Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 14-10-2009, 09:31   #241
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

claudia 6 er mejo....belle foto...
Old 14-10-2009, 09:36   #242
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
immagino per un momento di essere un totale sconosciuto che non è venuto al mondiale:Prima mi sento parlare in maniera sconcertante di questo mondiale sia organizzazione sia valutazioni insomma uno schifo...poi si inizia a parlare di un parcheggio detto ''B''da quanto detto pieno di melma tutti molto ammassati e senza ne acqua per lavarsi e tantomeno eletricità al che verrebbe seriamente da dire menomale che sono stato a casa,ma poi noto che a queste persone licantropo in primis manca molto questo parcheggio dove da quanto vedo si fanno mangiate alla siciliana ci sono 100 cani che giocano felici e qualche bottiglia alcolica portata da quell'elemento negativo del forum di nome martab,noto anche che come mascot hanno un furetto al che molto confuso chiudo il trail e passo su facebook...

parcheggio B hooooolè!!!!ogni sera era una festa!!!!
è verissimo..vedendoli ora così nelle foto..anche i ring sembrano più grandi, i giudici sorridenti...tutto bello e funzionale...forse lì eravamo semplicemente sempre tutti ubriachi in balla polemica

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2009, 10:01   #243
maya
Guest

Raduno del the day after

Yorekkino

Amore Mio

Eligo ed Eury

Intermedia maschio

Libera maschi

Campioni maschi

Wakan e Olcanuzzo

Last edited by maya; 14-10-2009 at 10:05.
  Reply With Quote
Old 14-10-2009, 10:22   #244
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Quote:
Originally Posted by Zach View Post
ll proprietario di Ezechiele si chiama Ulisse che si ha fatto un sacco di ,foto ma con la macchina di Massimiliano proprietario di Krimhilde pe cui è lui che deve postare le foto. Massi !!!!!!!!!! muoviti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah..ok ciao ULISSE
Massimilianooooooo......le foto?????? dai dai dai....aspettiamo tutti te!!!
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2009, 10:28   #245
matteo&martina
www.cheopewolfdog.it

matteo&martina's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
è verissimo..vedendoli ora così nelle foto..anche i ring sembrano più grandi, i giudici sorridenti...tutto bello e funzionale...forse lì eravamo semplicemente sempre tutti ubriachi in balla polemica
Sono sempre più convinto che il bello delle expò è il "contorno" creato dalle fantastiche persone come voi e dalle tante altre che ho avuto il piacere di conosciere nelle mostre che ho frequentato!
Continiuamo a mantenere questo spirito...è troppo bello!

www.akeomlupocecoslovacco.it
Cheope
matteo&martina jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2009, 10:31   #246
Germans
Member

Germans's Avatar

Ho aspettato qualche giorno per scrivere proprio per essere un pochino più obbiettivo ma pensando e ripensando non ci riesco a non raccontare il mondiale dal mio punto di vista:

Pensavo che come capita a tutti prima o poi fosse iniziata la fase discendente del mio mitico, stupendo ,coccolone , simpatico, estroverso, buonino, bellissimo WAKAN.
Invece, (ovviamente sono di parte , polemico ed anche un po malizioso) come ho sentito mormorare da qualcuno, era meglio che quell'aereo dall'Australia avesse avuto una giornatina di ritardo...

Sono contento a metà… ero partito troppo pieno di illusioni, quando sono arrivato a Bratislava ho saputo che da mesi si mormorava con sicurezza il nome del campione del mondo …sto “Amore mio”. Ho pensato che partire sfavorito fosse ancora meglio e sinceramente ci poteva pure stare che Wakan perdesse con lui, anche perchè è veramente un bel cane (al di la del fatto che sembra imbalsamatoma e senza vitalità) la cosa che più mi ha seccato è stato che in classe campioni la signora Sona Bognarova ha classificato Wakan 6°.

E qui parte la malizia, vendetta per essere stata eliminata lei ed il suo cane Issar Kollárov Dvor (campione del mondo2006) all’europeo 2007 da Wakan e Fabrizio????? Bhoooo….!!!! Ma comincio a sospettarlo.
La sera stessa con la signora Ridarcikova è arrivato su 100/120 cani ( razze nazionali) 2°, è 1° dei maschi.
Non solo, il giorno dopo al raduna della razza 1° in classe campioni e per lo spareggio del BOB se l’è vista con Jawzahr z Peronowski (onestamente a me non piace, preferivo Eligo o Amore mio) lasciandosi alle spalle “Core de mamma” hem…cioè…, ho sbajato….Amore mio, ed Eligo di cui tanto si parla.
E' in questa occasione che ho avuto il piacere di conoscere due persone che mi sono piaciute molto, Michael Eichhorned la sua signora Ina Ziebler allevatori di Galinca Zlata Palz (Lakota)

Qualche sassolino me lo sono tolto proprio quando Wakan ha vinto la classe campioni, presentato da me, qualcuno sosteneva che spesso i suoi successi dipendessero dal guinsaglio...
Mi ha comunque commosso al punto di non riuscire a parlare per non fare figuracce l'ovazione da stadio che c'è stata da parte degli Italiani e non solo, quando la giudice mi ha dato la mano, ...ragazzi vi voglio bene.
Totalmente nel pallone, quando Sarka mi ha detto di andare a ritirare la coppa sono entrato in anticipo e mi hanno dato da prima quella della classe giovani con tanto di foto applausi e strette di mano ai giudici (ci ha pensato da prima Tiziana e poi Margo a farmelo notare ) dovendo subire anche le prese per i fondelli del buon Fabio Caselli.

La cosa più bella è comunque stato l'affiatamento degli Italiani del mitico "PARCHEGGIO B" e non solo, (Ad esclusione di certi toscani parcheggiati accanto al mio camper che il mattino successivo all'arrivo mi hanno accusato di cantare a voce alta "attenti al lupo" allle sei di mattino poichè disturbavo il loro cane che dormiva quando gli ho detto "c'avrai un barboncino... " E' entrata nel suo camper ed è uscita, per fargli fare i bisognini con uno schnauzer gigante di un metro e mezzo) eravamo tutti a tremila ed era la mondiale...
Veramente un bel gruppo di persone che, tra raduni ed expo, stanno bene insieme cosa che a volte non sembra su WD.
Probabilmente poi conoscendosi si smussano tanti angoli...

Sono anche contento del successo riscontrato da Aron Lupi di Gubbio figlio di Wakan e Lakota che in classe pappy si è classificato secondo dietro il monopalla, A proposito, qualcuno l'ha poi trovata?

P.s. A PROPOSITO, QUANDO SIAMO TORNATI, LAKOTA ATTENDEVA IL SUO PRINCIPE AZZURRO E PER PREMIO SI E' ACCOPPIATA CON LUI... QUINDI SE DIO VUOLE TRA DUE MESI CIRCA AVREMO UN'ALTRA STUPENDA CUCCIOLATA DELLA MITICA COPPIA.
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2009, 10:47   #247
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

grande Germano! e grande Wakan...vedervi vincere insieme, così affiatati, tu e lui, al Mondiale, mi ha sinceramente emozionata!
Arian ho visto che stamattina ciancicava qualcosa di tondo e morbido ...sarà mica stata la palla del povero primo squalificato! Forse quando ha preso freddo e gli si è ritirata gli è uscita da qualche parte e Arian ne ha approfittato per prenderla al volo... il mio agility boy è davvero inarrestabile...

Marta & GlockArian
Old 14-10-2009, 10:49   #248
Mat
Member

Mat's Avatar

dopo aver visto queste foto devo dire che mi è dispiaciuto molto non essere al monidale a tifare per voi , comunque ci sono veramente dei cani spettacolari

mi state complicando la scelta

Last edited by Mat; 14-10-2009 at 11:00.
Mat jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2009, 11:04   #249
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mat View Post
ci sono veramente dei cani spettacolari
Verissimo! dove ti giravi ti giravi, ce ne erano di bellissimi! e al di là delle polemiche i vincitori pure meritavano, non si può dire nulla...
dai Mat vieni a Bastia che ne vedi tantissimi! allunga i tuoi pellegrinaggi...

Marta & GlockArian
Old 14-10-2009, 11:16   #250
Mat
Member

Mat's Avatar

Quote:
Verissimo! dove ti giravi ti giravi, ce ne erano di bellissimi! e al di là delle polemiche i vincitori pure meritavano, non si può dire nulla...
dai Mat vieni a Bastia che ne vedi tantissimi! allunga i tuoi pellegrinaggi...

diciamo che ora sono meno deciso a prendere da Caselli , quasi quasi organizzo qualcosa e la prossima settimana vado in cecoslovacchia a vedere l'allevamento penso il più grande (z molu es)

se qualcono dalle mie parti và volentieri , mi stresso più dei clc io a far la strada da solo

Old 14-10-2009, 11:17   #251
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mat View Post
diciamo che ora sono meno deciso a prendere da Caselli , quasi quasi organizzo qualcosa e la prossima settimana vado in cecoslovacchia a vedere l'allevamento penso il più grande (z molu es)

se qualcono dalle mie parti và volentieri , mi stresso più dei clc io a far la strada da solo
bhè, fai tu, ma Will è z Molu Es...

Marta & GlockArian
Old 14-10-2009, 11:19   #252
Mat
Member

Mat's Avatar

Default qua si comincia ot ;)

Quote:
bhè, fai tu, ma Will è z Molu Es...
si si la linea è quella , le fattrici non mi entusiasmano molto , forse ho l'occhio solo maschile e quando vedo una lupetta pur bella che sia non le sò dare la sua reale importanza, più che altro volevo guardarmi bene in giro (forse troppo )

Last edited by Mat; 14-10-2009 at 11:30.
Old 14-10-2009, 11:37   #253
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Quote:
vado in cecoslovacchia
Viaggi nel tempo?
Comunque, se aspetti metà Novembre io dovrei fare un "salto" in Rep.Ceca per far lastrare Maya. Se trovi qualcuno che ci va prima meglio, fossi in te partirei il prima possibile per evitare il freddo polare.
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2009, 11:41   #254
maya
Guest

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Viaggi nel tempo?
ahahahaha
  Reply With Quote
Old 14-10-2009, 11:49   #255
Mat
Member

Mat's Avatar

ahaah si bon li ! rep. ceca!

no volevo andare da qui a breve

Old 14-10-2009, 11:53   #256
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

jermano...debbiamo anche ammettere che forse a tutto il resto degli alloggiati del parcheggio b non stavamo così simpatici...avevamo l'aria degli zingari con i loro cani a segiuto....e poi alle 6 di mattina rompavamo il cxxxocome se fossero le 4 del pomeriggio..e cosi fino a notte fonda!!!mi sa che hanno fatto festa quando abbiamo sloggiato..!!!
Old 14-10-2009, 12:05   #257
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Germano......nel parcheggio B si sentiva SOLO la tua voceeeeeee!!!!!!!!
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2009, 12:11   #258
Germans
Member

Germans's Avatar

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
jermano...debbiamo anche ammettere che forse a tutto il resto degli alloggiati del parcheggio b non stavamo così simpatici...avevamo l'aria degli zingari con i loro cani a segiuto....e poi alle 6 di mattina rompavamo il cxxxocome se fossero le 4 del pomeriggio..e cosi fino a notte fonda!!!mi sa che hanno fatto festa quando abbiamo sloggiato..!!!
Si ma noi siamo simpaticamente caciaroni compagnoni e sempre allegri, tutti gli altri hanno la faccia triste e seriosa con questi cani pettinati e imborocaltati... ce rimbalzano... no???

E poi non penso si vada ad una expo con l'idea di dormire o riposare altrimenti scegli una montagna andina dove dominano i condor ed il silenzio... gli svedesi che avevo dietro si sono divertiti tantissimo e hanno potuto assaggiare anche una bottiglia del mio buon vino...

E' che quelle toscane accanto a me, che il pomeriggio dopo hanno lasciato il posto ai modenesi, spostandosi, avevano proprio la puzza sotto il naso.
Old 14-10-2009, 12:17   #259
Max Paini
Junior Member

Max Paini's Avatar

Certo Germano è, che dopo averti visto girare per gli stand espositi quando indossavi un caffè al posto della maglietta, risulti inaffidabile per tutto quello che scrivi e dici

Per le foto vi chiedo un attimo di pazienza, sono veramente tante da selezionare

Krimhilde Massimiliano Cecilia
Max Paini jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2009, 12:22   #260
Germans
Member

Germans's Avatar

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
Germano......nel parcheggio B si sentiva SOLO la tua voceeeeeee!!!!!!!!
Invece quella di Vincenzo, Massimo, le sorelline, Patrick, Beppe e tutti gli altri NO èhh..!!!

Tu sentivi la mia voce perchè mi eri vicina di postazione
Reply

Posting Rules