|   |   | 
| 
 | |||||||
| Photo and video stories .... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  25-09-2009, 12:42 | #541 | |
| Distinguished Member Join Date: Feb 2009 Location: Verona 
				 |   Quote: 
  ma cavoli adesso andate fino all'Acquafan...vi state entrambi facendo sempre più furrrrbi!   | |
|   | 
|  25-09-2009, 13:21 | #542 | |
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |   Quote: 
   non sono mai entrato all' Acquafan . 
				__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 25-09-2009 at 13:33. | |
|   | 
|  25-09-2009, 21:42 | #543 | 
| VIP Member Join Date: Dec 2008 Location: in un paio di posti 
				 |   

corso di mimetismo    ora spero di sbatterlo in giardino e non farlo uscire per almeno un paio di mesi, così evitiamo displasia Z 12 K 34 B1 ed altre ripetitive foto giornaliere   
				__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | 
|   | 
|  25-09-2009, 21:57 | #544 | 
| Member Join Date: Oct 2008 
				 |   

Ripetitive? Ripeti, ripeti pure...  Non riesco a staccare gli occhi dalla prima foto 
				__________________ Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris | 
|   | 
|  25-09-2009, 22:12 | #545 | 
| Artù & Beauty |   

Beh, bello anche questo collarino qui, ma preferivo quello precedente a scacchi, tipo scozzese.   
				__________________ Luca & Artù & Beauty | 
|   | 
|  25-09-2009, 22:38 | #546 | |
				 |   Quote: 

__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | |
|   | 
|  26-09-2009, 19:47 | #547 | 
				 |   
				__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | 
|   | 
|  26-09-2009, 19:51 | #548 | 
				 |   

tranquilli, domani ci sono le gare in tv e poi arriva il maltempo ... per qualche giorno eviterò di scattare foto e potremo caxxeggiare alla grandissima   "nessuno vede un vero lupo quando si nasconde"   "momento alla Martab, anni 50 stavolta"  "un tributo ai partigiani"   
|   | 
|  27-09-2009, 08:41 | #549 | 
| Senior Member Join Date: Apr 2008 Location: Cantagallo 
				 |   

Che spettacolo!!!! Ieri al Doggy Day ho visto la sorellina che hanno tenuto Stefano e Fulvia ed anche lei è veramente fascinosa. 
				__________________ Francesca, Leonardo, Duccio & Branko | 
|   | 
|  27-09-2009, 09:01 | #550 | 
				 |   

abbiamo conferme ed inequivocabili prove scientifiche che Keye è il cucciolo meno riuscito della cucciolata, quindi guardatelo e provate ad immaginare quanto possano essere belli e fascinosi gli altri ne postiamo le foto, anche troppe, solo quando esce in scampagnata e non per vantare il non vantabile  oltre al fatto che, grazie al fatto che Franzo le vede e me le critica, posso imparare tantissimo e mi serve ed interessa molto mi permetto invece di dire che è degli altri che vorremmo tutti vedere aggiornamenti perchè meritano davvero, mancanza inaccettabile per tutti gli appassionati 
				__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 27-09-2009 at 10:50. | 
|   | 
|  27-09-2009, 10:59 | #551 | 
				 |   

JAL, VUOI DIRMI O NO CHE CAXXO DI CROCCHETTE MANGIANO I TUOI MOSTRI?   rincoglionito totale     
|   | 
|  27-09-2009, 13:01 | #552 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |    .....Ah si! in effetti da piccolo mi chiamavan "moviola" e/o "lampino"... (p.s. quando il tuo sarà in grado di scrivere con la cacca allora...allora sarai finalmente tra gli eletti...) 
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   | 
|  27-09-2009, 14:03 | #553 | 
				 |   

oggi si è svegliato, è uscito ... TRE CAGATE STUPENDE nella prima ora ed una quarta entro i venti minuti successivi   ieri solo carne ed oggi un poco di crocchette  sinceramente comincia a farmi schifo 
|   | 
|  28-09-2009, 09:27 | #554 | |
| Ho 2 clc, uno deficiente |   Quote: 
 Comunque lasciando perdere i calcoli matematici... Topo mi stai deludendo.....troppe foto ben fatte e con la magistrale capacità di valorizzare quell'attrezzo di cane....che addirittura riesci a far passare per eccezionale.... Sarà anche sbagliato....ma la sua perfezione stà nel fatto che è unico e perfetto nei suoi difetti.... E' affascinante e più lo guardo è più mi rendo conto di quanto il suo essere sbagliato valorizza la razza.....senza entrare nel merito dello standard o altre cazzate.... Rapisce e cattura, sà di selvatico...quello che solitamente mi dicono in maniera dolce a me quando mi avvicino a qualcuno senza essermi fatto la doccia e dopo una giornata con il mio rottame.... Si il tuo topo è selvatico....è come lo spirito di un bosco.....tenebroso e oscuro nel suo sguardo..... Cavolo mi sono fatto trasportare troppo dal romanticismo.....corro a vomitare.....    
				__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. | |
|   | 
|  28-09-2009, 09:30 | #555 | 
				 |   

anche perchè lui è sbagliato in modo serio e non certo per qualche standard di razza che non mi interessa affatto  ciao Frà, come stai? allora su, non dovevi organizzare un weekend alcolico?   
|   | 
|  28-09-2009, 09:33 | #556 | |
| Ho 2 clc, uno deficiente |   Quote: 
 Comunque sarà sbagliato in modo serio....ma tu ben sai che a noi le cose perfette fanno [email protected] saremo uno dei tanti....   
				__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. | |
|   | 
|  28-09-2009, 09:57 | #557 | 
				 |   

sei così virile e saggio allo stesso tempo, proverò a dire questa cosa a tutti quelli che hanno qualche serio problema di salute e magari miglioreremo il mondo intero uniti nella pace e nell'amore    
|   | 
|  28-09-2009, 15:02 | #559 | 
| Entità cinofila da web... Join Date: Sep 2007 
				 |   

sempre più bello    | 
|   | 
|  28-09-2009, 15:08 | #560 | 
| Ho 2 clc, uno deficiente |   

Adulatrici........vorrei vedere se dite di topo le stesse cose....è facile parlare così di un cucciolo ma di un maniaco...?   
				__________________  O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. | 
|   | 
|  | 
| 
 | 
 |