![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#241 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
claudia 6 er mejo....belle foto...
![]() |
#242 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Guest
|
![]()
Raduno del the day after
Yorekkino ![]() Amore Mio ![]() Eligo ed Eury ![]() Intermedia maschio ![]() Libera maschi ![]() Campioni maschi ![]() Wakan e Olcanuzzo ![]() Last edited by maya; 14-10-2009 at 10:05. |
![]() |
![]() |
#244 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Massimilianooooooo......le foto?????? dai dai dai....aspettiamo tutti te!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
Continiuamo a mantenere questo spirito...è troppo bello! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Member
|
![]()
Ho aspettato qualche giorno per scrivere proprio per essere un pochino più obbiettivo ma pensando e ripensando non ci riesco a non raccontare il mondiale dal mio punto di vista:
Pensavo che come capita a tutti prima o poi fosse iniziata la fase discendente del mio mitico, stupendo ,coccolone , simpatico, estroverso, buonino, bellissimo WAKAN. Invece, (ovviamente sono di parte , polemico ed anche un po malizioso) come ho sentito mormorare da qualcuno, era meglio che quell'aereo dall'Australia avesse avuto una giornatina di ritardo... Sono contento a metà… ero partito troppo pieno di illusioni, quando sono arrivato a Bratislava ho saputo che da mesi si mormorava con sicurezza il nome del campione del mondo …sto “Amore mio”. Ho pensato che partire sfavorito fosse ancora meglio e sinceramente ci poteva pure stare che Wakan perdesse con lui, anche perchè è veramente un bel cane (al di la del fatto che sembra imbalsamatoma e senza vitalità) la cosa che più mi ha seccato è stato che in classe campioni la signora Sona Bognarova ha classificato Wakan 6°. E qui parte la malizia, vendetta per essere stata eliminata lei ed il suo cane Issar Kollárov Dvor (campione del mondo2006) all’europeo 2007 da Wakan e Fabrizio????? Bhoooo….!!!! Ma comincio a sospettarlo. La sera stessa con la signora Ridarcikova è arrivato su 100/120 cani ( razze nazionali) 2°, è 1° dei maschi. Non solo, il giorno dopo al raduna della razza 1° in classe campioni e per lo spareggio del BOB se l’è vista con Jawzahr z Peronowski (onestamente a me non piace, preferivo Eligo o Amore mio) lasciandosi alle spalle “Core de mamma” hem…cioè…, ho sbajato….Amore mio, ed Eligo di cui tanto si parla. E' in questa occasione che ho avuto il piacere di conoscere due persone che mi sono piaciute molto, Michael Eichhorned la sua signora Ina Ziebler allevatori di Galinca Zlata Palz (Lakota) Qualche sassolino me lo sono tolto proprio quando Wakan ha vinto la classe campioni, presentato da me, qualcuno sosteneva che spesso i suoi successi dipendessero dal guinsaglio... ![]() ![]() ![]() Mi ha comunque commosso al punto di non riuscire a parlare per non fare figuracce l'ovazione da stadio che c'è stata da parte degli Italiani e non solo, quando la giudice mi ha dato la mano, ...ragazzi vi voglio bene. Totalmente nel pallone, quando Sarka mi ha detto di andare a ritirare la coppa sono entrato in anticipo e mi hanno dato da prima quella della classe giovani con tanto di foto applausi e strette di mano ai giudici ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La cosa più bella è comunque stato l'affiatamento degli Italiani del mitico "PARCHEGGIO B" e non solo, (Ad esclusione di certi toscani parcheggiati accanto al mio camper che il mattino successivo all'arrivo mi hanno accusato di cantare a voce alta "attenti al lupo" allle sei di mattino poichè disturbavo il loro cane che dormiva ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Veramente un bel gruppo di persone che, tra raduni ed expo, stanno bene insieme cosa che a volte non sembra su WD. Probabilmente poi conoscendosi si smussano tanti angoli... Sono anche contento del successo riscontrato da Aron Lupi di Gubbio figlio di Wakan e Lakota che in classe pappy si è classificato secondo dietro il monopalla, A proposito, qualcuno l'ha poi trovata? P.s. A PROPOSITO, QUANDO SIAMO TORNATI, LAKOTA ATTENDEVA IL SUO PRINCIPE AZZURRO E PER PREMIO SI E' ACCOPPIATA CON LUI... QUINDI SE DIO VUOLE TRA DUE MESI CIRCA AVREMO UN'ALTRA STUPENDA CUCCIOLATA DELLA MITICA COPPIA.
![]() |
#247 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Arian ho visto che stamattina ciancicava qualcosa di tondo e morbido ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Member
|
![]()
dopo aver visto queste foto devo dire che mi è dispiaciuto molto non essere al monidale a tifare per voi , comunque ci sono veramente dei cani spettacolari
mi state complicando la scelta
![]() Last edited by Mat; 14-10-2009 at 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Distinguished Member
|
![]()
Verissimo! dove ti giravi ti giravi, ce ne erano di bellissimi! e al di là delle polemiche i vincitori pure meritavano, non si può dire nulla...
dai Mat vieni a Bastia che ne vedi tantissimi! allunga i tuoi pellegrinaggi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Member
|
![]() Quote:
diciamo che ora sono meno deciso a prendere da Caselli , quasi quasi organizzo qualcosa e la prossima settimana vado in cecoslovacchia a vedere l'allevamento penso il più grande (z molu es) se qualcono dalle mie parti và volentieri , mi stresso più dei clc io a far la strada da solo
![]() |
![]() |
#251 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Member
|
![]()
si si la linea è quella , le fattrici non mi entusiasmano molto , forse ho l'occhio solo maschile e quando vedo una lupetta pur bella che sia non le sò dare la sua reale importanza, più che altro volevo guardarmi bene in giro (forse troppo
![]()
![]() Last edited by Mat; 14-10-2009 at 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Comunque, se aspetti metà Novembre io dovrei fare un "salto" in Rep.Ceca per far lastrare Maya. Se trovi qualcuno che ci va prima meglio, fossi in te partirei il prima possibile per evitare il freddo polare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Member
|
![]()
ahaah si bon li ! rep. ceca!
![]() no volevo andare da qui a breve
![]() |
#256 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
jermano...debbiamo anche ammettere che forse a tutto il resto degli alloggiati del parcheggio b non stavamo così simpatici...avevamo l'aria degli zingari con i loro cani a segiuto....e poi alle 6 di mattina rompavamo il cxxxocome se fossero le 4 del pomeriggio..e cosi fino a notte fonda!!!mi sa che hanno fatto festa quando abbiamo sloggiato..!!!
![]()
![]() |
#257 |
Menopausa precoce
|
![]()
Germano......nel parcheggio B si sentiva SOLO la tua voceeeeeee!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() E poi non penso si vada ad una expo con l'idea di dormire o riposare altrimenti scegli una montagna andina dove dominano i condor ed il silenzio... gli svedesi che avevo dietro si sono divertiti tantissimo e hanno potuto assaggiare anche una bottiglia del mio buon vino... E' che quelle toscane accanto a me, che il pomeriggio dopo hanno lasciato il posto ai modenesi, spostandosi, avevano proprio la puzza sotto il naso.
![]() |
![]() |
#259 |
Junior Member
|
![]()
Certo Germano è, che dopo averti visto girare per gli stand espositi quando indossavi un caffè al posto della maglietta, risulti inaffidabile per tutto quello che scrivi e dici
![]() Per le foto vi chiedo un attimo di pazienza, sono veramente tante da selezionare Krimhilde Massimiliano Cecilia |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Tu sentivi la mia voce perchè mi eri vicina di postazione ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|