![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Neo & Bill
|
![]()
Approfittando di questo autunno magico ancora caldo e soleggiato, due dame di Comerio soino venute a trovarci. I loro nomi sono Dolcezza e Allegria, ma non si sa bene che sia l'una e chi l'altra...
Ecco la piccola Kuma che chiarisce subito coi padroni di casa che o fanno i bravi o le prendono! ![]() Poi passa ai fatti... ![]() Betti e la sua patatona (Betti perchè sei più moinosa con lei che con la Emi?) ![]() passi di danza con un ballerino moooolto intimidito ma rispettoso ![]() Te va, dal buco che ho scavato escono cuccioli... ![]() Troppo bella sta bestiola ![]() tenerissima con la sua Kuma ![]() Neo dolce dolce ![]() Tra i due contendenti...la terza scappa hehe furrrrrba lei ![]() lo la combino e la zia Kai mi difende ![]() Loro corrono forte... ![]() Sussurri ![]() A me questa foto pare tolta da un album di matrimonio...sarà che ne ho io una simile sul mio.. ![]() Betti campionessa di arti marziali ![]() bellezza infinita ![]() Anche stavolta è andato tutto bene, i cani hanno giocato allo sfinimento e noi abbiamo chiacchierato come zabette. In più...slurrrpppp mi sono mangiata degli stupendi cioccolatini fatti da Betti che quelli della Lindt o della Ferrero " ga portan nanca drè i sciavàtt" Grazie ragazze, a presto! Per chi vuol fare un'overdose, al link della firma ci sono altre 30 foto.
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
vabbe'.. mi arrendo...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
Dolcissimi e stupendi, kuma si è fatta una bella patatina!
Kai..non c'è nulla da dire! Spero di veder preso i due latin lover! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
MA COME ????? mi prenoto io e la Betti mi ruba il posto ?????
![]() bellissimi cagnoni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
che fortuna!
volevo scrivere a betti di postare foto nuove perchè volevo vedere la piccina!!! eeeee....tadaaa! eccola! grazie grazie grazie! che belli mentre giocano! ![]()
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
sono una gioia per gli occhi per me queste foto
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
dani, ma vadan via i ciapp x i cioccolatini!!!!!!!
bel pomeriggio, io e dani a fare le zabete, pietro a fotografare, ( GRAZIE) e i cagnacci a farsi gli affaracci loro, insomma super rilassante come dovrebbe sempre essere un incontro fra bestiacce. Sirius : va ke puoi venire a trovare anche noi, ecchecavolo!!!!!!!! Ciao
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Ciao, ho Bo ke ha quasi 11 mesi e poi ... ehm ehm ehm Oliver ( simil dogo argentino) che ha 5 anni. Scusa, sono un pò ( tantoooo) rimba, quanto tempo ha Sirius e Elsa è un cane????
![]() Olli è abituato ke se si mette a fare il pirla quando viene un maschio da noi...... viene chiuso. Ciao e scusa la mia sbadataggine
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
eheheeh no problem... Sirius ha 3 anni ed Elsa 10 mesi... sono tutti e due cani ![]() Infatti per andare a trovare Dany, sarebbe un problema portare Sirius... ne farebbero polpette ![]() Per questo chiedevo se hai maschi.... Si potrebbe provare a farli incontrare, non ho ancora capito il criterio di valutazione del nemico da abbattere francamente... so strani! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Per Sirius vedo " qualke " problemino con Olli, ma possiamo fare i turni se vi va bene, con Elsa nn credo ci siano problemi, emi e kai di solito sn molto brave con femmine piccole, e Bo....., bè, penso ke a Bo faccia un piacere immenso trovarsi x le zampe un'altra femminucia
![]() ![]() ![]() Quano vuoi venire basta ke mi mandi una mail o un colpo di tel 3392807176, ho visto su google maps ke nn siamo molto distanti, circa 1 e 1/2. Ciao PS anch'io ho 2 scimmie, ma le mie sn femmine ahahaahahahahahahah
![]() |
#13 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
E' da me che voleva venire, ma no, lei subito...gnegnegne gnegnegne... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunicazione di servizio: Betti mi scappa da ridere, le hai dato il cell...non oso pensare a quando suonerà.....avevi inserito anche la vibrazione? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Marga, se c'è qualcuno che corre rischi al massimo sono i miei due che le prendono da tutti, Kuma compresa. Comunque mi piacerebbe davvero conoscerti, appena Elsa si riprende dal dito sciancato organizziamo. E poi io voglio conoscere dal vivo il mio mito Sirius e se non sarà possibile farlo quagliare con N&B, facciamo senza di loro.
![]() |
![]() |
#14 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ma che dolci e adorabili patati!!!! a la piccola Kuna è sempre più grossa!! billa lei!!!
![]() una slinguazzata anche ai due maschioni! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Faccio fatica a stare zitto , vorrei rispondere che bello che carini e cip e ciop ma poi mi casca l'occhio e il pensiero che Nio Bill sono due maschi fratelli e coetanei e sono tranquilli , lo scritto e lo riscrivo vi stimo per la semplicita' e per la vostra reale capacita' di gestire una situazione del genere , siamo in tanti ad avere due cani ma per lo piu' sono situazioni decisamente piu' semplici , vedi maschi femmina oppure dello stesso sesso ma di eta' diverse.
Scusate se sono uscito fuori argomento .
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
gnegne gnagna gnigni, ahahahahahahahahahahahahahahaahahah
verooooo sn una zecca ihihihihihihihihihihih Fra quoto in pieno quello ke hai scritto, sn veramente persone speciali!!!! Comunicazione di servizio : nn so ki è stato/a a pensare ke il mio cell era vecchio ( 4 mesi ![]()
![]() |
#18 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]() ![]() Betti, invece io mi vedevo già la scena di uno dei tuoi besti che ti guardava in preda a un lieve fremito (bzzzz...bzzzzz) e ti diceva, senza muovere le labbra :"ehi...il telefono squilla...rispondi...etc etc" (questa era la suoneria di betti) hahah
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Last edited by dany; 08-10-2009 at 18:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Distinguished Member