x France: quand'è che torni???
![]() |
#408 |
VIP Member
|
![]()
Perdonata.. avrai modo di rifarti
![]() La prossima volta che non mi dite niente però vi brucio la casa (non prima di aver rubato tutti i lupastri ![]() La fase cesso non la passeranno mai.. forse a 15 anni come tutti ![]() Brita più clc? No no... di clc così non ne ho visti molti.. Dida è luposissima!!!!!! Che poi Anoukina sia più selvaggia ok, ci può stare ![]() Last edited by elisa; 20-05-2009 at 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#410 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
sicuramente cambieranno , in meglio o in peggio o magari rimangono su questa linea, per ora sono felice per Nadia , comunque spero siano sani preferisco un clc cesso ma sano che un clc non sano ma bello .
Grazie per le foto ma ho fatto delle foto del cavolo ero troppo emozionato e i cani visti dal vivo sono + belli in particolare anoukina che risulta meno fotogenica di Ditina semplicemente perchè è sempre allegrotta ed inebetita tipo Kun Aki Miky per chi puo' capire , mentre Dita è bella piena di se . Quest'anno ci sono state cucciolate meravigliose elimino quelle di anouk e kun per scarsa obiettività, anni fa potevamo scordarcele , chiedo scusa se non le nomino perchè risulterebbe offensivo verso quelle che non ho apprezzato o che mi hanno lasciato indifferente . spero di poter avere delle foto di altri cuccioli di Iuna bo speriamo .
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 21-05-2009 at 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#411 |
Distinguished Member
|
![]()
io non posso guardarli, mi mandano fuori di testa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#412 |
VIP Member
|
![]()
ho visto cani corso molto più belli
![]() |
![]() |
#413 |
Senior Member
|
![]()
quoto
è qualcosa di irrazionale, che ti fa pensare di cambiare casa e prenderne altri 2 o 3, il che non è sano. Fortuna che poi i neuroni compensano. sì, regale è l'aggettivo giusto che non trovavo
![]() |
#414 |
Senior Member
|
![]()
io avvio le pratiche di divorzio intanto...
![]() |
#415 |
VIP Member
|
![]()
quelle non si fa mai troppo tardi ad avviarle
![]()
![]() |
![]() |
#416 |
Junior Member
|
![]()
complimenti nadia...ho visto solo ora questo post....magnifici veramente i cuccioli !!
un saluto marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#417 |
Member
|
![]()
essendo femmina, la lupetta più chiara, è molto probabile che crescendo, mantenga i tratti molto tesi, tipicamente lupini....i maschi di solito tendono invece a canizzarsi....
...vedremo...
![]() |
#418 |
VIP Member
|
![]()
ah si? non lo sapevo ... quindi dici che le femmine rimangono un poco più "lupine" anche crescendo?
![]() |
![]() |
#419 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
A dieci mesi è facile essere "luposi" il difficile è essere luposi a 3 anni,ma no ncredo sia molto diverso i ldiscorso tra maschi e femmine perchè se è vero che le femmine sono piu' eleganti e sfinate come tratti è pur vero che basta molto meno per farle "appesantire". Ritornando al thread io ci scommetto che questi cuccioli resteranno assolutamente sopra le righe anche tra qualche anno.
![]() |
![]() |
#420 |
Gwen e Aiko
|
![]()
lo sapevo che NON dovevo aprire questa discussione, è un pò di tempo che la evito...ma oggi non ho resistito ed è accaduto l'inevitabile........NE VOGLIO UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......
![]()
![]() |
|
|