|   |   | 
| 
 | |||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  02-08-2009, 12:32 | #201 | 
| VIP Member Join Date: Dec 2008 Location: in un paio di posti 
				 |   

sempre di BMW si tratta, sborona        
				__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | 
|   |   | 
|  02-08-2009, 13:19 | #202 | 
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |   

il  trasportino  dell'artigiano  toscano  non  è  male ma non  va bene per tutti  ,  non  è  resistentissimo  e  per alcuni  clc la fuga è  assicurata , molto  meglio  quello  che ha Stefano  e Fulvia di Ely  e Yuk  ,  fatto da una ditta tedesca quando  saro'  costretto  a cambiare  la prendo li  non  costa neppure tanto  vista la qualita'  del prodotto  . Miky di Anto essendo buono e tranquillo sta benissimo nella gabbia dell'artigiano . 
				__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | 
|   |   | 
|  02-08-2009, 13:47 | #203 | 
				 |   

pensa che c'è chi usa un ferplast atlas car 100    
				__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | 
|   |   | 
|  02-08-2009, 13:58 | #204 | 
				 |    auguri 
|   |   | 
|  02-08-2009, 14:31 | #205 | 
| VIP Member |   

Dissento (avendoli entrambi) Navarino una volta ha decretato come una ingiustizia la sua reclusione nella gabbia tedesca e ne ha con facilità divelto le sbarre.

__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   |   | 
|  02-08-2009, 15:00 | #206 | 
| Member Join Date: Oct 2008 
				 |   

Ciao, potreste farmi sapere la marca della gabbia tedesca ? Per me non è necessario che sia a prova di bomba (Noor sta brava anche nel kennel in plastica), però mi serve una doppia visto che ho due cani e quella mi piace molto...oltretutto qui artigiani non ne conosco purtroppo. Grazie! 
				__________________ Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris | 
|   |   | 
|  02-08-2009, 15:12 | #207 | |
				 |   Quote: 

__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | |
|   |   | 
|  02-08-2009, 16:47 | #208 | 
				 |   

quindi  non  è  sicura  neppure la tedesca .

|   |   | 
|  02-08-2009, 16:51 | #209 | 
| Junior Member Join Date: May 2006 Location: marcianise (ce) 
				 |   

io ho quella tedesca, secondo me di migliori sul mercato non ce ne sono,  unico neo il costo, se acquistata in italia dall'importatore costa tantissimo, presa direttamente dalla fabbrica in germania il costo quasi si dimezza. 
				__________________ --------------------------------------------- Ciao da Bye bye baby & Echo crying wolf (Loco) | 
|   |   | 
|  02-08-2009, 20:56 | #210 | 
| VIP Member |   

Dissento ancora, per i motivi esposti tempo fa, le tedesche non sono per niente le  migliori.

__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   |   | 
|  02-08-2009, 23:23 | #211 | 
				 |   

è evidente che Navarre soffre di dissenteria

|   |   | 
|  03-08-2009, 09:03 | #212 | 
| Gran Lup Mannar Join Date: Nov 2003 Location: Vaglio - Svizzera 
				 |   ...eppure non ci siamo mai incontrati...   ...150€, 6 anni di vita, nessun problema!!  (...ehm, il trasportino eh! Mica il rinco con maglia rossa di fianco  ). Yes we can!!!   
				__________________ Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... | 
|   |   | 
|  03-08-2009, 09:47 | #213 | 
				 |   

da quando la mia fidanzata mi ha preso il ferplast (100eu) viaggio molto più comodo e sicuro

|   |   | 
|  03-08-2009, 11:36 | #214 | |
| Senior Member |   Quote: 
 ...MA COME?!?!  Vorresti dire che sai di casi di distruzione anche di questi kennel? Io l'ho fatto fare grosso, in modo che praticamente occupi tutto il bagagliaio, quindi non ci sarebbe comunque margine per la "fuga" se non dal tetto... a me ha detto che le sbarre sono talmente ravvicinate che non è possibile che riescano ad infilarci i denti per storgerle... in effetti però mi pare abia parlato di una distanza di 5 cm l'una dall'altra... forse è troppo? HELP:qualcuno che lo ha già mi dice quanto spazio c'è tra le vostre sbarre così se mai gliele faccio fare meno distanziate? | |
|   |   | 
|  03-08-2009, 11:53 | #215 | |
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   Quote: 
 chi è riuscito a fuggire da li dentro? l'incredibile clchulk? ai miei, frustrato ogni tentativo di fuga, gli è venuto il complesso da sindrome di stoccolma..lo amano (bugiardo) e ci si sentono al sicuro. Non chiedete conferma a Nagi però... Evviva l'Artigiano Toscano!!! Abbasso l'Industria Teutonica!! (anche se sembrano avere la solidità di Alcatraz..) 
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | |
|   |   | 
|  03-08-2009, 12:00 | #217 | 
				 |   

smettila, non sei più single    
|   |   | 
|  03-08-2009, 12:11 | #219 | 
				 |   

una Alfa Romeo è per sempre    
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |