![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 | |
Strange Member
|
![]() Quote:
Devo proprio impararlo...? Non cè alternativa...?
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
|
![]()
Dipende da quanto ci tieni a te stessa.
No, vista la tipologia di persone che hai descritto ed i comportamenti che hanno tenuto nei tuoi confronti.
![]() |
#23 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ovvero quella di sentirsi(come diceva eugenio scalfari su Repubblica,tempo fa): "sempre vittime ,e mai colpevoli ,a monte,delle proprie sventure" ![]() aloa le cose son un po piu complesse aloa(dico in generale;non per darkness o wild wolf,ovvio)
![]() |
![]() |
#24 |
VIP Member
|
![]() ti consiglio di fare(in generale )un po di autocritca prima di impararlo ![]() anche perchè potrebbero averti suggerito una spiegazione errata,così,romantica,ma errata morale della favola:il tuo comportamento è legittimo a quanto scrivi..ma molto poco "italiano".. ![]() ma ripeto,qualche errore potresti aver commesso anche tu(sia chiaro che lo dico come pseudo dibattito pseudo-filosofico,non per darti addosso ![]() aloa piu pseudo che filosofico aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 01-11-2009 at 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
VIP Member
|
![]()
ot x topaz:
beh ma la figlia(??) di cher si kiamava: "Chastity Bono" con un nome così.. ![]()
![]() |
#26 |
VIP Member
|
![]()
non mi pare giusto parlare di me così in pubblico, grazie eh ragazzi
![]() |
![]() |
#27 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Confermo... purtroppo.. quando sarai stufa di aver dato l'anima nei rapporti e di avrci creduto fino alla fine e nonostante tutto, nel nero più totale vedere ancora una lucina fioca fioca.. quando sarai stufa di vivere così.. allora il passo successivo sarà non fidarsi più. Ma di certo non è un bel vivere. Invidio molto le persone che nonostante tutto nelle persone credono, forse si faranno più male dopo, ma quello che vivono in quel momento lo vivono appieno. Io invece non le vivo, non gusto appieno il sapore di una bella giornata passata con una persona che mi piace, perchè so che tanto poco o tanto, prima o dopo mi ferirà e mi deluderà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
VIP Member
|
![]()
e poi ci si chiede come mai, alcuni che sembrano goliardici e simpatici, evitano incontri e raduni, cene e discussioni, etc etc
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
![]()
perchè sembrano goliardici e simpatici, ma sono pure parecchio misantropi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ma è anche vero che ci si può diventare a suon di incul@te (anche qui, uomo donna o trans, a vostra discrezione) e di amici finti o persi non sai quasi per quale motivo .. gente a cui hai legato parte della tua vita, gente con cui hai adorato mangiare, sfogare, ascoltare ![]() ok ok, esco dal discorso va .. un toposorcio non pensa, si masturba e basta ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
dipende: se si arriva a sto livello,o goliardi tornano,magari ![]() (la vedo dura ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
VIP Member
|
![]()
infatti anche lui è morto per droga Davide e non era un uomo felice, per quanto abbia fatto ridere tutti noi
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
VIP Member
|
![]()
mah,chissà
![]() |
#34 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
era davvero un grande,mi auguro sia ora in toga sull olimpo a vegliarci tutti dall alto! ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
|
![]()
infatti, siamo la risultante di ciò che abbiamo vissuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
VIP Member
|
![]()
e siamo a due cose giuste, ora basta però
![]()
![]() |
![]() |
#37 | ||
Junior Member
|
![]()
Confermo anche io, senza tuttavia aggiungere "purtroppo".
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
|
![]()
Una come tante, che però ha smesso di aspettarsi che gli altri siano perfetti visto che nemmeno io so esserlo.
E che sa che se gli altri feriscono -per tornare al discorso di Artax- è anche perché gli si è data la facoltà e margine di farlo.
http://www.earthlings.com/ http://www.massacreanimal.org/ http://www.scienzavegetariana.it/ Last edited by Earthlings; 02-11-2009 at 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
VIP Member
|
![]()
Infatti il segreto è non aspettarsi niente dagli altri.. se non ci sono aspettative non ci sono delusioni.. semplice
![]() La felicità non bisogna cercarla nelle altre persone, non deve dipendere da questo... sembra assurdo ma secondo me in generale è così... poi se si trova qualche affetto sincero tanto meglio.. ma perfetto e incondizionato non sarà mai, questa è utopia! Last edited by elisa; 02-11-2009 at 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|