![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() stefaniaa....chissà questa volta qyuelli della Pirina che ambientazione fotografica metteranno..forse delle grosse finte piramidi egizie...e tu? niente foto ricordo? pecccaaaaaatttoooooo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Marta con la sindrome da coppite acuta. Stefy con la sindrome da primo eccellente Licantropo con la sindrome da narciso e narcisini tutti i suoi "bambini" David con la sindrome da cambio giudice Erica con la sindrome da schizzo prima del ring.... Siamo in bella compagnia insomma.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
tutti i miei bambini???
be a la zia bonfi con la sindrome del gufo gufo!!! se sono normali tra i clc isti............. non li vogliamo!!!
![]() |
#24 | |
|
![]() Quote:
Ben detto..... "tutti i tuoi bambini" è un detto bolognese.....in effetti Yorekkino è come il tuo..."bambino" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() o forse parlerò in presenza della mia avvocata... vedremo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
& boschino
|
![]()
purtroppo noi niente....ne fanno una vicina e noi....siamo impegnati
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]()
Niente da fare... ci diamo alla montagna sabato e domenica, dobbiamo mettere su il pelo per Brno!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Sunnywolf
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
|
![]()
Guarda Stefy che ti sei persa....
"parcheggio gratuito auto/camper i parcheggi della Fiera di Padova saranno gratuitamente a disposizione degli espositori inoltre i padiglioni saranno come al solito facilmente raggiungibili senza scale da percorrere o ascensori da prendere rings e spazi bordo ring ancora più ampi i nostri ring saranno ancora una volta ampi e rivestiti in moquette per consentire un sicuro movimento dei vostri soggetti gli spazi a bordo ring saranno adeguati alle esigenze personale di segreteria CORTESE e attento alle vostre esigenze ristorante e bar saranno a disposizione sin dall’apertura dei cancelli Oggetti artistici di valore per il Ring d'Onore " ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Sunnywolf
|
![]()
naaaaaaaaaaa specchietto per le allodole..
vado a lavorare.................... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Piccolo OT: Marta noi ci vediamo sabato 6 da Arturo...vedi di non disperderti in qualche mostra, mi sono già messa d'accordo anche con Mirco e la sera andiamo tutti fuori a cena dillo anche agli altri ragazzi quelli dei cuccioli, Alessio non c'è ma ha chiesto di organizzare per un'altro week. Quando hai finito di fare i giochini nelle mostre????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Sunnywolf
|
![]()
si si continuate pure...si si....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
siamo veramente un compagnia vergongnosa!!!poi non stupitevi se i prorpietari degli ALTRI CANI CI GUARDANO MALE IN ESPO!!!!SIAMO RUMOROSI,IRREQUIETI,NERVOSI,AGGRESSIVI E BELLISSIMI ''SOPRATTUTTO IO''!!!!
è normale che i proprietari dei ---altri cani--- ci invidiano................vorrebbero essere come noi!
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn'' ![]() Last edited by licantropo; 27-01-2010 at 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
|
![]() Quote:
Oh...hai visto mai che ora Marta fa i "giochini" in expò....ecco come fa a vincere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dear Scila, ieri siamo andati e Mirko ci aveva confermato di esserci, quindi ok! ...pausa expo? (peraltro già fatta in occasione di Erba...non è mica colpa mia se Pirletti mi ha fatto a sorpresa il cal togliendomi il gusto di prepararlo... ![]() ![]() NON SONO MICA COME STEFANIA CHE LA FA VERAMENTE LA PAUSA, IOOOOO perrdendosi i preziosissssssimi gadget in vero finto vetro di murano e il cortesissimo personale a nostra disposizione!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Sunnywolf
|
![]()
Sabato saremo 23 ammazza quanti..ovviamente saremo 24 perchè credo che nella ripartizione non mi abbiano inserita
Rivolta giudica 85 cani e come al solito il Clc sono gli ultimi...fate voi i conti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() immagino che i maschi questa volta saranno tutti in classe lavoro... ![]() ma perchè siamo sempre gli ultimi?!?! ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Posso dire la mia gufata? secondo me non saremo con Rivolta, vedrete che ci cambieranno giudice...purtroppo ![]() Giovanna sei contenta di tornare in quel bel posto della fiera di Pd? ehehehheeh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|