![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#282 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
...allora...leggendo mi sono detto: "Ma porc... ci è sfuggita!
![]() ![]() ![]() "TANTI AUGURI AGO!!" ![]() ...poi mi guardo lo slideshow e arrivo a questa foto: ...e lì decisamente ho perso lume della decenza e mi è uscito spontaneo un: "MA VAFF....., ALTRO CHE I PRELIBATEZZE; UN SACCO DI LEGNATE!!!" ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#283 |
Sunnywolf
|
![]()
Lombrico? quella è una serpe malefica... e giò l'ho vista su FB avrei preferito evitarla qua...a me vengono i brividi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
& boschino
|
![]()
mi sto scocciando....perchè tutti fanno belle foto tranne me????!!!
necessito di applicarmi ![]() ![]() vale..ha ragione il topo: ma va, va.... il parmense è proprio uno spettacolo, sembra fatto con il pennello! Last edited by aly87; 14-07-2010 at 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Urca!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
|
![]() ![]() infatti nelle mie foto ha sempre la faccia da pirla, in quelle degli altri (che in lui vedono altro, oltre al pirla) fa il figo e si impettisce tutto... non va bene, poi me lo scambiano per un clc vero ![]()
![]() |
#287 |
Junior Member
|
![]()
Chiedo scusa x il ritardo, sono imperdonabile...volevo solo ringraziare degli auguri Diego, Paola, Francy e tutti quelli di WD che si sono ricordati del tempo che passa!!!
![]() Come sempre rinnovo l'invito a chi volesse mettere piede in terra Trentina, befane permettendo!! ![]()
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
VIP Member
|
![]()
Si ma..è vero che voi montanari vi mantenete bene con l' aria buona, ma due anni non sarà un po' troppo ottimistico ?
![]() ![]()
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Manco fosse stato in pista con l'alfa... oh, basta che abbia le ruote e lui va come una scheggia ![]()
![]() |
![]() |
#290 |
Junior Member
|
![]()
Azzz...ma allora ero cronometrato!!!
![]() La prossima volta metto il casco così abbasso il CX!!! ![]() Aloa viva l'ALFA ROMEO Aloa
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
& boschino
|
![]()
brava vale!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
VIP Member
|
![]()
Acc, quanto pratino che vola via ! (il papino si è addolcito ?)
![]() E comunque questo bel tomo chi sarebbe ?
![]() |
#294 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
il papino si è addolcito ? il TOMO????? è un (ci ho messo una vita a trovare il nome dato su pedigree dagli andrea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
e la zecca Misha
|
![]()
l'ultimo colpo di coda del viaggio europeo ha portato i milanesi e i bresciani (compresa la dolce isotta) a fare una passeggiata con TESSA, arrivo in ritardo a pubblicare le foto del nostro incontro.....
http://picasaweb.google.com/mishaval...58023824568802 |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Guest
|
![]()
Che bella capocetta ha messo Ozzy :-)
Cresciutissima pure Tessa Misha sta preparando al combattimento le nuove leve ahahaha |
![]() |
![]() |
#297 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Member
|
![]()
Ormai e' inutile dire che le foto sono bellissime si sa' !! Tessa e' mooolto carina e simpatica,Ozzy ha trovato una buona compagna di giochi.
Si' Claudia la Nannis ha messo una bella testolina.... E' proprio il classico cane tutta testa !!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Junior Member
|
![]()
Per una concatenazione di odori e appartenenze di club WYNX, non mi sono spupazzata Ozzy se non fugaci grattatine mentre scorrazzava con Tessa tribblando i due mastini agli antipodi della fila. Un plauso a questi pazzi che si sono fatti mezza Europa a distanza ravvicinata per le befane vegliarde!!
Belle foto come sempre anche se a qualcuno i miei fiori non piacciono...ne ho una serie...ti arriva un regalo Vale occhio!! ![]() ![]()
![]() |
|
|