![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Themen-Optionen | Ansicht |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Eccomi Qua!Ma stavolta non sono solo in compagnia del mio bassotto.....
Stavolta c'è anche Anyanka!!!! Eh si,è arrivata finalmente!!!! Ha fatto un lungo viaggio....(1200 km..) e ora è qua a rosicchiarmi le pantofole.. Ora finalmente capisco cosa volevate dire con"MORDICCHIANO"le mani..... è qua dalle 2 e gia mi ha fatto certi buchi..... é piuttosto timida,ma penso sia normale,visto che ancora è il primo giorno,si spaventa un po' di tutto e continua a piagnucolare,tranne poi quando prende un po' di pace sotto la mia sedia...come ora. Pensavo fossero piu' morbidosi i cuccioli ,invece è abbastanza "stuppusa" ![]() ![]() Comincia gia' a fare la sborona con la bassotta e ha tentato pure col gatto,ma ha avuto come risultato una bella "affettata". Per quanto riguarda "rosicchiamenti"le ho dato un bell'osso ...ma neanche lo guarda,preferisce rosicchiare i piedi di ferro della sedia... Ah...puzza un po' di "Spunti' " non so se avete presente..quello che si spalma sul pane! Vi terro' aggiornati,promesso. Giada |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Zitat:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
ciao Giada sono molto contento per te, tantissimi in bocca al.........lupo.
Dove hai trovato il nome? ha un significato particolare? Io lo chiamerò con qualche nome che che ricorda i nativi d'America ciao a presto Germans |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
ciao giada...mi sento vicinissimo alle tue (posso immaginare) sensazioni,fra qualche giorno avrò anch'io il mio cucciolo (ho la strana sensazione che sia uno dei fratellini della tua piccola)...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
mmm...qui si sente puzza di "famigghia"
![]() Manda qualche foto, almeno vediamo uno di questi benedetti cuccioli !
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
La piccola mostra gia' un bel caratterino....non per altro le ho dato il nome di un "Demone"
![]() Eh si navarri...la puzza di famijglia che sentite è giustificata....lei è figlia del vostro cagnolo e di Nia.... Si è fatta un bel viaggetto per venire qua in Calabria,tra l'altro ho avuto la soffiata che un fratellino verra da queste parti......ma non so di preciso dove e chi...in Puglia mi sembra... Domeni le faccio qualche foto,ma siccome ancora sul sito non è registrata..mi sa che dovrete aspettare. Sto cercando,anche se mi è difficile,di non viziarla troppo,cosi' dopo una nottata passata in bianco,ieri notte l'ho messa in una stanza al piano di sotto,ha pianto tutta la notte poverina e si è fatta il sangue alle unghie cercando di scavare sul cotto,ma credo abbia capito perchè poi oggi ce l'ho messa per un oretta ed è stata buona. Me la sto portando sempre dietro,le faccio far amicizia con persone e cani,e gatti..... ora forse ha capito che deve lasciarli in pace perchè si è gia presa 2 bei graffioni sul naso dalla mia gatta sorda. In macchina sta buona,e quando scendo si spaparanza sul mio sedile a zampe aperte..con la bassota che controlla la situazione.Da quando SPUNTI'(l'ho soprannominata cosi' perchè ha l'alito tipico da cucciolo all'odore di "spunti' " ![]() Insomma,ho appena iniziato questa nuova avventura....e a quanto pare non sono la sola,per cui,fratellini fatevi sentire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
eccomi Giada....sono la soffiata!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Ciao ragazzi, questa con Nia purtroppo è la prima cucciolata di Navarino che non siamo riusciti a vedere dal vivo prima della consegna, speriamo di poter andare a Vigevano il 18 Marzo e di trovare ancora qualche cucciolino.
Le foto che ci avete mandato finora sono state molto gradite e non ci stancheremo mai di riceverle! Nel frattempo ci piacerebbe sapere dove abitate perchè ci spostiamo spesso con il camper e potremmo -se vi va- passare da voi qualche volta per vedere i cucciolini Se qualcuno di voi dovesse passare da Roma fate un fischio così se possibile ci incontriamo. Ciao e a presto una piccola anteprima di due delle otto belvette (grazie a Giada e Andrea): - Anyanka - Aaron
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
salve "navarri" (è così che ,ho letto,vi chiamano tutti in questo forum,no?!)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
A ottimo!Anche tu studente di veterinaria!!Anch'io,quarto anno,a Messina pero'!Anche Anya sara' una cagnolona universitaria
![]() Immagino come sarai sulle spine,io per 2 mesi ho avuto un chiodo fisso,ero diventata quasi monotematica,che noiosa...ora son piu' rilassata finalmente. Navarri io abito a Lamezia Terme,provincia CZ,è proprio di passaggio se scendete zone Calabria/Sicilia..quando volete passare di qua,no problem!Possiamo portare i cagnoli in Sila a scorrazzare un po'tra i boschi tanto ho1 casetta la'.. A presto allora Qua le lotte lupo vs bassotto procedono alla grande ![]() notte |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
BEne...pensavo di essere l'unica malata di mente ad aver portato il clc in università ehehe...allora sono in ottima compagnia!
Viva il clc acculturato (per non dire il figurone che si fà ![]() Ciao
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
visto che parli di malati di mente.....
non avete idea di come ci si capisca ringhiando!!!!Un mio ringhio vale come 10 "NO!!" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
Non siete i soli ,oggi a miki gli spetta una bella visitina alla mia università...questa sarà la prima volta perchè l'altra volta quando era più piccolo non ci è voluto entrare oggi però sento che ce la possiamo fare!!!
Anto&miki |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
Ciao fratellini e sorelline!!
Che spettacolo incontrarci tutti qua! PER ANOUK: Scusa se non ti ho risp all'ultimo mess ma tra lavoro e belle gionate ho preferito stare all'aria aperta ![]() PER SUSANNA E GIANLUCA: vi rispondo direttamente da qui. Io abito in un paesino in provincia di Ancona (chiamasi Agugliano). Per aiutarvi vi dico che da queste parti.....Lacrima, Verdicchio... :drink3 Bene avrete capito la zona! Il mio Aaron è una piccola peste ieri l'ho portato con Ascia al parco e non ha smesso un minuto di far vedere i suoi dentini a qualunque cane incontrava (quando ha provato ad azzannare il doberman di un mio amico ha fatto un pò ridere.... ![]() La cagnona poverella ha una pazienza infinita infatti lei mi aiuta moltissimo nell'educazione del piccolo (vedi camminare col guinzaglio) ed è carinissima come si pone tra lui e gli altri cani!! UNa cosa mi ha colpito: avevo paura che lei si ingelosisse molto invece..... Aaron mi ringhia continuamente se accarezzo lei è incredibile come sente il bisogno di avere un contatto umano! Sembra che è Ascia la nuova arrivata! (ovviamente quando poi esagera viene schienato come ho ben appreso di fare da questo forum ![]() E comunque anche da schienato ci mette un bel pezzetto a calmarsi.....E' proprio un testardone!! Però ho visto che quando ringhia e si incacchia non morde in maniera molto aggressiva cioè è come se dicesse a se stesso: "cacchio questo è grosso però non voglio dargli sta soddisfazione! ![]() E' molto espressivo e, ogni ringhiata, ogni piagnuccolamento, ogni suo comportamento per noi "strano", gli serve a comunicare qualcosa..... Altro che meno intelligenti di altri sti cani!! Io ho avuto sempre Pt ma se osservi bene questi cuccioli capisci che a soli due mesi hanno già ben chiaro in testa quello che vogliono...... ![]() Spero di aver presentato ulteriormente me e il piccolo! Un saluto alla famigliola e a tutti i lupi in circolazione!!!!! Andrea, Ascia e Aaron. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
salve andrea...a quanto pare,la famigliola,tutta con un bel caratterino!!!sapevo già che in questa cucciolata i nostri maschioni si facevano rispettare mooolto bene dalle femmine (specialmente ad ora di pranzo
![]() ![]() per giada: se ti va potremmo scambiarci i rispettivi numeri di tell (avrei qualche domanda da farti)..ah,quale pappa state dando ad aaron e anyanka??(nn so con cosa li abbiano svezzati) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
Io gli do Royal taglie grandi.(Ovviamente per cuccioli) per 4 volte al giorno.
Ma mi pare di aver capito che vanno bene anche i tizzoni di cenere rimasti nel fuoco magari come dolce...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
![]()
scusate il ritardo ma ero a Messina.
Anya mangia NUTRO large breed puppy.3 volte al giorno Toglietemi una cusiosita'..anche i vostri lupetti sono assatanati quando vedono il cibo? La mia non si tiene!Anzi,ora un po' sta migliorando a furia di "NO" e rimproveri vari,se potesse mangerebbe pure me. é femminuccia ma tutti mi dicono che ha un carattere da maschio. Non capisce i rimproveri....mi scodinzola....il mio prof di etologia dice che ho lo sguardo naturalmente sorridente,per cui lei non mi prende sul serio,ma vi giuro che mi ci incavolo come una belva! Deve sempre starmi appiccicata ,solo cosi' è tranquilla. Ora che son a casa la sto facendo dormire in una stanza al piano di sotto,per lei è una disperazione!!!Ulula tutto il tempo,ma spero capira' prima o poi....spero...qualcuno coi lupozzi adulti puo' confermare? Cioè.......a un certo momento diventano piu' stabili psicologicamente sti pelosoni? Non pensavo fossero cosi' intelligenti,davvero,anch'io son rimasta sbalordita.. Sono cani davvero particolari,son felice della mia scelta,anche se da due settimane non faccio altro che sentire le urla della donna delle pulizie,le urla di mia madre che impreca contro Anya perchè rosicchia ogni cosa,le urla (a Messina)della mia coinquilina(anche lei di veterinaria)perchè gli fa pipi' nella stanza ![]() per fortuna sto imparando a sorridergli mentre penso a cosa cucinarmi per pranzo ![]() Comunque.. 3 fratellini son recuperati,gli altri 5 cagnozzi...? qualcuno ne sa qualcosa..? Le femminucce piu' che altro..volevo sapere dove son finite... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
![]()
una curiosita'....i vostri lupetti,vi stanno a sentire quando li chiamate?la mia se ne frega altamente...anzi,a volte quando la chiamo per farla entrare invece che avvicinarsi si siede e mi gurda con faccia da culetto
![]() mma... mi chiedevo..ora almeno 10 volte al giorno mi ritrovo a doverla schienare perchè per un motivo o per un altro mi brontola,ma prima o poi se lo ficchera' in testa che non deve piu' farlo o continuera' a fare la sborona e ringhiare ogni volta che non le sta a genio qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
![]()
Vedrai con il tempo, se riesci ad instaurare un buon rapporto con lei le cose cambieranno tantissimo......ora si comporta così perchè non ti vede ancora come il suo punto di riferimento (questo vale anche per il richiamo) ma vedrai se riesci a farti accettare come leader ed a diventare il suo punto di riferimento le cose cambieranno.
Ciauuuuu Matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
![]()
leggevo la discussione sulla dominanza e davvero la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "cavolo,sarò stato fortunato?!" perchè herald certamente ringhia,anche se ormai di rado (ha due mesi e mezzo),ma nel momento in cui lo schieno tace completamente e assume un atteggiamento sottomesso....poi mi è venuta in mente una domanda..."anche se lui sembra abbastanza sottomesso con me,tipo con mia madre,che non avrà mai il coraggio di imporsi corpo a corpo,come si comporterà nel momento in cui sarà solo con lei e lei le vieterà qualcosa?"alcuni mi dicono che posso stare tranquillo perchè nn avrà mai il bisogno di confrontarsi con lei,visto che lei nn lo fa con lui...(mmmah...)
premetto che il mio lupotto vive ingiardino quindi nn a contatto diretto con mia madre...ihihihihi |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|