![]() |
#161 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
a parte un paio tutte le ultime che ho postato dovrebbero essere di sabato scorso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
& boschino
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
..anche l'accennato ma ben distinto levar delle sue estremità labbiali conferisce un ghigno che di diabolico sol può esserne la Natura!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Sono ormai gli ultimi giorni, cerco di catturarne più ricordi e momenti possibili:
Zibibbo ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Zena II
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Zucka
![]() ..insieme.. ![]() ![]() ..giro tondo intorno al papiro ![]() ![]() ![]() ...mammà ![]() ...appiombi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
& boschino
|
![]()
che bellini!!!! uffi..è già ora....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
wise and beautiful member
|
![]()
zibibbo ha delle orecchiette da mangiare, topolino!
Serena |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non so ancora se domani o domenica Zucka ![]() ![]() ![]() ..cmq è ora che vadano, hanno bisogno di essere inquadrati uno x uno, soprattutto Zucka che la Kalì percepisce come sua simile e la cazzia di continuo, non le da respiro, se non la si leva al più presto dalle sue grinfie acquisirà la demoniaca malattia detta "Kalite" o stronzite acuta...e non da ultimo, 3 cuccioli di 63 giorni in casa+ una Kalì tornata bambina sono un uragano di distruzioni e merda ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
wise and beautiful member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Junior Member
|
![]()
Che grandi che sono diventati Alessio....e sono davvero bellissimi....complimenti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() ![]() uffi, non riesco a vederli un'ultima volta....devo studiare per l'esame dell'8!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Junior Member
|
![]()
Mi dispiace nn riuscire più a vedere Zena; da egoista spero almeno ke tenga botta Zucka!
Avvisa Zibibbo di aspettarci, domenica pomeriggio siamo da te ![]() Scusa se ho preso in prestito una tua foto, spero nn te la prenderai!!! Matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
satanico o meno,sapendo io quanto è alta aly,che non è nanetta,e visto il raffronto qui sopra, vinco io la sommessa con " l' innominato" e mitical Carlotta è di conseguenza proprio altina, ![]() ![]() aloa donne alte a nord est aloa ps:non biasimateci x le scomesse sull altezza,cè chi le fa su ben altro ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#175 |
& boschino
|
![]()
no, no, non ti sbagli....la Carlot è una ragazza alta!!...e pure longilinea!!....è proprio una gran bella donzella!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Zena II e Zucka sono partite alla scoperta del mondo...
![]() ![]() ![]() ..Zena con i suoi nuovi genitori...ma la famiglia comprende anche due bimbi e un'altro quandrupede.. ![]() ...Zibibbo è rimasto solo soletto ![]() Last edited by woland77; 02-01-2010 at 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() nel contratto hai messo la clausola che dovranno relazionare il forum sulla crescita spero, vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Member
|
![]()
ok zibibbo lo vengo a prendere io
![]()
![]() |
#179 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
...e si, sono proprio delle persone speciali, non avrei potuto voler di meglio per la mia principessina...macchè contratto, Zena è in affido e loro sono dei miei amici di vecchia data che vedo periodicamente...i fotoaggiornamenti non mancheranno! quanto al relazionarsi sul forum sono estremamente refrattari a questi diabolici congegni!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|