|
|
#401 | |
|
& boschino
|
Quote:
(es. bosco ora per me è bruttino, d'inverno, invece, mi piace) chiaro il discorso? o stiamo sempre a sindacare tutto??! |
|
|
|
|
|
|
#402 |
|
VIP Member
|
ti sei agitata?
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 02-07-2010 at 13:46. Reason: lo stress nel pianeta delle donne |
|
|
|
|
|
#403 |
|
Junior Member
|
ha visto il sandalo è in tinta con il lupo....naturalmente le ha comprate appositamente abbinate...
|
|
|
|
#404 |
|
& boschino
|
per niente....non è che se metto in chiaro qualcosa significa che mi agito
|
|
|
|
|
|
#405 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#406 |
|
WEREWOLF
|
Ma siete sicuri che sia un maschio? Perchè se è una femmina non trovo strano che sia così piccola o striminzita come dite! Se fosse una femmina dovrebbe essere paragonata ad altre femmine, non a quello che ha di fianco! ...a me sembrano una coppia!
|
|
|
#407 | |
|
WEREWOLF
|
Quote:
HA UNA TESTA BELLISSIMA! Ed è per questi lupi qui che ho visto in TV che mi sono innamorato della razza, come credo tutti voi! E' IL NOSTRO CLC CHE NON E' ALLA LORO ALTEZZA!
|
|
|
|
#408 |
|
Senior Member
|
State confondendo lupi europei con cani lupi nordamermericani come quello dell' ultima foto.
|
|
|
#409 | |
|
WEREWOLF
|
Quote:
E' vero che più ti avvicini al polo più i lupi sono grossi, ma non credere che i lupi italici sono così piccoli. Conosco molte persone dalle mie parti che sono cacciatori o cacciatori di selezione, e questi ultimi in particolar modo hanno visto lupi che sono davvero grossi, più del mio CLC che non è piccolo affatto. La maggior parte saranno più piccoli, ma circa 3 o 4 anni fà nel mio paese hanno investito e purtroppo ucciso una lupa che era incinta, l'hanno pesata e faceva 70 kg! Anche se togliamo il peso dei cuccioli non credo che sarebbe molto di meno!
|
|
|
|
#410 | |
|
WEREWOLF
|
Quote:
Ok, non sapevo che questo sia un'incrocio, ma parlavo comunque in generale!
|
|
|
|
#411 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
La tendenza è cmq: più freddo = più grosso. C'è meno dispersione di calore (più volume rispetto a superficie di dispersione); c'è ovviamente più grasso e più pelo, ma è massa inerte... Anche le prede sono più grosse, e quindi bisogna adeguarsi. nei lupi terronici invece, come questo specie di topo ingrifato del deserto il grasso e le dimensioni sarebbero solo un impedimento, Ovvio che poi ci sono le eccezzioni! A esempio il Navarre è al contempo grasso e terrone de roma!
|
|
|
|
#412 | |
|
& Urak , Iris e Belle
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#413 |
|
VIP Member
|
A rapporto!
Francamente però in questo momento vedere quel cane mi fa solo venire un gran caldo.. è morto ogni romanticismo, soffocato.. non vorrei mai essere un Collie in Luglio nella pianura padana.. anche se un Collie con l'aria condizionata sta meglio di me senza immagino Comunque il cane più affascinante per me resta il clc dato che ricorda il lupo, peccato che lo ricordi quasi sempre troppo poco e non regga il confronto col selvatico.. sono due storie piuttosto diverse ed è poco sensato paragonarli nonostante ci venga naturale farlo e alcuni soggetti si avvicinino effettivamente molto (vero Gilda? ). Il lupo, anche brutto, ha un che di affascinante che pochi clc hanno.. poi per carità esistono più o meno belli pure loro e manco a me fa impazzire quello postato poco sopra da Maghetto.
Last edited by elisa; 02-07-2010 at 20:36. |
|
|
|
|
|
#414 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#415 |
|
VIP Member
|
quasi quasi ne prendo una e facciamo un esamino del sangue
|
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...certo saranno belli tosti 'sti cuccioli... |
|
|
|
|
|
|
#418 | |
|
WEREWOLF
|
Quote:
Credo anche troppo! Qui davvero c'è da valutare bene chi vuole prenderseli!
|
|
|
|
#419 |
|
Sunnywolf
|
http://www.italypet.com/annunci/annu...2/annuncio.htm
ammazza..ogni 10 gg in piu' 100 euro, cioè ma gli altri quando li ha dati via? a 40 gg gratis????? |
|
|
|
|
|
#420 |
|
Sunnywolf
|
lo voglio!
http://cani-regalo.vivastreet.virgil...icano/26347924 vendesi 2 CLC abituati a vivere assieme tranquilli maschio di 4 anni e mezzo figlio di campioni femmina di 18 mesi campionessa Euro 5000 o permuto con lupo di cui al sopra citato annuncio |
|
|
|
![]() |
|
|