![]() |
#181 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
ah ah!! finchè sei in tempo cambia colore a quel collarino, chissà alle volte ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Oggi giornata di esperienze nuove, hanno visto la luce del giorno e hanno assaggiato il pollo frullato...
La differenza di approcio tra maschi e femmine alla scoperta del mondo: 1)Maschi Green: "Orangee, voglio la cucciaaaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() Orange:" sigh, hai ragione, sigh..mammaa" ![]() Uploaded with ImageShack.us Femmine Yellow: "cosa si può combinare di interessante qui?" ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
VIP Member
|
![]()
sei diventato bravissimo Alessio: lo sfuocato anteriore pare degno del miglior PS CS5, la D90 fa davvero miracoli a quell'apertura e hai proprio imparato a sfruttarla al meglio
![]()
![]() |
![]() |
#184 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Che coppia questi due tontolini qui!!!!!! Green ha proprio la faccia da disperato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Ah Topus, lo sfuocato anteriore non richiede ne la D90, ne essere dei fotoreporter, basta avere il primo piano a cm 0 (ovvero con la macchina per terra), anzichè a 70-120-200cm (ovvero stando seduti, in ginocchio, o in piedi)...cmq il CS5 c'è, ma per il contrasto e un pò di calore ai colori, che con la luce delle 2pm erano un pò piatti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
VIP Member
|
![]()
era un complimento ma oggi sei irritato
![]() Alessio, rileggi e respira, poi mandami pure a fanculo
![]() |
![]() |
#188 |
Distinguished Member
|
![]()
coricarsi su un prato su cui girano dei cuccioli significa necessariamente avere una maglia inpiattellata con le loro copiose deiezioni.
Io non credo che sarei pronta a farlo per ottenere uno sfuocato anteriore con ovazione. A Treviso c'è chi dice, però, di avere visto Alessio in quella posa in tenuta da montagna (=calzino rosso), quindi la mamma almeno sarà contenta che non gli deve lavare la maglietta. Come è andata non mi riguarda, ma la mia domanda è: sono OTTO, vuoi per cortesia mettere altre foto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
VIP Member
|
![]()
la bravura è data dal fatto che ha deciso quanto sfuocare e dove far arrivare lo sfuocato, cosa che di solito i pasticcioni fanno con il photoshop e viene su una merdata
visto che non poteva vedere lo sfuocato nel mirino ho trovato le due foto notevoli e l'ho detto, magari la prossima volta provo a farlo con un nick diverso ![]()
![]() |
![]() |
#190 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Scusa Topus, ma se rispondo in modo serio non vuol dire che sia irato...l'ironia è un dono che mi bacia raramente, e in genere mi prendo mortalmente sul serio quindi non dovrebbe essere una novità che risponda seriamente..
Cmq, un pò lo riesci a vedere lo sfocato del primo piano nel mirino...quindi la mia risposta stava per "grazie del complimento, ma non ho applicato molta tecnica ragionata, a parte l'apertura del diaframma, e la composizione del primo piano" |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
VIP Member
|
![]()
per me non ci sono problemi Alessio, oggi toccava a me scontrarsi con la tua passione nel rispondere e non crollerò molto facilmente, anche perchè sono consapevole di che rapporti creo e non faccio poi il finto tonto quando la gente se la prende o si irrita con me
![]() quel poco che vedi nel mirino è niente rispetto a quello che poi ottieni, la sfuocatura anteriore è degna di un pennello in fotoritocco e poteva essere molto difficile da gestire usare f 6.3 ti rende coraggioso ma anche poco nitido, a mio parere, io avrei rischiato meno con un f 8.0 facendo una foto molto meno artistica ma più sicura è vero pure che i cuccioli li hai ogni giorno, quindi di tentativi puoi farne ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#192 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
VIP Member
|
![]()
basta immaginarvi nude a cucinare e qualsiasi cosa risulterà, per noi catuzzi, oltremodo interessante
![]() |
![]() |
#194 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
PS: besciamella? bhè io sono più coraggiosa, e compro quella che costa di più, perché così dimostro la mia diligenza nell'aver scelto quella che dallo scaffale era ragionevole pensare fosse più buona. Quello che facciano prima i cuochi della Craft non lo conosco, ma gli manderò una mail per informarmi a modo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
VIP Member
|
![]()
è evidente che conquisti Vincenzo con qualcosa che non sia la buona tavola
![]() |
![]() |
#196 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Gran figl de putt Member
|
![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Junior Member
|
![]()
Sono splendidi complimenti!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
VIP Member
|
![]()
Eh!Eh! E 'sempre divertente la prima uscita sul prato, quando li portammo fuori noi era giugno e faceva caldissimo e Branzino si è messo a boccheggiare che mi pareva gli fosse preso un coccolone! Bosco invece se en stava prudentemente all' ombra dell' ulivo.
![]() Comunque per rimanere sul tecnico, lo sfocato sullo sfondo è veramente orribile, non certo per colpa di Alessio ma dell' obiettivo! Io per provare la putenza del vetro invece scattavo sempre a f2.8 da due metri e veniva a fuoco solo la punta del naso ![]() p.s. Marta se i cuccioli son ben tenuti, su un prato ci puoi anche mangiare oltre che sdraiarti a fare le foto.
![]() |
|
|