![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
domani non potrò scrivere quindi lo faccio oggi.
perchè se lo merita. il 3 ottobre del 2008 è venuto al mondo l'esserino più dolce e buffo che io abbia mai visto in vita mia...da quel momento ogni mio pensiero era rivolto a lui, stressavo l'allevatrice per avere notizie, e tutti quanti voi quando vi giravo le news ![]() so che fuori dalle noste 4 mura siamo una semplice padrona e il suo cane.Ma per me, la vita che facciamo insieme, è unica e insostituibile. Amo rinunciare a tutto per lui. perchè non mi ha mai fatto pentire di aver fatto qualche sacrificio. ogni giorno, ogni santo giorno mi regala tutte le sue faccette buffe, i suoi versi indecifrabili, i suoi sguardi pieni di attenzioni...ogni giorno mi dimostra quanto io sia importante per lui, quanto io sia il suo mondo. Doveva essere un ripego. ma non lo è stato e non lo sarà mai. oggi a distanza di un anno posso solo dire di ringraziare il cielo per quell'attacco di "fifa da cecoslovacco" che mi è venuta, perchè mi ha portato a lui. non sono mai stata così felice di aver rinunciato a qualcosa. magari avrei avuto un clc e sarebbe andato tutto alla grande, e ora parlerei così di lui/lei... ma ora ho lui, che è tutto per me e qualunque sia stata la strada che mi ha portata qui, sono felice di averla percorsa. che altro dire? (prima che mi venga da piangere qui in ufficio?) ![]() Grazie piccolo Agostino per questi 365 giorni di amore e gioia che mi hai regalato. grazie per ogni momento in cui riesci a risollevare anche la più nera delle giornate. grazie per come ogni giorno riempi i miei momenti di una felicità delirante. Auguri piccolo mio......buon compleanno... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
...mi hai commossa!!!!!
dai un'abbracciatona ad Ago da parte mia x favore? e tantissimi auguri di cuore.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Auguroni Ago, prima o poi ti spulcero!!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
AUGURONIIIIII
AGOSTINOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
auguri piccolino...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
AUGURIIIIIIII, TANTI TANTI AUGURIIIIIIII
mi sono commossa anch'io!!!!!!! Una stropicciata di coccole alla palla di pelo, e a te un'abbraccio grandissimo, sei una persona veramente "bella dentro" . Complimenti. Ciao
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AGOSTINOOOOOOOOO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
betti ecco lo sapevo adesso piango!!!oggi sono emotivamente instabile
![]() GRAZIE A TUTTI...prometto che questa sera farò al piccolo tutte le coccole che gli mandate! e se potesse ricambierebbe volentieri...ne sono sicura! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Meraviglioso Infiltrato con le Macchie!!!
Auguroni Ago!!! ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Buon compleanno Ago
![]() sei dei nostri oramai....e sempre lo sarai ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
già un anno da quando si lanciava tra le zampe dei lupi che giocavano pesante, senza una briciola di paura?
![]() Era un mito già a 2 mesi, figurati adesso! ![]() Auguri piccolino ![]()
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
Tantissimi auguri, Ago!!!!!!!!
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Che bello sto muesetto in bianco e nero,c'avete pure il gatto che fà pendant con lui,tanti auguri!
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ti ricordi miky? umi ringhiava...e lui niente...nama e thai si ruzzolavano..e lui sotto! che bello che è stato!! ![]() grazie Fra..da belina a belina...grazie davvero ![]() graize Andrea,mari,anastasia(colei che mi aiutava a mettere le prime foto di ago.. ![]() e anche peppe grazie!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
Tanti auguri Ago!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
![]()
Augurissimi Ago!!!!un bacio ed una carezza!!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
Anche Ago gia' un anno !!! Tanti auguri topolino
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]()
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!:sooo _hapy
![]() |
#19 |
VIP Member
|
![]()
Stavo quasi per perdermi il compleanno di questo musetto.. non sia mai!!!!!
TANTISSIMI AUGURI AGO!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
Bellissimo Ago
![]() ![]() |
![]() |
![]() |