|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#1041 |
|
VIP Member
|
Elisa, a volte (ormai quasi di continuo e quasi sempre qui) hai dei lampi di puro genio umoristico
![]() PS: dipende da quanto è grosso il chiodo, larghezza testa, etc etc
|
|
|
#1042 |
|
VIP Member
|
Troppo buono.. forse mi ispirate voi... toporatto, sciamalaia, sirius... siete incredibili! anche se in realtà purtroppo vi leggo poco.. sono come i bambini sotto i cinque anni, per lo più guardo le figure (e faccio figure... questa è terribile altro che genio).
|
|
|
|
|
#1043 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1044 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Artax, è il nome del mio pastore tedesco (purtroppo non ho un clc, ma per scelta, il mio stile di vita e quello che richiedo ad un cane poco si conciliano con le peculiarità del clc, che rimane per ora il mio sogno...). Artax è il cavallo di Atreiu della Storia Infinita di M. Ende, è un personaggio secondario ma che mi ha trasmesso alcune caratteristiche che secondo me ci devo sempre essere in un cane, così come il legame tra Atreiu e Artax... La scelta dell'avatar? beh poco si discosta dalla interpretazione di Darkness. |
|
|
|
|
|
#1045 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Anche i ratti arguti e molto intelligenti qualche volta le cazzate se le possono risparmiare. saluti AKIRA (lo psicopatico impasticcato, castrato) HANUK (la serial killer di labrador) Marco (quello che da quattro anni nel bene e nel male vive con i suoi cagnoni)
|
|
|
#1046 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Il mio motto è: "Meglio avere i pantaloni rotti nel culo, che il culo rotto nei pantaloni" |
|
|
|
|
|
#1047 | |
|
VIP Member
|
Quote:
(anche se non mi riconosco nell'arguto e molto intelligente e quindi ho capito che non ti riferivi a me) se e quando faccio una battuta così diretta ed apparentemente cattiva è perchè siamo qui e penso l'esatto contrario, tranne che quando dico che Sirius è una zoccola ovviamente leggevo la tua discussione ed ero in pieno accordo con te mi scuso non tanto per la battuta ma per aver preteso che si conoscesse il mio modo di fare e quindi ti chiedo di non prendertela e di continuare a scherzare qua, anche perchè vedo che la tua risposta (per quanto incisiva) è poi stata ironica e simpatica ... quasi da ratto
|
|
|
|
#1048 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
detto da qualsiasi altro mi incazzerei, prepara il centone che oggi prendo l'appuntamento per le lastre di Elsa |
|
|
|
|
|
#1049 |
|
VIP Member
|
adoro chi ha compreso bene lo spirito del tutto
|
|
|
#1050 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
anche il mi' nonno d'Arezzo lo chiamava così.
lo spirito. quello chiaro chiaro che sembra acqua ma sopra i 60°.. lo faceva in casa. era molto spiritoso infatti!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
#1051 |
|
VIP Member
|
odio Jal, spero sia ben chiaro a tutti
|
|
|
#1052 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1053 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
#1054 |
|
VIP Member
|
il massimo è avere dei pantaloni rotti con un culo rotto dentro, massima rapidità e comodità d'uso
|
|
|
#1055 |
|
VIP Member
|
Stavo per scrivere che quando ho vissuto fuori casa avevo sia culo che pantaloni rotti.. ma non intendevo in quel senso
|
|
|
|
|
#1056 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
#1057 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
ridi ridi te..
una volta, prima di dormire..avevo otto anni... - Nonno me lo porti un bicchiere d'acqua! i ricordi poi si fanno vaghi e confusi... la conosci la versione "meglio un culo piatto che un piatto in culo" ?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
#1058 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|