![]() |
#381 |
Distinguished Member
|
![]()
No francy non credo abbia sbagliato tu...nei limiti ovviamente di quanto tutti noi possiamo sbagliare coi nostri lupi...mi posso sbagliare, ma credo che lui cn due femmine ora si senta un po' più galletto, e abbia piccoli deliri di onnipotenza...può essere che sbagli, ma queste "ribellioni" mi sembrano tanto quelle di cui parlava Gilda e che il loro maschione ha messo in atto poco dopo il calore di una delle due femmine (Iris) che gli hanno affiancato. Aggiungici che tu ora non sei più a casa con lui...credo sia normale che stia cercando di ristabilire la sua gerarchia anche con tua mamma. Credo ci sia solo da fare attenzione e non sfidarlo troppo, e da lavorarci perché si rimetta "al suo posto". Come? ..lascio agli altri, io purtroppo non so, a mia è solo un'intuizione
Un bacio forte |
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Distinguished Member
|
![]()
si sono ancora con lui,casa del mio ragazzo e casa dei miei sono attaccate ,
li ha avuti prima di lea e cruz questi scatti e li avra forse sempre non so piu. non sono stata brava io abbastanza.anche se giuro non gli faccio mancare niente.
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 13-10-2009 at 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
Distinguished Member
|
![]()
scusatemi lo sfogo.
Torno a lavorare,passerà anche questa.
![]() |
#384 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ovvio: se ha questi "scatti" si vede che qualcosa sbagliate...quando esattamente li fa? e cosa fa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ultimamente da quando si è ingrossato fatico a tenerlo quando incontriamo i suoi odiati maschi.non sono una donnona ,purtroppo. spero sempre di avere forza abbastanza. Passerà scusate la tristezza,capita.
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 13-10-2009 at 18:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Strange Member
|
![]()
Ehi, Francy, manco un po di tempo e gia sei giu di morale... telefonare no?
lo sai che puoi venitre quando vuoi... Scusa che non ho guardato nell forum in questi mesi , ma ho un cavallo con l'allergia alle polline...( non so sè qualcuno puo immaginare cosa vuole dire...) ma ora arrivata il inverno e tutto tornerà alla normalita... spero! Ho visto ci sono novità e non, e sai a che mi riferisco..!!. credo li cè un po il problema... Farti sentire... baci... Dai prendiamo nostri lupetti e andiamo su in quota ora dove finita il bell tempo... basta che non ci sono cacciatori... vedrai Blesk si sfoga e poi anche... beh un altro discorso...
![]() |
#387 |
Maico & il Nano
|
![]()
Ciao Francesca...senza entrare in polemiche....e per me sai quanto sia difficile sull'argomento...sui te l'avevamo detto etc..
ti consiglio vivamente di far vedere il cane a qualcuno competente in problemi di aggressività,perchè se cominciano certi atteggiamenti DEVI porre rimedio e prenderti le responsabilità.Non credo che tu riesca da sola, non è un compito semplice. Non sò cosa abbia fatto a tua madre,ma il solo fatto che si sia permesso di superare la soglia non è un buon segno. Non hai un barboncino e può far male,davvero male. è forse giunto il momento di affrontare davvero il problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
1) ma fin da piccoli ha quei 5 minuti di scatti di tanto in tanto,ma quando ce li ha li fa pesare parecchio.... ![]() 2) si è sfogato con lea,ora lea ha un buco sul muso . ![]() ![]() 3) .non gli ho fatto mai mancare niente. ![]() ![]() ![]() ![]() Beh io l'ho sempre pensato e ora finalmente ( non è che mi faccia piacere) ma è venuto fuori quello che ti dicevamo da tempo... TUTTI!!! non qualcuno.... ora.. mi domando... con 3 cani... di cui, Blesk che ha morso, pensi di fare qualcosa?!!! o rimani sempre della tua idea?! Chiedo scusa agli utenti se non sono riuscita a trattenermi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Member
|
![]()
...premetto che: è vero che non ci conosciamo, non ho più esperienza di te per poterti dare dei consigli, sei sempre stata carina nei commenti di Loki e per questo ti ringrazio, hai avuto sicuramente molti problemi personali e su questo non si può dire nulla
...ma... hai reso pubbliche su un forum pubblico tutte le tue scelte e oltre ciò hai sempre chiesto consigli o pareri che tuttavia hai sempre ignorato..perciò tutti siamo liberi di dire la nostra opinione. ...dopo questa nuova...l'unica cosa che c'è da dire, scusami, è che proprio non ci sei..è da ieri che mi trattengo. Ovviamente mi baso solo unicamente su ciò che TU hai detto. Scusa ma ti rendi conto che hai abbandonato un cane (perdona la malizia, ma non riesco ad evitare: l'unico non di razza) asserendo un problema, ma poco tempo dopo ne hai preso non solo un altro, ma 2!! e non golden o cagnolini soprammobile!! ...per poi lasciarli tutti e tre ad un'altra persona! ...ed alla fine il problema iniziale, che tutti qui ti hanno consigliato di risolvere e si sono anche impegnati personalmente per questo, si ripropone tale e quale se non peggio?!?! ....ma ci sei?!?!?
Gio e LOKI !! ( Cochise della Vittoria Alata) Last edited by giobi81; 14-10-2009 at 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Junior Member
|
![]()
firulì firulà... tralllalero là.....
tutto il resto è noia! mi dispiace solo per Blesk e per tutti gli altri.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#391 | |
Member
|
![]() Quote:
Mi dispiace... ma ogni tato nella vita bisogna saper scendere a terra... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
e la zecca Misha
|
![]()
io non mi ci metto neppure - meglio il silenzio - questo per educazione nei confronti di francesca
però spero - spero - spero che non accada il peggio ... sinclair è un ricordo ancora troppo vivo (almeno per me!) a proposito .... penso non serva che vi ricordi chi è "artax", vero???? - cioè colei che aveva detto in faccia queste cose a francesca, ma che lei ha preferito non ascoltare????? !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#393 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
portalo SUBITO da un addestratore e rimanici per SEMPRE, vai SUBITO da uno bravo che ti sappia aiutare, cerca di essere umile qui a trento è l'unica che sappia veramente cos'è un CLC! avevo promesso di non infierire.... sono scivolata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#394 | |
Member
|
![]() Quote:
senti un po'... non ci conosciamo, però sei sei davvero amico di Francesca come sembrerebbe, aiutala, guarda che vengono fuori casini enormi!!! Mi appello anche a tutti gli altri che leggono e/o scrivono Navarri compresi, dobbiamo evitare che Francesca si faccia MALE! Quello che ha fatto Blesk è solo il preludio... dobbiamo martellarla finchè non comprende, dai ragazzi è una cosa importante!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Poi ha preso Lea, poi anche Cruz. Hai rinunciato a farti seguire da una brava educatrice cinofila che vive nella tua regione e che ha una consolidata esperienza con i clc, una persona capace che avrebbe avuto molto da insegnarti, ma tu no, tu sei quella tosta, quella che non ha bisogno di nessuno. Beh, scendi dal pero. Deve ancora nascere quello che non ha bisogno di nessuno. Fossi in te, farei qualsiasi cosa -compreso supplicare- per farmi seguire da Petra, o da Gianni a Vailate.
![]() |
![]() |
#396 |
Maico & il Nano
|
![]()
Io ci ho provato per tempo immemore...ma ho solo guadagnato la nomea di "stronza senza cuore" e nulla più....
mi han dato addosso perchè esageravo,perchè non dovevo parlarle così....ma il risultato è che avevo ragione...e mi dispiace averla. Spero che davvero Francesca capisca e che si muova, ho visto che danni può fare un clc che morde....non è una cosa da sottovalutare... Blesk ha dato segnali fin da quando aveva 3 mesi...lei non è stata in grado di vederli,ma ora sono PALESI.... Incrocio le dita |
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Menopausa precoce
|
![]()
Bene, altro clc maschio di...2 anni? in adozione!!!!
O mi sbaglio???? ![]() ![]() ![]() Scila e pasquale incavolato nero!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Distinguished Member
|
![]()
Segnali di cosa?
Fatemi capre perché mi sembra di vivere in un mondo parallelo: io ho visto un patatone buono che si lasciava fare di tutto da noi due completi estranei, e che quando Francesca l'ha sgridato perché aveva ringhiato ad Arian dal cancelletto (che aveva il pelo alzato come come un'istrice..quindi reazione normalissima di Blesk) ha abbassato le orecchie ed è stato pacifico dove gli era stato detto di stare. Nessuna ribellione. Ok, un episodio solo, visto con gli occhi di chi non sa nulla di questi cani, ma credo un minimo significativo... Vedo da mesi foto di un lupo felice che corre nei boschi, sento da ogni suo post quanto profondo è il loro legame e quanto li adora (ok, non basta, con questo cani ci vuole polso, lo so...ma se fosse un mostro assassino nella vita di tutti i giorni non credo ne parlerebbe così) Ho conosciuto Francesca, ed mi è sembrata una persona deliziosa e intelligente (ok, riconosciuto da tutti anche qui) Ma allora casco io dal pero stavolta! Cosa è cambiato da ieri? Dove sta il problema secondo voi? Che si sente lui il capobranco? Non lo dico in tono polemico, giuro, vorrei capire |
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Senior Member
|
![]()
Mamma mia... stavo quasi per rispondere e snocciolare un paio di consigli che potevano esserti utili, perche io vivo una situazione simile a quella di tua mamma, cioè la parte dell'affidataria.. per sbaglio poi ho cliccato sul profilo di Artax e ho letto il suo primo, di due, messaggio e la discussione... wow! le tastiere che avevate dovuto sostituire dopo natale temo avranno vita breve...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Senior Member
|
![]()
Francesca, non ci sono parole... posso chiedere cosa stavano facendo tua madre e Blesk quando lui è partito?
@Marta: puoi iniziare dall'ultima pagina http://www.wolfdog.org/forum/search....archid=1068251
![]() |
|
|