Regresar   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Responder

Herramientas Estilo
Anterior 27-Oct-2009, 08:04 PM   #21
Mat
Member

Predeterminado

tranquilli ora mi organizzo ... mangio e vi faccio sapere ,

Alessio non dirmi così che sennò domani prendo su la macchinina e ci andiamo a mangiare un kebabbino

Mat no está en línea   Citar y responder
Anterior 27-Oct-2009, 09:02 PM   #22
cippa
Junior Member

Predeterminado

so che sono una rompi palle e mi intrometto sempre...ma posso venire anch'io al kebab party???.....please.... scodinzolerei...se avessi la coda...
cippa no está en línea   Citar y responder
Anterior 27-Oct-2009, 09:29 PM   #23
Ilian
Junior Member

Predeterminado

Cita:
Originalmente publicado por Martab Ver post
Ilaria, ascolta un stùpid, prendi una femmina!!!!!!! non per Alessio, ma hai idea di quanto rompono i maschi?
Noi siamo a Verona, e veniamo anche al kebab party se riusciamo...
eh io sono un po' indecisa in questo...c'è chi mi dice che le femmine sono meno problematiche e chi il contrario come alessio....voi che siete esperti che mi dite??
Ilian no está en línea   Citar y responder
Anterior 27-Oct-2009, 09:30 PM   #24
Ilian
Junior Member

Predeterminado

Cita:
Originalmente publicado por Mat Ver post
ciao , di allevamenti buoni ce ne sono ma devi spostrti dal veneto , per dirti se vai avedere la mia discussione clc in friuli vedrai quanto ho girato prima di decidermi, tra un pò riorganizzo un kebub-spriz party in veneto , ti faccio sapere quand'è così conosci tutti i proprietari di clc della tua zona
Ossì ne sarei molto felice....
Anterior 27-Oct-2009, 10:13 PM   #25
Mat
Member

Predeterminado

ecco fatt
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12448

Mat no está en línea   Citar y responder
Anterior 27-Oct-2009, 11:31 PM   #26
aly87
& boschino

Predeterminado

Cita:
so che sono una rompi palle e mi intrometto sempre...ma posso venire anch'io al kebab party???.....please.... scodinzolerei...se avessi la coda... so che sono una rompi palle e mi intrometto sempre...ma posso venire anch'io al kebab party???.....please.... scodinzolerei...se avessi la coda... oggi 07:04 PM
no, a te non ti vogliamo... certo che puoi venire, tutti possono venire!!!! così si fanno conoscenze!
Anterior 28-Oct-2009, 04:37 PM   #27
Ilian
Junior Member

Predeterminado

Cita:
Originalmente publicado por woland77 Ver post
Io e Ilaria ci siamo già sentiti, purtroppo vuole un maschietto, come del resto tutta la domanda, non solo la mia, è rivolta verso i maschi...quando la Zeppelin si deciderà vedremo come da le carte..
Ciao Alessio...io e la mia famiglia abbiamo discusso molto sul sesso del cucciolo...ho sentito anche mio papà che è vet e ha detto che secondo lui una femminuccia sarebbe meglio...comunque fammi sapere...spero che durante il parto vada tutto bene...un bacione alla futura mamma
Anterior 28-Oct-2009, 09:55 PM   #28
chepi
Member

Predeterminado

Anche noi siamo Veneti, abbiamo una femmina (Chepi) di nove mesi e per quel che mi riguarda e' una sfacciata casinista menefreghista a volte isterica...devo continuare?In compenso e' molto dolce e premurosa anche con gli estranei, sono successe solo due volte che non ha avuto simpatia per qualcuno che la voleva accarezzare e quindi gli ha ringhiato, penso che comunque sia piu' tranquillina rispetto il maschio a meno che non si tratti di difendere, in quel caso Chepi ci ha gia dimostrato di sapere il fatto suo non so se i maschi siano cosi' tremendi sotto questo aspetto...in ogni caso non ce n'e' uno uguale all'altro quindi per me e' indifferente maschio o femmina tutto sta nel proprietario e come si pone col cane...Il maschio e' piu' imponente e quindi piu' difficile da gestire...ci sono tanti aspetti da valutare comunque in tutti i casi sono cani incredibili ti regalano mille emozioni se potessi non ci penserei a prendermi anche il maschio ma per ora devo desistere
Anterior 29-Oct-2009, 02:26 PM   #29
Ilian
Junior Member

Predeterminado

Cita:
Originalmente publicado por chepi Ver post
Anche noi siamo Veneti, abbiamo una femmina (Chepi) di nove mesi e per quel che mi riguarda e' una sfacciata casinista menefreghista a volte isterica...devo continuare?In compenso e' molto dolce e premurosa anche con gli estranei, sono successe solo due volte che non ha avuto simpatia per qualcuno che la voleva accarezzare e quindi gli ha ringhiato, penso che comunque sia piu' tranquillina rispetto il maschio a meno che non si tratti di difendere, in quel caso Chepi ci ha gia dimostrato di sapere il fatto suo non so se i maschi siano cosi' tremendi sotto questo aspetto...in ogni caso non ce n'e' uno uguale all'altro quindi per me e' indifferente maschio o femmina tutto sta nel proprietario e come si pone col cane...Il maschio e' piu' imponente e quindi piu' difficile da gestire...ci sono tanti aspetti da valutare comunque in tutti i casi sono cani incredibili ti regalano mille emozioni se potessi non ci penserei a prendermi anche il maschio ma per ora devo desistere
grazie mille dell'informazione...comunque anche a me è indifferente...il maschio era diciamo un capriccio mio...però penso che anche una femminuccia non sarebbe male...ora aspettiamo solo che nascano
Anterior 30-Oct-2009, 01:30 PM   #30
Marius
Junior Member

Predeterminado Ciao

Ciao, mi intrometto nel forum... Sono appena iscritto.
E soprattutto ho da 10 giorni accolto nella mia vita Yuma, ed essendo di Treviso mi fa piacere conoscere altri felici proprietari di CLC
Marius no está en línea   Citar y responder
Anterior 04-Nov-2009, 08:27 PM   #31
sciamalaia
Senior Member

Predeterminado

Ciao, leggo solo ora il tuo post. Se vuoi noi ci troviamo domenica pomeriggio credo dalle parti di valdobbiadene.
sciamalaia no está en línea   Citar y responder
Anterior 12-Nov-2009, 05:16 PM   #32
wildwolf
Strange Member

Predeterminado

Cita:
Originalmente publicado por Marius Ver post
Ciao, mi intrometto nel forum... Sono appena iscritto.
E soprattutto ho da 10 giorni accolto nella mia vita Yuma, ed essendo di Treviso mi fa piacere conoscere altri felici proprietari di CLC
Ciao e benvenuta...
Abbiamo sicura ancora occassioni di vederci visto che non sei proprio lontano...
Bella bella bella la tua YUMA....

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf no está en línea   Citar y responder
Anterior 12-Nov-2009, 05:58 PM   #33
aly87
& boschino

Predeterminado

ciao...io domenica non ci sono, ma sicuramente ci si accorda quando vuoi....puoi venire da me (boschino è un ottimo compagno di giochi...ha 6 mesi ed è figlio da navarre e isabeau). Quando è ok con i vaccini possiamo anche trovarci a quinto di treviso, dove io vado a fare addestramento. Quando ti va dimmi!!
Anterior 12-Nov-2009, 08:33 PM   #34
Marius
Junior Member

Predeterminado

Guarda, io ho iniziato ieri il corso a Quinto, volentieri ci possiamo trovare. l'ultimo vaccino lo farà la prima sett. di dicembre
Anterior 12-Nov-2009, 10:03 PM   #35
aly87
& boschino

Predeterminado

beh, io domani mattina alle 10 ho lezione.
Anterior 13-Nov-2009, 12:16 PM   #36
chepi
Member

Predeterminado

Ciao e benvenuti
Anterior 29-Nov-2009, 12:14 AM   #37
Ilian
Junior Member

Predeterminado

Cita:
Guarda, io ho iniziato ieri il corso a Quinto, volentieri ci possiamo trovare. l'ultimo vaccino lo farà la prima sett. di dicembre
Hey!!! Ciao sono quella che hai incontrato oggi in centro in piazza borsa... Ci si vede il 12 allora! ciao
Anterior 29-Nov-2009, 07:09 PM   #38
Marius
Junior Member

Predeterminado

Ciao Ilaria, certo che ci vediamo il 12!
La passeggiata in città è stata faticosa, e Yuma si dava già arie da superstar... quanta gente è affascinata dai lupi (ma non conoscono i CLC)... lei però è stata bravissima al guinzaglio
Anterior 29-Nov-2009, 08:47 PM   #39
Ilian
Junior Member

Predeterminado

Cita:
Ciao Ilaria, certo che ci vediamo il 12!
La passeggiata in città è stata faticosa, e Yuma si dava già arie da superstar... quanta gente è affascinata dai lupi (ma non conoscono i CLC)... lei però è stata bravissima al guinzaglio
Haha immagino...è davvero bellissima....spero che anche la mia piccola sia così...si la gente è affascinata dai lupi ma molto spesso questi cuccioli li scambiano per altri animali...se vuoi farti due risate ti consiglio di leggere questo:http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=5805
Io mi sono sbellicata ti giuro...
A questo punto, sul fatto che molta gente non conosce la razza tiro un sospiro di sollievo (e parlo da figlia di veterinario), non so se hai visto quanta gente poco informata prende un cucciolo e poi lo abbandona...forse è meglio così...è meglio che ci siano quei pochi "eletti" che però sono preparati a gestire un cane del genere...
Comunque non vedo davvero l'ora che sia il 12 anche per sentire i pareri di molta gente e vedere tanti bei CLC.
Responder

Etiquetas
clc

Reglas del foro