|
|
#101 |
|
Senior Member
|
mamma mia che efficienza... fai fai, io aspetto tue notizie. Provo a vedere anche io se in zona ci sono posti adatti, magari un area cani... A presto!!
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
& boschino
|
questo è il punto...non sono informata bene su treviso, ma dalle nostre parti e conegliano di aree cani neanche l'ombra per ore di strada
![]() ![]() (i navarri dicono: "il clc non è cane da parchettari........." tsè....ce ne avessimo neanche l'ombra di un parco, neanche un parchetto, neanche un giardino recintato....so che abbiamo le montagne, ma sarebbe comodo per la socializzazione |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
Bè, l'area cani è l'unico posto in cui posso far socializzare Maya, finche non la porto al campo... qui a Mestre ne abbiamo una abbastanza grande. A Padova poi c'è un'area cani fighissima, l'ho vista solo in internet, ma ci andrò prima o poi, ha anche tutti gli attrezzi tipo le rampe che ci sono nei campi di addestramento, solo che Padova per te è ancora più lontana purtroppo.. Mi informo su Treviso comunque, magari siamo fortunate..
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
& boschino
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
VIP Member
|
Finalmente invece delle orecchie sta crescendo il resto!
|
|
|
|
#106 |
|
& boschino
|
in effetti
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
Adesso si vede lontano un miglio che è un navarrino-isabottolo...
|
|
|
#108 |
|
& boschino
|
dici eh.....se lo vedi in movimento e nei rapporti sociali lo noti di più, anche se ancora non ringhiotta
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
Ciao Aly, ok anche per Sabato pomeriggio, non riesco a trovare un' area cani nella provincia di Treviso, se non esiste è una vergogna... Qualcuno dice di andare sul parco del Sile ma a guinzaglio.
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
& boschino
|
Quote:
beh, venerdì chiedo ella tipa e se ho novità ti so dire
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
& boschino
|
boschino è bravissimo la notte....ma.....
ieri notte, con mia sorpresa abbaia ad ogni ora....boh....vabbè.... questa notte abbaia ancora...... allora apro la finestra di soppiatto...... e vedo che abbaia contro il muro e poi contro la siepe e sento un soffio, poi un'altro (tipo i gatti che soffiano e tirano su il pelo).... boh, dico....strano che abbai a un gatto (mai fatto) e questo non scappi.... accendo la luce del giardino e...... vedo UN RICCIO (bello grosso eh) che scappa radente il muro ma dico....ha tutto il giardino per la notte....proprio nel recinto di boschino deve andare (e due notti di seguito) ???!!! PS. sono gia due volte che boschino ulula alla sirena dell'ambulanza di passaggio....e poi viene da me tutto orgoglioso...
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
& boschino
|
Last edited by aly87; 28-09-2009 at 18:47. |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
& boschino
|
ma lui pensa che sia già inverno....
parlando con sciamalaia ci chiedevamo cosa succederebbe se lo portassi a dresda con -15 gradi |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Sunnywolf
|
oibo' quanto è cresciuto! che faccione serio!
speriamo di rivederci prima che sia 40 Kg! |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Member
|
Più che altro che gli dai da magnà!?!
è cresciutissimooo!!
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
Speriamo che st'inverno non diventi così...
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
& boschino
|
sì, è cresciuto, ma in realtà ha appena raggiunto i 20 kg...solo che ha molto pelo.........................
..................................... ..................................... siete pronti a rimanere sconvolti???????? ......................... ........................ ........................ .......................? adesso lui è così (foto scura, ma rende l'idea) ![]() ............. e quando farà la muta????????!!!!! |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Distinguished Member
|
...mi sa che dovrai comprare un bell'aspirapolvere, o 5-6 |
|
|