|  11-06-2010, 10:20 | #121 | 
| Senior Member |   

AGGIORNAMENTO DEL BRANCOPIRLA: piscina, calura, ke voglia di bagnoooooooo............................... è quasi impossibile anzi direi impossibile farlo " senza ospiti".................... Kuna poi è pazzesca entra in acqua quando vuole, se nn la vediamo basta guardare in fondo al prato e la vediamo nuotare e giocare , praticamente ci passa la maggior parte della giornata   Uploaded with ImageShack.us notare le zampate di fango sul bordo piscina     i due pirla ( kuna e bo) inzozzatori di piscina  per fortuna ke nn inzozza solo, ma tira fuori le foglie  e nn lo fanno solo durante il giorno........ anche la sera e la notte, poi i maledetti vengono a sdraiarsi sul lettone e tu al mattino ti domandi come mai sei tutta umidiccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  poi invece c'è ki è mooolto signorinaaaa......... Kaimotta con Artù ( fatte in sequenza)     
				__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C | 
|   |   | 
|  11-06-2010, 12:35 | #122 | 
| Distinguished Member Join Date: Jul 2008 
				 |   

Ciao Betiiiiii..... mitiche le tue bimbe! Che bello con la piscina, vorrà dire che mi autoinvito a fare il bagno in compagnia pelosa! | 
|   |   | 
|  11-06-2010, 12:56 | #123 | 
| Distinguished Member Join Date: Feb 2009 Location: Verona 
				 |   

che invidia...anche noi stavamo pensando (per l'anno prossimo perché quest'anno non abbiamo ancora il giardino) ad una soluzione del genere...ma riescono ad entrare senza fatica? evidentemente sì...senza scalini o simili di aiuto (e soprattutto: non rischiano di rovinarla zompando sui bordi?)? Tenete l'acqua ad "altezza toccamento cani" o nuotano?
		 | 
|   |   | 
|  11-06-2010, 14:32 | #124 | 
| Distinguished Member Join Date: Jan 2009 Location: Bergamo 
				 |   

mmmh!   Ma se ti veniamo a trovare dici che riusciamo a tenerli bravi? L'altra volta come benvenuto s'è subito preso un microbuco sul tartufo!   
				__________________  | 
|   |   | 
|  11-06-2010, 14:33 | #125 | 
| Senior Member |   

@ Marga, quando vuoiiiiiiiiiiiiiiii @ Marta, allora se volete una piscina fuori terra più o meno a prova di cani vi consiglio una come la mia, marca laghetto,sn molto resistenti se piene( ahahahahahahahaha leggi sotto) ne hanno di diverse misure, l'acqua è altezza umani più o meno mt 1,10/1,20, loro se vogliono nuotano, se no appoggiano le anteriori sul bordo e le posteriori sul fondo; c'è la scaletta ma x ora nn si fidano ad usarla, saltano dentro e fuori come vogliono  unico consiglioooooo quando la devi svuotare x pulirla ( fatto ad inizio stagione ) fai in modo di riempirla subitooooooooooooooo quest'anno io ho iniziato a riempirla di sera e ......................... al mattino ho trovato la vekkia piscina a brandelli, i bastardoni durante la notte si sn divertiti a romperlaaaaaa!!!!!!! @ Paolo, vieni, vieni , vieni ahahahahahahahah nn aspettano altro!!!!! skerzooooooo daiiiiiii, quando vuoi ci mettiamo d'accordo, un bacione a legolas!! ciaoooo 
				__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C Last edited by Betti; 11-06-2010 at 14:36. | 
|   |   | 
|  11-06-2010, 14:52 | #126 | 
| Member |   

dovremmo inventarci qualcosa per teletrasportare comerio branco e piscina al monte..  paola y umi y namaslù 
				__________________   | 
|   |   | 
|  11-06-2010, 15:21 | #127 | 
| Senior Member |   

Dai Paola trovaloooooooooooooooooo sai ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahhahahahahahahahahahah 
|   |   | 
|  11-06-2010, 17:33 | #128 | 
| Distinguished Member Join Date: Feb 2009 Location: Verona 
				 |   

grazie dei consigli! proveremo appena possiamo! che bello non vedo l'ora di fare il bagno con Pistrognetto in piscina!  spero non diventi biondo per il cloro...   | 
|   |   | 
|  11-06-2010, 21:47 | #129 | 
| Neo & Bill |   

Foto bellissime!!!  Brava Betti (o le han fatte le tu figliole?  .  ) Ps: madonna che silenzio che c'é stasera, e non sta giocando nemmeno l'italia!!! 
				__________________ http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco | 
|   |   | 
|  11-06-2010, 21:59 | #130 | 
| Guest 
				 |   

Che belle foto Betti...che cani fortunati ...profonda invida    La sequenza delle principesse è mitica ahahaha | 
|   | 
|  10-09-2010, 14:47 | #131 | 
| Senior Member |     Uploaded with ImageShack.us BO E KUNA  Uploaded with ImageShack.us QUI SI DIVIDE TUTTO, ANCHE LA PAPPA  Uploaded with ImageShack.us EMINA  Uploaded with ImageShack.us KAIMOTTA  Uploaded with ImageShack.us  Uploaded with ImageShack.us KUNA  Uploaded with ImageShack.us  Uploaded with ImageShack.us  Uploaded with ImageShack.us OLLI  Uploaded with ImageShack.us OLLI E EMI  Uploaded with ImageShack.us BRANCOPIRLA  Uploaded with ImageShack.us  Uploaded with ImageShack.us 
|   |   | 
|  10-09-2010, 15:57 | #132 | |
| Guest 
				 |   Quote: 
 Bella Kuna che capocetta ...la foto del Brancopirla merita un premio...ahaha troppo forti :-))))) Ma Bo è diventato un gigancane, che aria beata che ha ahahhah | |
|   | 
|  10-09-2010, 16:46 | #133 | 
| Rajka e la ciambella Join Date: Sep 2003 Location: Givoletto (To) Italy 
				 |   | 
|   |   | 
|  10-09-2010, 16:49 | #134 | 
| Sunnywolf Join Date: Feb 2006 Location: Autostrade per L'Italia 
				 |   

Ma il capo è sempre Emi? mamma mia quanto è cresciuta la piccoletta Kuna! Non vedo l'ora di riuscire a venire da voi... | 
|   |   | 
|  10-09-2010, 16:56 | #135 | 
| Distinguished Member Join Date: Jan 2009 Location: Bergamo 
				 |   

Anche Bo è cresciuto: non mi sembra più un tortellino!    
				__________________  | 
|   |   | 
|  10-09-2010, 18:18 | #137 | 
| Senior Member |   

grazieee allora Bo sembra grande ma è solo grosso, è sempre un nanooo e tortellone  Emi x ora è sempre il capo delle F, su suo figlio ha perso un pò di autorità, dipende dalle circostanze. Kuna è cresciuta ed è bravissima Kaimotta ...è kaimotta, sempre più ciuppa ciuppa , almeno 6 volte al giorno ti ficca la sua lingua in bocca amoreee Evita sta benissimo, Napoleone l'abbiamo regalato ( x la tua gioia Valee ihih) rosikkio purtroppo è morto e Bea ne ha preso un'altro, peccato ke era F e x giunta incinta, x cui abbiamo anke 8 topini bianchi  Stefiiiii io ti spettoooooooooooooooooo Così pure kiunque voglia venire a trovarci  PS i segni sul muso di emi nn sn morsicate degli altri cani o mie (  ) , purtroppo o l'ha punta una zanzara o è una morsicata di ragno, adesso sta molto meglio, sta prendendo antibiotico e cortisone , domenica era così, povero amore mio!!! [URL = http://img832.imageshack.us/i/niente163.jpg/ ] [IMG = http://img832.imageshack.us/img832/7626/niente163.jpg ] [/ IMG] [/ URL] Caricato con [URL = http://imageshack.us ] ImageShack.us [/ URL] 
				__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C Last edited by Betti; 10-09-2010 at 18:27. | 
|   |   | 
|  10-09-2010, 18:21 | #138 | 
| Guest 
				 |   

nooooo cavolo povera Emi...che brutta ferita ...un ragnooooooooo una vedova nera  Mamma mia che impressione sembra proprio mangiata | 
|   | 
|  10-09-2010, 18:23 | #139 | 
| Senior Member Join Date: Aug 2006 Location: Parma 
				 |   

Dubito che fosse una zanzara, a meno che da voi non pesino 10kg l'una...   Povera tata, che roba! Se fosse successo a Nakù, per come si gonfia, sarebbe schiattata   
				__________________ Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.   | 
|   |   | 
|  10-09-2010, 19:04 | #140 | 
| Neo & Bill |   

Son contenta di vedere che Emi guarisce! Bo sta tirandosi fuori benissimo e Kuna è una gran faccia di....hahaha. Ma la mia preferita è sempre Kai! non dirlo agli altri però eh!!! ps: Olli è da mangiare di coccole 
				__________________ http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |