Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 21-10-2009, 18:56   #41
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Luca: infatti non lo hanno fatto. Poi non credo che sia proprio la stessa situazione. Cmq, sempre pronti a dare contro

Molisano: ti rispondo in pubblico: ti ha impedito di contattarmi? Con tutta la buona fede, non ti sei chiesto come mai? Il pedigrèe e la madre???? Ma quale pedigrèe! La madre voleva il passaggio alla asl, e mi garantiva che avrebbe preservato Eva, nessun ped era già chiaro fin da quando l'ha presa con se( fino a maturità della femmina chiaramente). Ci voleva guadagnare sopra e basta, sempre con la falsa buona fede e accompagnando il tutto con svariate lettere d'amore che lui rivolgeva verso i suoi clc specialmente quando ci convinse che era una persona spinta dal solo amore per i lupi e che per loro avrebbe fatto dedicato se stesso. Ancora ho le mails smielate, anche i prop hanno qualcosa. Un inganno.
simo jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 19:05   #42
LUCA
Artù & Beauty

LUCA's Avatar

Send a message via MSN to LUCA

Quote:
Originally Posted by simo View Post
Luca: infatti non lo hanno fatto. Poi non credo che sia proprio la stessa situazione. Cmq, sempre pronti a dare contro
...

La mia era solo una battuta!

E poi, forse non ti ricorderai, ma io non ero certo tra quelli che ti attaccavano!

Old 21-10-2009, 19:08   #43
LUCA
Artù & Beauty

LUCA's Avatar

Send a message via MSN to LUCA

Quote:
perchè dovrebbe chiudere?
Se ti senti così tirato in causa avrai i tuoi motivi, il post parla di una cucciolata ed è informativo.
Difendilo pure, aspetto che dia la sua tanto attesa versione dei fatti, non ha bisogno dell'avvocato.

P.S.: Non so neppure di chi stiate parlando, quindi volevo certo difenderlo!
Old 21-10-2009, 19:14   #44
kilua
Junior Member

Quote:
Chiedi a noi? Sei tu il super partes. Oppure in questo momento sei un tantino confuso?
Non sai dove attaccarti, le percentuali...ah ah ah, sei off topic!
ciao simo ho notato che ha fatto scalpore l'idea dell'accoppiamento a 15 mesi ,apparte la storia che sto leggendo con cui sono pienamente d'accordo con voi,ma per acculturarmi sulla cosa queli sono i problemi dell'accop,a 15 mesi?
kilua jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 19:16   #45
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Ah no????allora nella confusione non ti ho notato (ago in un pagliaio)...attento che poi nessuno ti parla più!
Grazie della solidarietà, Luca.
Old 21-10-2009, 19:23   #46
kilua
Junior Member

Default ciao

giorgio sei in linea?come và?
Old 21-10-2009, 19:25   #47
kilua
Junior Member

simo ma hai risp. a me sopra?
Old 21-10-2009, 19:27   #48
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Un accoppiamento al primo calore non è mai auspicabile perchè la femmina è giovane e il suo apparato rirpoduttivo non del tutto sviluppato (calore=sviluppo), anche il carattere di una giovane femmina spesso non è pronto per allevare e crescere una cucciolata(maturano tardi, e seguire una cucciolata è stressante), infine influisce sul corretto sviluppo morfologico del cane che a quella età non è ultimato.Il primo calore è come per noi donne, una preparazione, uno sconvolgimento ormonale che mette fine all'età adolescenziale introducendo l'età adulta, una sorta di preparazione fisiologica e comportamentale in cui spesso si assiste anche ad una trasformazione caratteriale del cane stesso. Insomma, non è auspicabile, sicuramente non consigliato.

Lasciando da parte il discorso sulla selezione della razza, sulla salute, sulla complementarietà dei genitori etc...
Old 21-10-2009, 19:29   #49
Phoenix
Junior Member

Phoenix's Avatar

Send a message via MSN to Phoenix

Quoto Kilua so che non andrebbe fatto per questioni di crescita di carattere per il cane ma non ne so molto..

Quali sono i motivi precisi per i quali una femmina non deve accoppiarsi al primo calore? Qualcuno sa qualcosa in merito?
Phoenix jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 19:32   #50
kilua
Junior Member

grazie simo per la risp se non sbaglio sei venuya a campobasso all'inernazionale,o forse sto sbagliando,avevi una coppia
Old 21-10-2009, 19:35   #51
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Si sono venuta a Campobasso, credo di aver capito chi sei!
Old 21-10-2009, 19:40   #52
kilua
Junior Member

io avevo quei due clc maschio e femmina avrei voluto chiederti tantissime cose per aumentere quel pò di cultura che ho ma non volevo scocciarti anche perche ti ho vista un pò sulle tue ma è normale
Old 21-10-2009, 19:50   #53
kilua
Junior Member

ricordo che mi hai detto che avrei avuto probl.con il mio maschio e volevo chiederti perche ed eventualm.provvedimenti da prendere.
Old 22-10-2009, 09:23   #54
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Come al solito secondo me è errato porre dei paletti rigidi e inamovibili; noi abbiamo accoppiato al primo calore, ma la femmina aveva 3 anni!

Comunque non è detto che a 15 mesi tutte le femmine siano uguali, ci sono quelle più mature sia di testa sia di fisico e quelle "infantili", un po' come le persone.
Però bisogna considerare anche i forti istinti primari di questa razza, se una femmina si accoppia spesso vuol dire che è ben pronta.
Old 22-10-2009, 16:59   #55
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Navarre: infatti se leggete meglio, parlo di sviluppo fisico e psicologico. Accoppiare a 3 anni non è sbagliato specialmente se la femmina ha già avuto calori subdoli, ma l'età fisica lo permette. Il discorso dei 15 mesi non regge molto, un altra clc si partorì a 14 mesi e continuava a mettere i suoi cuccioli nella buca da lei scavata piena di fango a gennaio avanzato, era più presa a giocare che ad accudire i piccoli....Comunque, qualsiasi veterinario sconsiglierebbe un accoppiamento in giovane età, poi sta alla coscienza di chi "alleva".

Kilua: avevi due clc un maschio e una femmina, siete arrivati nel pomeriggio poco prima che entrassi per il best in show. Eri con il tuo compagno, immagino sia, e mi colpì molto l'atteggiamento del maschio. Nonostante fosse più socializzato, per quanto avete detto, era abbastanza irrequieto, marcava il territorio e non sentiva molto i vostri comandi...mi colpì la frase del ragazzo che lo teneva, il maschio urinò sui suoi pantaloni e io lo feci notare, lui rispose che quando siete fuori in giro lo fa ogni tanto....beh chiaro segno di dominanza. Per questo vi ho detto di portare la femmina e il maschio separati in passeggiata, e di staccarli un pochino per poter ristabilire le gerarchie. Questi sono segnali di un maschio adulto possessivo sulla sua femmina (adulta).
Avendo visto questo episodio, in due minuti vi ho esposto la mia opinione, sicuramente il vostro allevatore potrà darvi consigli in merito, nel caso ne abbiate bisogno. Forse è stato casuale, ma io le cose non riesco a tenermele(purtroppo)
Old 23-10-2009, 13:22   #56
Santiago
Junior Member

Santiago's Avatar

Quote:
http://www.canelupocecoslovacco.net/...ic-t-1757.html

La MADRE non è menzionata.

Complimenti MOLISANO!
Ecco a voi la storia:
un anno fa la piccola Eva Olim Palus lasciava la casa dei suoi proprietari ad Ancona a causa del maschietto di casa che non ha mai amato il suo arrivo...o meglio, il piccoletto (di razza toy) non faceva altro che starle sopra continuamente mostrando tutta la sua gelosia ad ogni carezza e attenzione per Eva. I proprietari mi chiamarono chiedendomi di trovarle una nuova famiglia in modo che Eva crescesse nel giusto ambiente pieno di attenzioni. Arrivarono decine e decine di richieste, tutti la volevano perchè femmina, perchè avevano maschio, perchè era regalata, perchè è bella, perchè ha la sua linea di sangue....Insieme ai proprietari abbiamo deciso di darla a questo "signore" Claudio (proprietario di Fenrir Adl utente di wolfdog) solo perchè abita a Maceratae quindi vicino ai vecchi proprietari, dato che le richieste arrivavano da tutt'Italia, in questo modo avrebbero potuto seguire l'anadamento dell'adozione. ADOZIONE con restrizione, infatti per tutelare Eva e dato che aveva un maschio, gli era stato detto di non accoppiare prima del secondo calore e non rpima che la cucciola fosse adulta. I proprietari pertanto detenevano il pedigrèe finchè Eva non fosse pronta. Il tipo Claudio non fece una buona impressione e tempestò di telefonate sia i prop che me affinchè gli cedessimo il cane all'anagrafe che rimaneva da lui in custodia e non come proprietà. Si è comportato in modo pessimo sia con loro che con una signora del forum che aveva preso a frequentarlo per far giocare i cani. Mail di minacce, parolacce al telefono perchè voleva la proprietà di Eva, insistenza...poi in estate mi fa chiamare dalla sua mamma che si scusa per i modi maleducati del figlio adducendo che aveva problemi di salute, si scusa più volte e insiste pure lei per la cessione alla Asl. In un primo momento al mio no, si inventò che Eva non aveva microchip, ma lo aveva eccome con tanto di attestato di impianto(ho tutte le fotocopie dei cuccioli), così da poterne inserire uno nuovo intestato a lui, scoperto il giochino, lo avvisai di non farlo pena la denuncia. Alla fine abbiamo ceduto, dopop aver sentito la mamma che si prendeva ogni responsabilità, abbiamo deciso di cedere a lei Eva all'anagrafe ma non i certificati, per paura di un accoppiamento precoce...questo a giugno.
Infatti si era già accoppiata, per questo chiedeva con ansia il passaggio (alla asl devi comunque dichiarare la cucciolata e se il cane non è tuo scatta il multone); quindi accopppiamento e Eva era al primo calore ad appena 15 mesi.
Cuccioli in vendita su Facebook, senza pedigrèe chiaramente, a quanto? Chiedete a Molisano, che fa anche pubblicità al suo amico allevatore!
Noi abbiamo saputo tutto questo ad ottobre per caso, sul sito di Rosa perchè qui Molisano parla dell'affare che invita tutti a fare! Aspettiamo ora che ci chieda il pedigrèe.
Tante furono le perplessità dei prop quando conobbero Claudio, senza lavoro, umile e diponibile da bravo ragazzo, spinto solo dall'amore per questi cani, voleva Eva per sua compagnia e quella del suo maschio. Un ragazzo strano anche nel parlare, però hanno pensato, non sarà poi così male in fondo abita qui vicino possiamo vederla (mai vista perchè lui ha sempre svicolato cli appuntamenti non volendo mai dare il suo indirizzo). Quella signora lo ha aspettato al campo per 4 ore chiamandolo al telefono continuamente (veniva da Ancona) pensando fosse successo qualcosa, poi chiamò me dopo due giorni preoccupata e dicendomi che era tanto strano, chiedendomi se sapevo niente.
Ecco, la storia.
Eh la madre, Molisano: Eva Olim Palus, ma tu lo sapevi benissimo per questo hai omesso di scriverlo in quel post, inserendo solo il nome del padre. Anche altri utenti li sopra che scrivono qua, sapevano, ma acqua in bocca!
Ah, sono in vendita! La voleva con tanto amore!
Chiaramente non è scappata nessuna cucciolata, se qualcuno dovesse pensare questo, dato che era stato avvistao, e ha i box della sorella dove isolare i cani in calore (la sorella pare allevi boxer).
Cordiali saluti e Buona lettura.
Buongiorno a tutti.
Io sono uno degli "sprovveduti" che ha preso uno dei lupacchiotti da Claudio.
Mi dispiace che la monta,accidentale, di Fenrir abbia in qualche modo potuto causare altri disturbi alla sua compagna Emma e dico altri perche' al contrario di Fenrir che Claudio ha cresciuto sin da cucciolo e che si dimostra un cane estremamente equilibrato e socevole, la povera Emma non ha avuto la stessa fortuna.... e' una cagna molto timorosa e rifugge chiunque ( tranne i suoi padroni a cui e' molto legata e questo l'ho potuto constatare di persona ) ed e' quindi lampante la carenza di attenzioni che la lupa ha avuto nei primi mesi di vita o almeno fin che non l'ha adottata Claudio.
Da quello che ho potuto vedere io Claudio sta' facendo un buon lavoro con lei,e lui e' SINCERAMENTE legato ai suoi lupi, a dimostrazione del fatto c'e' il carattere socevole ed equilibrato di tutta la cucciolata nonche' il parere di gente che ne capisce piu' di me, sul carattere la buona cura e salute, mi hanno detto che c'e' stato un buon lavoro fin ad oggi sul cucciolo.
A parte l'evide bellezza del mio piccolo Santiago e' chiaro come lui lo abbia cresciuto con la massima cura ed attenzione nei primi 3 mesi di vita, data in cui io ho iniziato il mio cammino con il lupetto.
Mi dispiace leggere da parte tua illazioni sulla mancata attenzione e il presunto scopo di lucro che Claudio avrebbe fatto sulla pelliccia di Emma, a conferma di quello che dico ci tengo a sottolineare che Claudio mi ha chiesto per il mio lupo poc'altro che un semplice rimborso delle spese che lui ha dovuto sostenere per le vaccinazioni e le sverminazioni dei cuccioli.... tutto confermato dal mio veterinario CONTI ALLA MANO!
Questa storia del pedeegree non mi tocca per niente, quello che volevo io era la compagnia di un lupo nel mio cammino, con lui ci siamo trovati e ci riempiamo di attenzione ed affetto...Oggi pero' ho intenzione di capire meglio questa situazione ed andare fino infondo e' per questo che ho voluto esprimere pubblicamente quello che pensavo, per essere trasparente e avere dai diretti interessati chiarimenti, tra le altre cose, su come sia possibile avere il certificato di proprietà del cane ma alo stesso tempo essere negata la proprietà del pedegree....qualcosa di strano c'e'!!!!
Se e' solo la salute e la cura di Emma che preme, sarebbe il caso di vedere per poter giudicare...
Spero che la mia buona fede non sia messa in discussione mi sto' solo prestando ad aggiungere tasselli in un puzzle non troppo chiaro dando una mia versione solo ed esclusivamente dei fatti che ho con i miei occhi potuto vedere
Santiago jest offline   Reply With Quote
Old 23-10-2009, 17:15   #57
Freeman
Junior Member

Freeman's Avatar

Send a message via MSN to Freeman
Default Io sono Claudio

Io sono Claudio,passo al setaccio il post carico di veleno di Simona Coriddi,e kiedo a tutti quelli ke si son permessi di rispondere,di imparare a sentire SEMPRE anke l'altro lato della medaglia,ora
E' stata la Coriddi a presentarmi ai vekki proprietari,è stata lei a raccomanadarmi,e il fatto ke abitassi vicino non c'entra NULLA (( preferireste dare una Cucciola ad uno sconusciuto vicino casa,o ad una brava persona ke abita non vicino?...))
La coriddi dice"adozione con restrizione"..."per tutelare Eva...."
Adesso,provare la serietà di un allevatore è facile,basta vedere (( e non leggere dai forum)) come lavora; proprio sul come lavora voglio soffermarmi : sin appena vista dalla makkina la piccola Eva ho capito immediatamente di ke problemi mostrasse: paura,terrore al solo movimento delle mani,terrore di qualsiasi rumore,di quasiasi essere umano le si presentasse vicino,una Lupa a dir poco disturbata.Con estremo stupore dei vekki proprietari fui io il solo a stabilire un contatto con lei,dopo due ore di lenta socializzazione; sottolineo socializzazzione xke coriddi simona non conosce il significato di tale parola; lei non sicializza i suoi Lupi,è risaputo questo; la piccola Eva è arrivata da Latina in quello stato,e purtroppo i vekki proprietari non son riusciti ad aiutarla,di qui per il solo amore della piccola,hanno deciso di donarla.
Poi....vorrei davvero ke + gente possibile venisse a sapere quel ke ho dovuto patire x aver il passaggio di proprietà....arrivato dopo i 18 mesi di vita di Eva,dopo 15 mesi ke la coriddi aveva percepito pagamento...non dico quindici gorni,ma 15 mesi,lascio a voi i commenti;ma vogli proseguire ; dice ke non feci una buona impressione,ma non si rende neake conto ke si contraddice da sola,xke dare una Lupa ke si vuol salvare a ki non meriti la nostra fiducia? Neanke il + stupido di noi,ma andiamo avanti,dice ke all'anagrafe metterono la sola custodia e non la proprietà.....ma vi rendete conto di ke ridicola menzogna è stata capace di scrivere? Lei si è letteralmente lavata le mani con Eva,se ne è fregata, i vekki proprietari,non essendo molto pratici,non hanno MAI fatto a loro nome il passaggio,ma se anke avessero voluto farlo,erano impossibiliatai xke la coriddi non gli ha mai fatto avere il documento della cessione,perke ripeto,lei se ne frega; per non parlare del Pedigree,ke tiene nel cassetto, il suo cassetto,i vekki proprietari non sanno neanke come è fatto tale documento; come ultima cosa prima di denunciarla ((cosa ke farò domattina)) ho acconsentito alla rikiesta di mia madre,ke voleva provare a ragionare con la coriddi,e indovinate un pò....con un ritardo di 15 mesi,dopo averglielo ricordato x settimane (( una volta si è dimenticata,l'altra pure,poi ancora,poi non c'era)) infine riuscii ad entrare in possesso del documento di cessione,ripeto CESSIONE,PERDITA DI OGNI DIRITTO SULL'ANIMALE dopo 16 mesi,ripeto,16 mesi x avere un passaggio di proprietà,di nuovo a voi i commenti.
Continuo con la lettura della sua mail; parolacce al telefono....sono un barman,qualificato,attualmente lavoro in un noto locale,conosco gente,tanti anke qui,tanti di quelli ke hanno provato a rispondere alla coriddi,ogniuno di loro sà come sono,ogniuno di loro conosce la mia riservatezza e sensibilità,lascio cadere qui quete calunnie,questo sono calunnie,in quanto non ho mai usato violenza verbale verso ki conosco,figurasi verso ki conosco poco,ma di certo questo non può essere compreso da ki vive nell'ignoranza,vero simona? ; continuo ; Eva NON ha microchip.o quanto meno lo si è impaiantato male (( poi ,xke mettere in discussione anke questo,è di facile scoperta la cosa,basta recarsi dal veterinario,o consultarne un'altro con un'apparekkio differente; non vi pare strano ke abbia da dire anke su questo??mah )) in quanto no viene rilevato da NESSUNO strumento,non basta avere le fotocopie simona,puoi avere quello ke ti pare,ma se è stao impiantato male,non viene rilevato,punto; dice di avermi intimato di non metterne un'altro"pena la denuncia", ricordo ancora le sue parole ,facevano cosi' tipo "Claudio,io ti consiglio di registrarla con quel numero di chip lì,tanto quando vai non ti kiedono il Cane,così ke non dovrai spedire il pedigree all'Enci per la trascrizione del numero nuovo".Di nuovo,a voi i commenti
Continuo a leggere ; dice di aver acconsentito alla cessione ma non di aver inviato i cerificati; adesso,quanti di voi hanno preso un Clc,lo hanno preso con tutti i documenti,ne sono certo; ma perche un allevatore come la coriddi deve prevaricare,oltrepassare quello è l'etica,il buonsenso,sconfinare nella cattiveria + nera? perke? Al momento ke si acquista un Cane,il nuovo proprietario DEVE ricevere dall'allevatore tutti i documenti ke ne attestano la sua nuova proprietà,nessun gioketto,nessun monopolio a distanza da parte dell'allevatore,perke devo ricvere tanta cattiveria,perkè si cerca di maskerare le cose,perke?Sono stufo di leggere quel messaggio della coriddi,lo farò fare a ki di dovere; poi xke deve testimoniare il falso,rigettare su ki ha salvato una sua Lupa così tanta gratuita cattiveria?
Quello ke ho fatto è stato di pubblicare un thread,in cui scrivevo di essere alla ricerca di una femmina x formare un piccolo branco col mio maskio;simona rispose quasi subuto,dopo due ore,(( ed è facilmente riscrontrabile con una ricerca qui su WD)) dicendomi ke mi avrebbe messo in contatto coi proprietari di Emma.
Dopo qualke giorno andai da lei,in Ancona,la vidi,riuscii a socializzare con la piccola ((fui l'unica persona in grado di farlo,dopo due ore di tentativi)); rimasi in contatto via mail coi proprietari pee qualke giorno,poi una mattina la signora mi kiamò,dicendomi ke avevano preso la decisione di donarmela.
Fin dal primo giorno ke lei è stata con noi,non abbiamo fatto altro ke aiutarla,l'abbiamo socializzata il + possibile,nelle situazioni + diverse,sempre con Fenrir al suo fianco,perke senza di lui Emma è perduta;appena presa la,piccola aveva 5 mesi e 1/2,un'estrema paura (( non ho scritto diffidenza,ma terrore)) del mondo esterno,non saliva in makkina,non sapeva saltare,scappava al minino rumore.Se qualkuno di voi sà cosa vuol dire lavorare con amore ed estrema pazianza su Lupi disturbati mi capirà di certo; è stata dura,e lo è tutt'ora,in quanto alcuni dei suoi timori sono talmente radicati ke è impossibile rimouverli,ma almeno posso asserire di averla salvata,con l'aiuto di Fenrir.
Purtroppo poi,è successo l'incidente ke ha portato alla gravidanza; purtroppo è stata una dimenticanza,l'errore di lasciare una finestrra aperta,Emma era fuori,Fenrir kiuso in casa,da solo; quando mamma kiamò la coriddi non conoscevamo il suo stato,o per lo meno non ne eravamo sicuri; poi,dopo35 giorni da quell'incidente andammo a far l'ecografia,e ci rendemmo conto.La cucciolata non è stata voluta,ma è dire il falso affermare ke Emma aveva aveva 15 mesi,ne aveva 19 al momento dell'accoppiamento (( di nuovo,è facilmente riscontrabile anke questo)).
A differenza di ki lascia i piccoli al loro destino ,presentandosi solo x portar loro il cibo,io li ho allevati x 40 giorni in casa,sotto il letto,xke è lì ke lei ha voluto concepirli,alzandomi ogni qual volta poppavano,alternandoli nelle poppate alle prime mammelle,pulendoli e sorvegliandoli d'apprima, e socializzandoli con animali,persone,rumori molesti poi quando li ho spostati nel box (( simona,mia sorella non alleva Boxer...mai allevato Cani lei )).
Scopo di lucro dice lei...ora ...due li ho regalati,cioè sverminati,vaccinati,nutriti e formati x poi regalarli (( ne conosci il significato simona??)); gli altri li ho dati per cifr ke vanno dai 300 ai 400 euro.Anke qui lascio a voi i commenti.
Dici di attendere ke io ti kieda il Pedigree coriddi,lo farò,ma tu saresti anke in grado di negarmelo conoscendoti, tutti devono sapere questa storia,tutti devon capire le realmente sei.
Ancora ricordo quella telefonata,ti kiamai io,dopo molti mesi di tuo silenzio,verso una Cucciola x te importante a tuo dire; ci salutammo,ma poi,alla mia domanda (( non la dimentikerò mai)) "ma non mi kiedi come sta Emma?? Non vuoi sapere niente di lei??....Da quel momento in poi sembrava tu avessi passato la cornatta a qualkun'altro...sgarbata,aggressiva,maleducata,com e nel messaggio qui sopra...Io rimasi basito,non riuscivo neanke a formulare una parola,stentavo a credere ke potesse essere la stessa persona quella. Ecco,da lì non ha fatto altro ke riversare cattiveria e malelingue su di me,arrivandio,ripeto a concedere il passaggio dopo 15 mesi.
Dici ke non ho mai permesso una visita ai vekki proprietari,m sai BENISSIMO ke sono stato io ad invitarli + di una volta,sanno esattamente dove abito.
Per giunta poi,pensa te...erano così perplessi dal mio modo di fare,erano cosi' indecisi su di me,figurati ke mi hanno portato loro stessi gli unici documenti ke avevano della piccola,fino qui,sperando ke fossero sufficenti nl farmi avere il passaggio,ma purtroppo non è stato così,per quello ci son voluti 15 mesi,giusto simona coriddi?
Tutti coloro hanno preso il Cucciolo da me son rimasti contenti,sopratutto sapendo come tanti"allevatori" svolgono il loro lavoro,lavoro ke permette loro di vivere,e per il quale dovrebbero mostrare + rispetto.
Invito tutti voi,amici e nemici della coriddi (( siete tanti di + nella seconda))
a visitare questi link, a guardare quei Cucciolini,Fenrir ed Emma,ed io in mezzo a loro,vi invito a leggere i commenti,ma sopratutto,vi invito a riflettere su ke"persona" sia simona coriddi e sul modo di "lavorare",di giudicare,di offendere gratuitamente ke dovrebbe ringraziare x aver salvato qualkuno ke a sua detta era importante x lei.
http://www.facebook.com/album.php?ai...7&l=87741d3362

http://www.facebook.com/album.php?ai...7&l=05e2cee118
Buona lettura...
Old 23-10-2009, 17:34   #58
Sirius
Distinguished Member

Ah beh!
abbiamo sentito le due campane.... completamente discordanti!
Bene!
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 23-10-2009, 17:45   #59
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

foto splendide Claudio, quei cucciolli sono una gioiacomplimenti.

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 23-10-2009, 19:07   #60
Sirius
Distinguished Member

Nesuno ha niente da dire?
Possibile che nessuno abbia niente da dire adesso che Claudio ha scritto la sua? Nemmeno che non gli credete? O nessuno vuole dire che non crede a Simona?
Io credo a Claudio. E credo a Molisano.
Sirius jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules