![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#341 |
Member
|
![]()
cmq ragazzi che esperienza che dev'essere stata...vi invidio molto..pure troppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Junior Member
|
![]()
Franz, ma sei di Modena
![]() ancora per poco siamo concittadini... fino a maggio rimango a Modena e poi mi trasferisco qui a Foiano due australian conquisteranno le terre Toscane....la lotta con i clc sarà dura......ma Laika e Mel ce la faranno!!! ahahahahahahahahaah....tremate clc!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Member
|
![]()
[quote=Melaika;285734]Franz, ma sei di Modena
![]() ancora per poco siamo concittadini... fino a maggio rimango a Modena e poi mi trasferisco qui a Foiano ma dai?modena modena o fuori? ci vieni a reggio sabato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
VIP Member
|
![]()
Un saluto a tutti e un ringraziamento agli organizzatori toscani per il piacevole momento di stacco e relax...però già che ci siamo la prossima volta potremmo andare qui:
![]() -------- p.s. Comunque quando abbiamo visto arrivare la "carovana" dei lupari giù al parcheggio sul lago è stato emozionante, non finivano mai di sfilare! Sembrava una scena del film "Convoy" !
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 09-03-2010 at 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Distinguished Member
|
![]()
un gran bel reportage fotografico ed una sana invidia da parte mia.
Peccato quest'anno non esserci stato. Tra le tante immagini ho notato che Ago e Fabri erano vicini a tavola, chissà se hanno scambiato qualche chiacchiera su cosa suonare insieme a lupi di maremma? ![]() Complimenti a Gabri e compagna di sicuro l'organizzazione sarà stata ottima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Guest
|
![]()
esattamente Riccardo..preparati
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Distinguished Member
|
![]()
Pronti!
mi basta un elenco delle canzoni con le versioni, o un cd....oh mi raccomando non difficili io è una vita che non suono.. ..fine OT sorry. |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Junior Member
|
![]()
Salutammo e baciammo le mani...
![]()
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#353 |
Member
|
![]()
Complimenti per le foto sono bellissime,io ne ho fattte pochissime e bruttissime come al solito !!!
Mi sono dimenticata di chiedere scusa pubblicamente a Elisa Giorgio e la padrona di Swan ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
VIP Member
|
![]()
Ma piantala tu che ciai il lupo sardo !
p.s.(a tutti) e finitela di postare mie foto dove sembro artatamente calvo o ciccione, altrimenti toporatto poi non mi invita più a cena!
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 09-03-2010 at 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Junior Member
|
![]()
ma dai?modena modena o fuori?
ci vieni a reggio sabato? ciao Franz ![]() sono di Modena Modena, vicino il Parco Ferrari. mi hanno accennato del sabato a Reggio...ma non ricordo esattamente di cosa si tratti |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
|
![]()
ma voi navarros foto niente???
![]() |
#358 |
VIP Member
|
![]()
Abbiamo fatto una società con Valentina, noi ci abbiamo messo l' obiettivo, Vale la supermacchinetta (che contiene appunto le foto)
![]() Meglio così perché noi saremmo molto più lenti a postarle.
![]() |
#359 |
Strange Member
|
![]()
Ciao Elisa...
Non ti fumano ancora le orrecchie delle mie chiaccerate...? ![]() ![]() ![]() Parli ancora un italiano corretto? ![]() Allora sei grande!! ![]() Baci a Isotta
![]() |
#360 |
e la zecca Misha
|
![]()
visto che ero fuori ufficio per lavoro, ieri finalmente le ho scaricate!
ora si tratta di aprirle tutte e ridurle, datemi tempo dovrei finire in qualche giornata i miei casini con scadenze ravvicinate, poi mi ci dedico anima e corpo! ovviamente sono andata subito a vedere la foto che avevo in mente di swan ed è bella (almeno a me piace davvero tanto) - eccola ![]() ne posto solo un altro paio, visto che massimo ce le ha chieste almeno 270.000 volte ..... ![]() ![]() anche se a me piace molto questa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|