![]() |
#81 |
Senior Member
|
![]()
Come veniva chiamata Emina da piccola???? Zoccoletta!!!!!!!!!!!!
Vedo con piacere ke la figlia è la sua copia sputata, da quel ke mi ha detto Jo al tel. ha anke il suo caratterino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La mia gnappola!!!!!!! nn vedo l'ora di vedervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacio a tutti e uno speciale alla mia zampa lunga Ciao
![]() |
#82 |
Senior Member
|
![]()
mi sono propriogustata queste foto con vero piacere!
bella la piccoletta e sapere che è predisposta per il campo è davvero una soddisfazione! lo scrivo perchè anche la maki è davvero portata per gli esercizi in campo.Purtroppo però solo lì! ![]() ![]() ![]() Che coppia che fanno lei e thai...e che bello vedere le foto al fiume con stò popò di caldo... ![]() io ho il mare a 5 minuti e invece sono qui in ufficio... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#83 |
Senior Member
|
![]()
Qualche scatto di Naku-lo, per la gioia di Betti. 7 mesi, un concentrato di testardaggine, ruffiana come il Gatto con gli stivali di Shrek!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
|
![]()
Assomiglia tanto a mammina, specie nella terza foto!!!
Bellaaaa!!!
![]() |
#85 |
Sunnywolf
|
![]()
si nella terza foto è la fotocopia di Emina!
ha una faccia proprio da ruffianona! se lo sta lavorando bene Thai vero???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
![]()
o mamma la mia gnappolina, amore DOLCE lei!!!!!!!!!!!
E' il clone della mamma , ma + bella secondo me. Il carattere........... Miki eravate abituati troppo bene con Thai, dovevate provare "l'ebrezza" di avere in giro una zoccola!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Un bacione a tutti ciao PS Ricordati quella "cosa" al monte, nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#87 |
Senior Member
|
![]()
Zoccola Jr.
![]()
![]() |
#88 |
Senior Member
|
![]()
mi sembra di vedere sua mamma , "io sono dolce, dolce dolce, ma sotto sotto sn una zoccolona"
![]() |
#89 |
Senior Member
|
![]()
Micky, se non avessi scritto sopra la foto il nome, avrei pensato che fosse la foto di Emi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
![]()
Un paio di foto, per Betti
![]() 10 mesi... una pazza furiosa, spesso mi fa pensare alla grigiona che abbiamo al campo... cosa facciamo? cosa facciamo? cosa facciamo? cosa facciamo? cosa facciamo? cosa facciamo? cosa facciamo? cosa facciamo? scodinzolo? sculetto? salto? terra? seduto? risalto? mi coccoli? mi ami? ma quanto mi ami? Dai, dai, fai qualcosa di interessante. Non lo fai? Lo faccio io! Son sempre un clc ![]() ![]() ![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
|
![]()
Mikyyyyyyy, ma le orecchie dove sono???
Troppo carina, ha un musetto troppo ruffiano!!!
![]() |
#92 |
Senior Member
|
![]()
Sono troppo grosse, poi non stavano nell'impaginato del forum.
![]() |
#93 |
Senior Member
|
![]()
ma c'è parentela tra lei e la maki???
![]()
![]() |
#94 |
Senior Member
|
![]()
Grazie Miki, sia x le foto sia x aver " pensato " che possa assomigliare alle qualità psichiche di un grigione , auspicabili peraltro in un clc, è una bella soddisfazione visto che per noi al primo posto è sempre venuta la ricerca di un carattere sobrio, anche se sappiamo benissimo che sono ancora troppo giovani per poter valutare il loro carattere definitivo.
Ciao Mauri
![]() |
#95 |
Senior Member
|
![]()
ma porca paletta, il nonno nn ha fatto i complimenti alla piccola zoccola, assomiglia tantissimo alla mami, ( auguriiiiiii ihihihihihih)
Ciao betti
![]() |
#96 |
Sunnywolf
|
![]()
Bella patata!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
E' il modo di fare, che le accomuna, solo adesso inizia a "distrarsi" mentre lavora, ma mantiene quel... come dire, quel fremito costante... le dai il terra e letteralmente le tremano le chiappe ![]() E poi, di fronte ad un "pericolo", subito sembra (o è?) paurosa, ma è un "attimo", un breve intervallo di tempo, poi reagisce con forza e convinzione... a dire il vero sarei curiosa di vederla con un addestratore UD, per vedere se morde e come. ![]() ![]() ![]() Altro esempio, la sgridi e sembra sottomettersi, ma in realtà sguscia via, svicola, fa la scena del cane maltrattato... ma non si ferma mai, cacchio, o la blocchi fisicamente o non si ferma, non si ferma...
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
![]()
Buffo come un occhio dorato cambi tutto...
e son proprio i suoi, solo tramutando il marrone in giallo... ![]() ![]()
![]() |
#99 |
VIP Member
|
![]()
ora hai capito come si rende affascinante un mostriciattolo nano come Alakanuk?
![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|