![]() |
#1121 |
VIP Member
|
![]()
Grazie di cuore, e tu stropicciami bene Susie
![]() Petra sta ululando, la sto trascurando con questo pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 |
VIP Member
|
![]()
Dimenticavo: in realtà è un caso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Io vorrei solo dire che le tue lupe non potevano avere amica di vita migliore di te,e se io rinasco e divento un lupo ti prego adottami tu ![]() ciao bella,siamo quasi vicini al giorno che sai,vi pensero tantissimo quando sarò la !!!!e sono sicura che fra un po di tempo vi aspettero tu,il tuo corrado il mio dan e le tue lupe e le mie nei nostri boschi , e allora faremmo tante belle foto!...!!!! Ti mando un bacione
![]() |
![]() |
#1124 |
Distinguished Member
|
![]()
come scrivo male..................
Ma tanto tu mi capisci ![]()
![]() |
#1125 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Periodo di compleanni..un AUGURONE anche a Petruska, fortunata lupacchiotta!!!
![]()
![]() |
#1126 |
Senior Member
|
![]()
Cara Elisa, grazie per la descrizione commovente che ci fai della tua Petra. Credo che se lei potesse risponderti, ti direbbe che la cosa è perfettamente speculare, cioè che voi due avete trovato l'incastro esatto per scambiarvi l'una con l'altra e che lei non sarebbe proprio così se non avesse trovato te con la sensibilità che hai. Baci e strucchi, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 |
Member
|
![]()
Auguroni tanti a Petra (... parente da parte di padre della mia Tajga). Riconosco in lei ( come in Tajga) il legame totale per chi hanno scelto come compagno di vita: un dono reciproco che rende l'esistenza più degna. Baciotti alla piccola e auguroni di ogni bene a tutte voi.
Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 |
VIP Member
|
![]()
Grazie di cuore a tutti... avete scritto cose molto belle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 |
VIP Member
|
![]()
... toccando sempre ferro
![]() Fotine e videino di oggi http://www.youtube.com/user/BuKiDjPe.../0/2lTLEq-ArW8 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 |
Distinguished Member
|
![]()
Sempre belle le principesse!!!!!
![]()
![]() |
#1132 |
susie&niki
|
![]()
Petra scatenata; Djuma più seria (spero di non averle confuse
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 |
VIP Member
|
![]()
Grazie a entrambe!
Non le confondi, anche perché i comportamenti sono sempre quelli: una si ruzzola - se c'è fango con più gusto - o salta in faccia, mentre l'altra vive perennemente in punta di zampe e ansia da controllo del territorio ![]() ![]() ![]() Non si divertono molto in realtà, giusto un sorriso ogni tanto per la stampa ![]() ![]() Ciao ![]() Last edited by elisa; 29-12-2011 at 00:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 |
VIP Member
|
![]()
Ripercorrendo i soliti passi: il sentiero è sempre quello, lo spirito no, ma bene o male si prosegue, uguali e diversi, come dopo un temporale che trasforma il cuore in una spugna pesante, intrisa di pioggia e sangue. Guardando nonostante tutto, banalmente, il cielo, che forse banale non è mai davvero, se non altro perché accomuna tutti, come la terra su cui poggiamo i nostri passi, leggeri o pesanti che siano.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 |
VIP Member
|
![]() La speranza è l'ultima a morire.. e chissà, magari sei con Lui, vi piacevate. Magari fosse. Last edited by elisa; 22-04-2012 at 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 |
VIP Member
|
![]()
Ho sbagliato qualcosa perché la foto di Djuma è venuta minuscola, riprovo... sono foto di ieri, la vigilia dei dieci anni. Cominciano a vedersi un pò, ieri una lepre le ha seminate in tre secondi
![]() In compenso per la zoppia è bastata una puntura di antinfiammatorio (che dura 24 ore) fatta tre settimane fa.. non ha più ricominciato a zoppicare ![]() Le analisi sono tutte a posto.. quando questi cani stanno benino invecchiano bene a regola, se penso ad altre razze.. ai miei Collie che non tenevano più il passo da tempo, altro che correre a dieci anni.. ma mai dire che stanno bene, si sa, quindi qui lo dico e qui lo nego, al solito. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|