![]() |
#461 |
Junior Member
|
![]()
qui ha un espressione beata!
dite la verità i due scalmanati stavano facendo la lotta da un altra parte e lei stava pensando "CHE PACEEEEE!!!!" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
dai dai cremona!!!!!! ci sono anche io fede!!!!!! hihihi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
& boschino
|
![]()
noi non ci siamo a cremona perchè è almeno a 3 ore/3 e mezza da noi
![]() beh, una cosa più allettante è quella proposta da woland (spriz dog show), ma per voi è ancora più lontano..... ![]() dai, che a verona siamo in parecchi del gruppetto "le expo sono solo una copertura per far festa" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Sunnywolf
|
![]()
Dai Fede vieni a Verona sono 4 giorni... 1 giorno puoi sprecarlo per noi!
si a cremona ci siamo sia il sabato che la domenica vieniiiiiiiiiiiii almeno vedi la sorella pazza distruttrice |
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
dai vedo come sono messa e se possibile mi organizzo per Verona... ma la vedo grigia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Che bei paesaggi Fede!! e che bello River comunque in alcune foto si nota anche Voice, specialmente nello sguardo,ma anche le pose...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
|
![]()
Si vero comincia a vedersi anche il babbo
![]() ![]() Last edited by Fede86; 24-11-2009 at 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Member
|
![]()
a volte quando vedo le foto di river ci rivedo qualcosa di nama..
invece devo dire che vladimir si vede proprio che è figlio di rajka !!ma che gigante !! e come dire il lato B a forma di zucca di rajka mi ricorda tanto l'umetti ![]() paola y umi y namaslù
![]() |
#471 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
|
![]()
humm oggi ho tante fotine (per quanto di scarsa qualità come al solito), e per una volta sono riuscita ad immortalare anche Vladimiro... sì perchè nonostante River sia una "molla sempre carica", da fotografare tra un salto e l'altro, Vladi è quello che gira la testa ogni volta che scatti
![]() Il Vandalo voiceashokoso: ![]() ![]() Vladimiro in un campo di brina: ![]() ![]() Giochi nei campi: ![]() Cuccioli a mollo: ![]() Vladimiro: ![]() Dolcissima Rajka: ![]() ![]() Ruffiano in azione: ![]() Mamma e figlio: ![]() ![]() Momento di esitazione, Riveruccio alle strette: ![]() River nel giardino di Angela e Michele: ![]() ![]() ![]() River insegna: come spodestare Vladi dal cuscinone comodoso: Fase 1: saltare addosso all'obbiettivo e sfoderare un paio di mosse di lotta libera ![]() Fase 2: scassare i maroni all'obbiettivo fino al raggiungimento dello stato critico ![]() Fase 3: dimostrare che anche se sono piccoletto ho dei bei dentini e un alito al topo morto ![]() Fase 4: approfittare della minima esitazione causata dall'alito pestilenziale e spingere giù l'avversario con un colpo di culo ![]() Fase 5: farsi beffe dell'avversario sconfitto a suon di smorfie e pernacchie ![]() ![]() Ma Vladimiro è più furbo del vandalo, e si trova un posto più comodoso e al calduccio: ![]() ![]() Angela, River, un mandarino e un po' di grattini: ![]() ![]() ![]() ![]() Un'ultima del vandalo: ![]() Last edited by Fede86; 05-12-2009 at 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e le foto con le smorfie sono uno spettacolo, troppo divertenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Member
|
![]()
è veramente veramente bello, mi piace proprio tanto complimenti!!
....e meno male che non vieni in expo... ![]() ![]()
![]() |
#475 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Grazie per le foto Fede, sono tutte molto belle....qui deve essere apparsa la Madonna, e me la sono persa mannaggia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
& boschino
|
![]()
ma se non hanno cacciato noi.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
|
![]()
Non ricordo dove si parlava di affidabilità...
ho l'esempio perfetto: questo nel video è River con una cosciona di pollo. Quando è a casa aspetta l'ordine per mangiare, lascia immediatamente anche dando il comando a distanza, e se chiamato molla tutto e arriva. http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all Fuori di casa? Se nel prato becca anche solo una cacca di capra (sarà pure buona ![]() ![]() Come nota a piè di pagina, vorrei precisare che non rompo le balle al cane in questo modo (vedi il video) ogni volta che deve mangiare ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Distinguished Member
|
![]()
Pooooovero River
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |