![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Buonasera a tutti... è già da un po' che mi sono iscritta ma non mi sono ancora presentata, che maleducata!
![]() Mi chiamo Jessica e abito a Collesalvetti in provincia di Livorno, amo gli animali più di tutto e ne ho avuti di tutti i tipi! Avevo già visto questa magnifica razza su altri siti, ma leggendo le vostre discussioni si capisce ancora meglio com'è fatto questo cane in tutti i sensi! E' da tanto che aspettavo di prendere un cucciolo,ma per vari motivi ho aspettato... inanzitutto perchè vivo in un appartamento e sto per traslocare in un altra casa molto più grande dove sicuramente il cane starà meglio ma soprattutto non volevo fargli vivere lo stress del trasloco, e poi perchè prima di prenderlo volevo essere informata su tutto ciò che riguarda questa razza per essere preparata e devo dire che questo forum mi ha aiutata molto! ![]() Leggo con molto interesse tutto ciò che scrivete, dall'alimentazione, a come vive in casa e tutto ciò che gli serve per stare bene! Alla fine quest'anno mi sono decisa e sono contentissima della mia scelta! Prenderò una batuffolina di Riccardo, e come già sicuramente saprete, i genitori sono la meravigliosa Ashoka e Induk! Quando sono nati non stavo più nella pelle e dopo aver visto le foto mi sono sciolta totalmente.... ![]() Ora aspetto con ansia il giorno nel quale la piccolina entrerà a far parte della mia vita! Un saluto a tutti!!! Jessica P.S. volevo mettere le foto delle altre mie "belve" (gli infiltrati) ma non so come si fa! ![]() ![]() Se quando avete un po' di tempo mi date una mano ve ne sarò moooolto grata! ..Grazie.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao Livornese! (un'altra..ma c'è un covo lissù!?)
![]() Benvenuta!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Forse ho imparato...provo....
Molly, la padrona di casa.... ![]() Nilo, cane da pastore (per le pecore), è il cane più buono ed ubbidiente che abbia mai avuto! ![]() Nilo che gioca con Trilli... ![]() ![]() Ed infine il mio ometto...Gino!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() dove abiti c'è un clc di 15 mesi: Marek, il proprietario si chiama Lorenzo, lo conosci già? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Jessica, benvenuta! E benvenuti naturalmente i componenti infiltrati del tuo branco che ti svezzeranno la piccola...e questo te lo dico perché la mia Trudi (Drusy il nome vero) è arrivata da noi accolta da altre due cagnole, validissimi supporti per far sfogare la cucciola assatanata! E ora preparati per la nuova avventura!!! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Jessica&Crew,
pare che la piccola Ashukina andrà a stare proprio bene con tutti i suio compagni quadrupedi biperdi e volatili.. sono proprio contenta per te e per lei!! Ben venuta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Strange Member
|
![]()
ciao Jessica....
Benvenuta a te e tutti tui cari, sono contenta di aver un altra "matta" nell gruppo di gente folle.....! una carezza tutti tuoi animaetti sopratutto al papagallino, che adoro!
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Grazie a tutti per i vostri messaggi di benvenuto.......mi fa molto piacere!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
Benvenuta anche qui Jessy.
Come già scritto mi farebbe piacere se tu conoscessi, ed eventualmente frequentassi, i "livornesi" che hanno il clc. Ce ne sono molti intorno a casa tua. Prima fra tutte Tessa che è una ragazza che io apprezzo e che conosce bene la razza oltre ad avere la bella Nahani. A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Ciao e benvenuta! E complimenti per la scelta della cucciolata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
un'altra cucciola di Riccardo in Toscana...e vaiiiiiiiiiiiii!!!!
spero di poter conoscere anche a lei!
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
Mi farebbe molto piacere conoscere tutte le persone che vivono nelle mie vicinanze e non! Molto volentieri!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Distinguished Member
|
![]()
io da giugno in poi ho la possibilità di andare spesso a Cecina..in più li vicino abita una sorellastra della tua cucciolina,figlia di ashoka e byron , con la nuova legge toscana quest'anno possiamo portarli pure in spiaggia...sai che divertimento
![]() ![]()
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 04-02-2010 at 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao e benvenuta!!!!!
![]() ![]()
![]() |
#18 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Benvenuta!! ..ottima scelta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti! Che bello che possiamo portarli in spiaggia, non vedo l'ora!!!
La cucciola sorellastra della mia...parli di Akhila?? ![]() Vita da cani.....mah.... ![]() ...ometto... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Sunnywolf
|
![]()
ma...mi sembrava di averti scritto..boh comunque benvenuta (anche se ormai ci conosciamo)
guarda che da buone sorellastre vorremmo aggiornamenti continui quando arriverà la piccola peste! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|